3
novembre

STRAFACTOR / 8: Mr. FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DM.

Francesco Facchinetti

E otto! Strafactor arriva al suo ottavo appuntamento.

I 60 minuti live di Francesco Facchinetti con i lettori di davidemaggio.it tornano a sole 48 ore dall’ultimo “web incontro” per passare al setaccio l’ultima puntata di XFactor.

L’appuntamento è previsto per questa sera alle 20.30 e le intenzioni sono chiare: superare il record della scorsa “puntata” quando si sono sintonizzate su DM 24.800 anime pie. Come tradizione, i commenti sono aperti sin d’ora per le vostre domande alle quali Mr. Factor risponderà sempre nei commenti di questo post a partire dall’ora X indicata.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE… STRAFACTOR ARRIVA ALLE 20.30

IL LIVE E’ TERMINATO ALLE 21.48

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco-Facchinetti live su DM STRAFACTOR
STRAFACTOR / 10, ULTIMA PUNTATA: 60 MINUTI LIVE CON Mr. FACTOR. FRANCESCO FACCHINETTI ANNUNCIA: A GENNAIO STRAFACTOR DIVENTA REALE, PIZZA CON I LETTORI DI DM.


X-Factor-4-Undicesima-Puntata-26
STRAFACTOR / 9: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE ANNUNCIA: MARTEDI PROSSIMO OSPITI I POOH. PER LA FINALE IN ARRIVO I TAKE THAT.


Francesco Facchinetti commenta XFactor
STRAFACTOR / 7: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI. ..:: E FU IL DELIRIO ::..


Francesco Facchinetti, XFactor 4 - settima puntata
STRAFACTOR / 6: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI.

376 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

1. Eterea ha scritto:

3 novembre 2010 alle 12:44

Ciao Francesco
xFactor balbetta…peccato!!
Convieni sul fatto che ad oggi prevale di più il fattote C?(cul di voti a cazzim)



2. david ha scritto:

3 novembre 2010 alle 12:47

sperando che i tanti utenti maleducati la smettano di costruire critiche sterili



3. Emy ha scritto:

3 novembre 2010 alle 12:49

Ciao Francy! Complimenti innanzitutto..sei bravissimo!
Avrei 1 domandina e 1 richiesta…
Domanda:quest’anno, nella fase finale, sono previsti per i ragazzi rimasti in gara i duetti con i big? Se sì, ci dai qualche anticipazione su chi verrà?
Richiesta: voglio vedere ballare Tommasini!!!!Mi ricordo quando faceva il boy di Madonna..era da paura con quelle tutine!! :-D
I ragazzi potrebbero vendicarsi e scegliere loro i costumi, ci sarebbe da ridere!!!!!!



4. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2010 alle 12:49

@ david: mettiamo in chiaro una cosa. Il LIVE non e’ una leccata all’ospite (questo si fa altrove). Se i lettori hanno criticato alcune cose, andava benissimo. Tra l’altro in otto appuntamenti può anche succedere. Detto questo, non voglio che l’argomento venga più ripreso.



5. IL MATTATORE ha scritto:

3 novembre 2010 alle 12:54

Facchinetti, ma dove l’ hai comprata la cravatta che indossavi ieri a “X Factor” ? All’ IKEA ?



6. stesc86 ha scritto:

3 novembre 2010 alle 13:47

Buongiorno Francesco.

Domanda secca: secondo te, sinceramente e senza appellarsi a “concorrenza” e altri fattori legati a strategie di palinsesto, quest’anno a X Factor cosa non funziona? Dopo il botto iniziale il programma “galleggia”, ma non sorprende. Giuria sbagliata? Concorrenti poco azzeccati? Virata “emotiva” delle prime puntate, che ha danneggiato il programma?

Grazie



7. gaspi ha scritto:

3 novembre 2010 alle 14:06

cosa dire a francesco sul flop di quest’anno:
i giudici poco credibili e poco appassionati, hanno paura di esporsi e di stroncare chi canta male. non sono assistenti sociali ma giudici di una gara canora. Amici docet
i cantanti sono bravi ma nessuno eccelle. E dei bravi, la maggior parte viene fatta fuori, anche per colpa dei giudici che non li difendono nè li valorizzano al meglio
ridateci ventura e morgan, l’una per l’entusiasmo genuino e per carisma e senso dello spettacolo, l’altro per cultura e la capacità di educare gli aspiranti cantanti forgiandone artisti con un percorso non casuale ma studiato e frutto di passione e professionalità.
i telespettatori non sono stupidi, vogliono passione ed empatia e questi giudici e cantanti non le creano. Maria docet



8. IL MATTATORE ha scritto:

3 novembre 2010 alle 14:26

@ gaspi : Ma Maria docet de che… ?



9. IL MATTATORE ha scritto:

3 novembre 2010 alle 14:31

OK Davide, riformulo la domanda… Facchinetti, che differenza c’ è tra la tua conduzione e quella di Uan di “Bim, bum, bam” ?



10. Peppe93 ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:01

Ciao frà, secondo te se xfactor fosse su rai 1 avrebbe più successo?
2: Quando controlli gli ascolti dopo aver visto rai 2 cosa vedi?
3: Ospiti prossima puntata.
Grazie.



11. IL MATTATORE ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:12

Quando vedo i programmi della De Filippi, mi vergogno io per lei !!! Fa una televisione talmente mediocre(non gli salvo nemmeno “Amici” che sì “sforna” dei buoni cantanti ma poi la “Sanguinaria” finisce sempre col marciarci sopra con sterili risse e giochetti vari… E poi come si fa a dire che Maria è una conduttrice ? Per me è solo un’ autrice, niente più… Non ha lo spessore ed il carattere per fare la conduttrice !!! L’ ospitata che ha fatto a Sanremo docet…)… Una volta Bonolis ha detto che Maria De Filippi è l’ ECCELENZA della televisione italiana ! Però Bonolis, ha anche riferito, che una volta Alberto Sordi gli ha detto che Paolo lo faceva ridere… Adesso capisco il perché… Bonolis, che comunque ha una caratura notevolmente superiore a quella della moglie di Costanzo, non può permettersi di sparare certe panzanate !!! E’ la mia opinione ! In tv si va avanti anche senza fare le “comunelle”… Da uno come lui non me lo aspettavo… Ma d’altronde, le persone cambiano…



12. Clà ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:28

Francesco se ci fosse stata Simona Ventura avrebbe detto. Questo programma sta prendendo una china che non m sta piacendo per niente, e ha ragioneeeeee in questo caso…non trovo che X factor sia aprtito con il botto e aveva tutte le carte in regola, ma si sia perso, perchè i migliori sono usciti subito??? Diciamoci la verità il talento oltre a Davide e nathalie cioè L’X factor chi c’è l’ha?



13. Clà ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:31

Francesco ti voglio dire una cosa, avevo tante aspettative per questa edizione fino a ieri sera non vedevo l’ora d vedere X factor ma dopo ciò che è successo, sicnermanete non trovo il motivo, io lo seguirò sabato, e anke martedi e anke la finale, ma davvero non ho nessuno per cui tifare peccato…Perchè i migliori se ne vanno? Il calo d ascolti non pensi sia dovuto all’impronta Nevruziana Filippooni che ha preso il programma che la gente si sia stufata… Non vedo l’ora che ricomincia un la 5^ edizione perkè questa davvero l’amavo ma adesso voglio dimenticarla.



14. Clà ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:33

Francesco secondo te tutta questa gente che vota stefano, i kymera, nevruz e ruggero in quanti compreranno il loro cd?? succederà la stessa cosa della seconda edizione o della prima? che quelli che vinceranno nn se li filerà nessuno? Con quale coraggio la Sony farà una contratto da 300 mila euro a questi 4 nomi che t ho citato?



15. Clà ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:36

Francesco un cosniglio sentite più spesso malgioglio, cavolo la voce dovè quest’anno, a no scusa c’erano ma vengono sempre eliminate, ma cosa cerca il pubblico d X Factor quest’anno? Secondo te Ruggero,Stefano,Nevruz e i Kymera sono artisti da classifica sono grandi Popstar, che lasciano il segno?



16. Clà ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:37

Francesco visto l’andazzo che ha preso X factor quest’anno…se ci fosseros tate in questa 4^ edizione Giusy e Noemi…secondo te venivano sbattute fuori nelle prime 2 puntate?



17. IL MATTATORE ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:38

Qualcuno è d’ accordo con me sulla De Filippi ? E te Facchinetti come la pensi ?



18. Clà ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:43

@e si anche io penso che la defilippa sia falsa…a me nn piace proprio…e in questi 3 anni ha scopiazzato d molto x factor…



19. AlleFerr98 ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:49

Francesco non credi che LAdy Tata dovrebbe andarsene?



20. giggi ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:50

caro francesco, io sinceramente sono rimasto molto deluso da questa edizione!!! inizialmente credevo che era tutto azzeccato eccetto la tatangelo, mentre dopo le prime puntate ha capito che lei ha un avera dote nel capire chi ha l’Xfactor!!! Prima mi sono appassionato a Dorina, ed ora a Marika!! Entrambe fatte fuori dai giudici INGIUSTAMENTE!!! non avete notato un calo negli ascolti rispetto alle prime puntate? secondo te questo può essere dovuto alldi talenti??(vedi Alessandra, Dorina,..) ora spero in davide perchè gli altri non mi convingono quasi per niente!! MICA CI PUOI DIRE SE LA GIURIA è STATA RINCONFERMATA PER L’ANNO PROSSIMO?? (SINCERAMENTE SPERO IN UN ADDIO DI MARA PERCHè HA STUFATO!!!)



21. Angela ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:51

Francè ti strapazzerei, sei il mio mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



22. Alessandro Maniolo ha scritto:

3 novembre 2010 alle 15:56

francesco, cosa ne pensi del Grande Fratello 11?



23. Anmiga ha scritto:

3 novembre 2010 alle 16:09

Ciao Francesco! Sei stato bravo a far notare che vengono sempre eliminate le donni nonostante ci siano state delle voci sublimi in tutte le 4 edizioni…tu che idea ti sei fatto? perchè motivo le donne non arrivano mai fino in fondo?



24. Julius ha scritto:

3 novembre 2010 alle 16:36

8,41% lo stesso direttore disse che dal 10% in su è accettabile.
Peggio di così si può fare?



25. Gabry! ha scritto:

3 novembre 2010 alle 17:27

Francesco… ti devo dire un paio di cose:
1° Cosa stà succedendo ad X FACTOR???? vanno fuori i più bravi e quelli meno bravi continuano :(
2° Non è che alla fine di questa edizione ci ritroveremo con un vincitore che non farà nulla??? Io sono certo gli il pubblico che vota stefano non è quello che compra i dischi, è certo.
3° Secondo te stefano si merita di vincere X Factor???

Possibili artisti da Invitare —-> Alessandra Amoroso ( visto che lei è molto brava…perchè non invitarla, in modo ma non far creare un gran distacco con Amici, mostriamo che amici e x factor non sono rivali….e poi noemi e perfino andata ad amici e Alessandra Amoroso è molto Brava) Negramaro (potrebbero presentare il nuovo disco) Modà ( nuovo gruppo emergente ) :)



26. white ha scritto:

3 novembre 2010 alle 18:15

FRANCESCO
inutile nascondere che esiste un problema televoto.
inutile nascondere che esiste un problema call center.
cerca di fare qualcosa.
diamo piu credibilità al programma. altrimenti si rischia di chiudere chiudere baracca e burattini!
vogliamo un televoto quantomeno più sicuro…come il modello inglese o americano.



27. alonzo_89 ha scritto:

3 novembre 2010 alle 19:31

Ciao francè, sono Alfonso da Salerno…mi devi scusare se metto sempre a pragone la versione originale dello show con la nostra, ma quest’anno il confronto è necessario. Non so se stai seguendo l’edizione di quest’anno in Uk ma è qualcosa di fenomenale, non ce n’è uno non bravo…sono tutti fantastici e fanno delle performance spettacolari, che ti toccano! Gli arrangiamenti fanno paura e le varie scenografie altrettanto! Tra i vari concorrenti di candidati alla vittoria ce ne sono minimo 3, minimo!

Ecco quello che mi chiedo…ma perchè solo da loro? Quest’anno tra i nostri non c’è nessuno che spicca…nessuno che mi lascia senza fiato dopo una performance (vedi la performance di Thriller di Aiden, un concorrente della versione inglese che l’ha fatta sabato scorso, la puoi vedere sul tubo)…niente! Ora non so, sono i giudici che non li sanno cercare o sono i bravi per davvero che ai provini non si accostano proprio? Oppure dentro già ci sono i bravi ma i giudici sbagliano a gestire il tutto? I pezzi che scelgono sono fiacchissimi, non sono capaci di rivoluzionarli, niente! E neanche l’espedientte della scelta dei pezzi affidata al pubblico ha funzionato. Ora dico io…

GUARDATEVI QUALCHE PUNTATA DI STO CAVOLO DI X FACTOR INGLESE perchè mi sa che le idee ai giudici non sono per niente chiare…amo alla follia Mara, ma il 4 anni s’è mai vista na performance di un concorrente inglese? C’è veramente non riesco a capacitarmi…lì c’è pathos, c’è emozione, entusiasmo da parte dei giudici per quello che sentono e vedono, c’è originalità, c’è tutto e qui da noi tutto ciò è andato scemando anno dopo anno…

So che tu sei parte della famiglia e non dirai mai ciò che io ho appena affermato, ma concordi con qualcosa di ciò che ho scritto? Ammetti che oltrematica non hanno una marcia in più, ma 5 marce in più? Non so…cosa c’è che non funziona!
Ps: L’unica che secondo me si avvicinava allo standard inglese era proprio la Tatangelo nonostante la sua inesperienza…ma era capace di rinfrescare tutto (vedi Alessandra)… ma quella massa di incoscienti votanti del pubblico non le ha dato neanche l’opportunità di dimostrarlo!



28. Lorenzo ha scritto:

3 novembre 2010 alle 19:57

Ciao Francesco,
prima ti immaginavo alla guida di un preserale. Sarebbeuna bella novità nel panorama televisivi italiano. Ti piacerebbe quanto meno testarne uno?



29. Principessa_Vespa ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:02

@Francesco Facchinetti:ciao,quali saranno i prossimi cantanti ospiti di XF???



30. Gabriella Sassone ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:22

Facchinetti sei un grande! Che te frega se X Factor va male, anzi malissimo quest’anno: c’hai la Marcuzzi, la mejo bomba sexy di Roma. Tanto lo sanno tutti che tu il vero X FACTOR ce l’hai dentro le mutande… beata Alessia!!!! Ti volgio bene e lo sai.
Baci
gabriella



31. Romy ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:27

Facchi a proposito di ospiti, evita di invitare i fighi perchè qui c’è una certa RosaMou che se li farebbe tutti, e a noi lascia (forse) solo Davide Maggio.

vero RosaMouuuuuuuu?



32. Dynit ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:27

Eccomi qua, Fuckinetti sta arrivando? :P



33. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:28

Yes.



34. Franco2 ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:29

Ho letto che Facchinetti è appena passato alla scuderia di Presta. Vorrei chiedergli se sta già indossando l’elmo di Darth Fener.



35. Clà ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:30

Francesco perchè secondo te alcuni ragazzi hanno intenzione d partecipare all’ X factor inglese e non a quello italiano



36. Francesco Facchinetti ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:31

eccomiiiiiiiii



37. Claudiolallo ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:32

Ciao Francesco,sono un tuo fan e ti volevo chiedere visto tutte le eliminazione ingiuste come Dorina,Manuela Marika,Cassandra come mai non mettete nel regolamento prima della finale un ripescaggio?Fuori ci sono troppe persone che non meritano di stare a casa…



38. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:32

Ciao Francy… ben arrivato!



39. Francesco Facchinetti ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:32

Davide sei un vile



40. Francy_Ca ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:32

Banvenuto Francsco!



41. Antonello De Marco ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:32

Ma francescoooo, auguriiiiiiiii! :P XD
Anche tu sei nella scuderia di Lucio Presta. 8)



42. LUANA ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:33

Ciao Francy,
ben arrivato. Volevo farti una semplice domanda: ma lavori sempre a Radio RTL?



43. alcor ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:33

Ciao Francesco, ti faccio i miei complimenti per la tua conduzione. Non avrei mai pensato di dirlo, ma ti apprezzo molto (fino a un paio di anni fa non ti potevo vedere :-) )!
Domanda: cosa pensi della Rossana e Mara che continuano a dire che Stefano a’ un cantante? Secondo te sono in mala fede o ci credono davvero? E visto che sono persone che con alle spalle una lunga carriera nella musica, possono davvero pensare che Stefano sappia cantare???

PS A Stefano va tutta la mia simpatia, ma cantare a’ un’altra cosa…



44. franco.stiffoni ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:33

Daiiii che s’inizia!!!!!!!



45. Peppe93 ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:33

Ciao frààààààààààààààààà



46. Davide Maggio ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:33

Facchinetti… suka!



47. Francesco Facchinetti ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:34

Francesco perchè secondo te alcuni ragazzi hanno intenzione d partecipare all’ X factor inglese e non a quello italiano

Forse con l’inglese si guadagna di più!! Forse è meglio ambire a tutto il mondo! bo …..



48. Francesco Facchinetti ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:34

Davide non mi aspettavo questo



49. Dynit ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:34

Eccolo qua, in tutto il suo poco splendore visto l’ascolto di ieri di XF che ci sta tutto visto le pessime eliminazioni delle ultime puntate!



50. Antonello De Marco ha scritto:

3 novembre 2010 alle 20:34

Anvedi, c’abbiamo pure la Sassone. 8)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.