18
novembre

STRAFACTOR / 10, ULTIMA PUNTATA: 60 MINUTI LIVE CON Mr. FACTOR. FRANCESCO FACCHINETTI ANNUNCIA: A GENNAIO STRAFACTOR DIVENTA REALE, PIZZA CON I LETTORI DI DM.

Francesco Facchinetti live su DM

E siamo a 10! Puntuale come ogni settimana, arriva Strafactor, l’appuntamento settimanale con Francesco Facchinetti, LIVE in esclusiva su davidemaggio.it. I 60 minuti in diretta per commentare, in vista della finalissima, l’ultima puntata di X Factor sono fissati per oggi alle 20.30.

Come tradizione, potete cominciare a formulare sin d’ora le vostre domande commentando questo post (una domanda per ciascun commento per fare un po’ di ordine); riceverete le risposte direttamente da Francesco sempre tramite i commenti di questo articolo.

Con questa “puntata” di Strafactor giunge al capolinea un esperimento interessante e al tempo stesso divertente che abbiamo realizzato con quel gran figlio di Pooh di un Facchinetti che ringraziamo e che, forse, vi riserverà per quest’ultimo appuntamento una sorpresa che abbiamo pensato per voi.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi cliccando qui. Ricordate che è necessario un indirizzo email valido per confermare la registrazione. In alternativa potete loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE. FRANCESCO FACCHINETTI SARA’ LIVE ALLE 20.30 SU DM

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X-Factor-4-Undicesima-Puntata-26
STRAFACTOR / 9: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE ANNUNCIA: MARTEDI PROSSIMO OSPITI I POOH. PER LA FINALE IN ARRIVO I TAKE THAT.


Francesco Facchinetti
STRAFACTOR / 8: Mr. FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DM.


Francesco Facchinetti commenta XFactor
STRAFACTOR / 7: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI. ..:: E FU IL DELIRIO ::..


Francesco Facchinetti, XFactor 4 - settima puntata
STRAFACTOR / 6: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI.

573 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1112 » Mostra tutti i commenti

1. Angelo ha scritto:

18 novembre 2010 alle 13:25

ciao francesco , gli inediti sono bellissimi , in particolare quelli di nevruz e nathalie , mentre mi ha deluso quello di davide a questo punto la domanda è , perche’ non avete trovato qualcosa di piu’ forte a davide ???? io gli avrei assegnato una canzone piu’ pop ….spero non gli abbiate dato l’inedito per il solo fatto che scritto da renga



2. Vince ha scritto:

18 novembre 2010 alle 13:47

Martedì mi aspettavo che Morandi e Mazzi annunciassero ufficialmente che il vincitore di XFactor andava di diritto a Sanremo. Invece silenzio ed espressioni non molto entusiaste.
Sono rimasti delusi dai finalisti?



3. Clà ha scritto:

18 novembre 2010 alle 13:57

Francesco qualora martedi dovesse vincere davide…chi premiate il padre?



4. Clà ha scritto:

18 novembre 2010 alle 13:58

Francesco hai intenzione d andare al festival? spero d si…



5. Clà ha scritto:

18 novembre 2010 alle 14:00

Francesco ci sarà una puntata d Galà? l’extra factor lo finite cosi martedi e basta? Non c sarà una puntata speciale d sabato pomeriggio come lo scorso anno?



6. Clà ha scritto:

18 novembre 2010 alle 14:02

il 23 Novembre X Factor finisce con la sua 4^ edizione ( sperando e aspettando la 5^ edizione) quali saranno i tuoi progetti televisivi? o t prenderai una pausa ?



7. lostindreams ha scritto:

18 novembre 2010 alle 14:52

Ciao Francischetto..senti io devo solo strafare i miei complimenti per aver invitato la musa ispiratrice della mia vita..Elisa!son talmente agitata che faccio le crocette sul calendario,nn vedo l’ora..senti ma puoi dirlo se canterà il nuovo STREPITOSO SINGOLO “nostalgia” e se farà parte della giuria solo per commentare le esibizioni?Mannaggia quanto invidio chi sarà in puntata a vedersela..è emozione pura a fior d pelle.



8. Peppe93 ha scritto:

18 novembre 2010 alle 15:18

Francesco dopo x factor cosa bolle in pentola?



9. mcooo ha scritto:

18 novembre 2010 alle 15:47

Facchinetti
Giusto per la precisazione…Ci sono state anche donne arrivate in finale in altri talent…Emma e Alessandra Amoroso…
mica arrivano solo maschi come dici te!…
Cmq niente Sanremo per il vincitore? Morandi ha paura che vince Nevruz?
;)



10. Mario ha scritto:

18 novembre 2010 alle 17:11

Ciao Francesco, :)
mi spiegheresti come sarà organizzata la finale?



11. gioia ha scritto:

18 novembre 2010 alle 17:11

francy nella prossima edizione voglio in giuria:

MAX PEZZALI
MORGAN
RAFFAELLA CARRA’
SIMONA VENTURA



12. david ha scritto:

18 novembre 2010 alle 17:34

francesco, la sony si aspettava che l’inedito di nathalie sarebbe stato così apprezzato sin da subito (su yutube dopo un giorno sta a quasi 100 mila contro i max 20 30 degli altri)? mi verrebbe da dire che è stato meglio che nathalie si è impuntata x cantar eun suo pezzo, visto che quello di davide a mio avviso a probabilità di vendere pari a 5 su 10 massimo



13. marcello walker ha scritto:

18 novembre 2010 alle 17:57

Ciao Francesco è vero che il vincitore di X Factor andrà all’Eurofestival?



14. claudia ha scritto:

18 novembre 2010 alle 18:00

davide maggio ha scritto che non ci sarà un’altra edizione di x factor
(qui: http://www.davidemaggio.it/archives/33377/fermi-tutti-mara-maionchi-e-claudia-mori-insieme-appassionatamente-su-rai2 )
è veroooo?????? ciao franciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



15. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 18:01

claudia: davide maggio ha scritto un’altra cosa.



16. claudia ha scritto:

18 novembre 2010 alle 18:10

piacere di conoscerti davide maggio. mi correggo:
davide maggio ha lasciato intendere che x factor potrebbe finire!!!! è vero?????
;-)



17. Gio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 19:07

Ciao Francesco.
Secondo te Nevruz merita veramente di stare in finale??



18. MarioTA ha scritto:

18 novembre 2010 alle 19:57

Ciao Francè :D Che dire bella puntata quella di martedi, per quanto rigurarda gli inediti:
1)DAVIDE:Secondo me il migliore, gli potevate dare anche l’elenco telefonico al posto dell’inedito, lo avrebbe cantato sicuramente bene con classe e grinta come ha dimostrato di saper fare in semifinale…..BRAVO DAVIDE…merita la vittoria voto 10
2)NATALIE: Eravamo tutti in ansia in attesa di qualcosa di straordinario che ci lasciasse a bocca aperta, forse così è stato, ma abbiamo, o meglio ho visto una Natalie, in questo pezzo, diversa da quella vista nelle altre puntate, bella canzone complicata da ascoltare come diceva ANNA, ha bisogno di essere ascoltata + volte per entrare in testa però mi piace, forse + adatta a SANREMO come canzone che ad x factor……cmq se non deve vincere davide spero vinca lei perchè se lo merita…e un artista compleata con la A maiuscola…..voto 9
3)KIMERA: Mi aspettavo molto, ma molto di +, sia da loro che da colui che ha scritto il brano, non mi sono piaciuti per niente, forse troppo complimato come inedito???, i risultati infatti si sono visti, sono usciti…..voto 5.50
4)NEVRUZ: Inedito caruccio, che da l’idea di qualcosa già ascoltata, stile molto vicino a quello delle vibrazioni, bel testo, la sua voce nei bassi non mi convince suono mascherato….molto meglio gli acuti graffiati…..rimane in testa e può avere successo…spero che non vinca xfactor, perchè bisogna premiare il talento, non possiamo votare uno che ha rovinato il capolavoro di canzone che è “ancora” di De Crescenzo…..mi disp forse sono un po troppo cattivo, ma penso che prima di fare scena, di fare spettacolo, un cantante debba avere intonazione, e voce lui purtroppo e deludente….cmq per l’inedito voto 6.50…!!!!
Per quanto riguarda altre cose fuoriuscite durante la serata, non condivido per l’ennesima volta i fischi per Anna quando a commentato l’inedito di Natalie dicendo una cosa giustissima, e mi dispiace tanto perchè se c’è un giudice che ha sempre commentato i ragazzi in modo schietto e sincero, è stata proprio lei e non merita fischi ma applausi perchè è stata il giudice migliore di questa edizione…!! Ci sarà l’anno prossimo Francè??? spero di si :D…
Per quanto riguarda Sanremo, ho sentito che Anna la canzone da proporre la ha e spero, che vada. Un ritorno di quel ragazzo che nella sua breve carriera di cantante e salito ben 3 volte sul palco dell’Ariston, quindi potrebbe ritornare e stupirci tutti….solo che non mi ricordo come si chiama…..a si è vero Dj…..anzi no, Francesco Facchinetti……ritorna a cantareeeeee……e ricomincia dal palco dell’Ariston…….se ti serve qualcuno con cui duettare mi offro volontarioooo……..:D Cmq ritornando ad x factor attendiamo la finale con la speranza che il vincitore non mi deluda……DAVIDE o NATALIE……in bocca al lupo Francè spacca tutto martedì :D Sarà brutto non poter più commentare il tuo abbigliamento….:( ahahahha :D



19. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 19:58

MarioTA: e’ una domanda o un’enciclopedia? :D



20. runaway86 ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:04

(angelo mi ha tolto la domanda, condivido tutto ciò che ha scritto.)

caro francesco ma xfactor 5 ci sarà??? se si, in quale periodo dell’anno???



21. mcooo ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:07

Davide Maggio ha scritto che non ci sara’ la Maionchi…



22. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:07

Mi rifiuto di leggere il wall of text di Mariota.



23. Clà ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:09

Francesco una cosa che m sn sempre chiesto, il format da noi come epnso anke in altri Paesi prevede l’inedito , mentre in UK Cowell sceglie una cover da dare al vincitore coem mai questa cosa? anche da noi all’inizio avete pensato cosi? Infine nn v hanno fatto questioni che noi abbiamo gli inediti e loro no? grazie ;)



24. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:11

mcooo: nemmeno. Davide Maggio ha scritto un’altra frase che ciascuno può interpretare come vuole.



25. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:12

@Clà

Semplicemente da noi si batte il ferro finché è caldo. Così danno dei singoli ed un EP ai vari concorrenti usciti dai talent per sfruttare la loro (momentanea) notorietà che col passare del tempo andrà via via scemando.

In UK invece si fa un lavoro serio col vincitore del talent, si investe su di lui e si lavora minimo un anno prima di far uscire un CD (e non un ep con due/tre inediti come avviene qua in Italia). Il tempo maggiore dà la possibilità di far uscire lavori migliori e che rispecchiano di più la personalità del cantante che ha vinto.



26. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:12

Ricordo a tutti che questo e’ l’ultimo Strafactor. Alias… domandate adesso o tacete per sempre! :D

Ci sarà un piccola sorpresa per voi fedelissssssimi di DM.



27. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:13

Come l’ultimo? °_°



28. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:14

Eccccerto. XFactor e’ finito :-)



29. mcooo ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:14

Ma insomma
Davide che cavolo hai scritto? ;)



30. Claudio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:15

francesco ci sara’ X factor 5? E mara ci sara’? @francesco facchinetti



31. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:16

Ma non è vero, il live dopo la finale ci deve essere. Insomma!



32. MarioTA ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:18

Allora ragazzi riassumo tutto….
Davide, il migliore merita la vittoria. Natalie, mi aspettavo un inedito diverso, però in tutte le puntate a dimostrato di essere valida e se non Davide merita lei la vittoria. Kimera in semifinale hanno deluso. Nevruz non merita la vittoria perchè un cantante deve avere prima la voce poi il resto. Anna Tatangelo ci sarà l’anno prox??? è stata il giudice migliore.
Voglio Anna e il ritorno di Francesco Facchinetti a SANREMO…!!!



33. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:19

Dynit: ci sara’ qualcosa di diverso :D



34. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:19

Io spero che la Maionchi non ci sia il prossimo anno. Mi dispiace ma ormai ha esaurito tutte le sue cartucce… Nonna salice non è più divertente come i primi anni, non c’è più l’effetto sorpresa. E’ giusto puntare su altri giudici.

Io gli unici che terrei sono Elio e Ruggeri. Dopo di che affiancherei loro Ambra Angiolini e Giorgia. Anche un ritorno della Ventura non sarebbe male, ma visto quel che ha detto su Stefano (facendo leva sulla pietà per farlo andare avanti) nella puntata della reunion degli eX factor, non sarei tanto contento su un suo reinserimento nella giuria.



35. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:20

In che senso qualcosa di diverso? Un live in diretta webcam? :P



36. stesc86 ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:23

Ultimo StraFactor, ultima domanda:

alla luce di queste 12 puntate, c’è un errore che tu/i giudici/la produzione vorresti non fosse mai stato commesso? Della serie “qual è stato il passo falso”?

Grazie…ah, una cosa, spero che su iTunes venga pubblicato anche l’inedito dei Kymera (e non solo quello dei primi due classificati come successe l’anno scorso, dato che “Una Donna Migliore” delle Yavanna uscì mesi dopo).



37. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:23

Dynit: credo che sia qualcosa di ancora migliore :D Una sopresa che Francesco ed io abbiamo pensato di farvi.



38. Dj Vale ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:23

La settimana scorsa ti abbiamo visto alle prese con una coreografia assieme a Lorella Cuccarini; martedì una bella chitarrata con Morandi. Due bei momenti molto simpatici e allegri. XD
Come mai? Vuoi essere definito come un vero e proprio showman e non più semplicemente come un presentatore?
Che dice il babbo? E cosa dobbiamo aspettarci per la finale?



39. Domy-paolaperego ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:24

Ultimo appuntamento con Star-factor..forse martedì sera sarà anche l’ultimo appuntamento con X-Factor su raidue?



40. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:25

Non oso immaginare cosa è stato partorito dall’unione delle vostre menti (contorte e perverse) XD.



41. corrado ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:26

cosa fate?ci inviti tutti a casa tua per un caffè?!?



42. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:28

Secondo me per le utenti hanno organizzato uno spogliarello in stile “Centocelle Nightmare” di Fuckinetti e mr. May. Per gli utenti invece uno spogliarello della Marcuzzi.



43. Clà ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:30

Davide Lunedi voglio che sia l’ultimo livebloggin no oggi :(



44. linus ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:30

Francè quale inedito pensi possa avere un buon riscontro radiofonico?



45. Phaeton ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:32

Eccomi buona sera a tutti!!!



46. Francesco Facchinetti ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:33

eccomiiiiiiii!!!!!!



47. Davide Maggio ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:34

Ciao Facchi!!!

the Last one!!!



48. Dynit ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:34

Benvenuto Fuckinetti. Ti sei divertito alla festa di compleanno di Alessia Marcuzzi? :D



49. Francesco Facchinetti ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:35

ciao francesco , gli inediti sono bellissimi , in particolare quelli di nevruz e nathalie , mentre mi ha deluso quello di davide a questo punto la domanda è , perche’ non avete trovato qualcosa di piu’ forte a davide ???? io gli avrei assegnato una canzone piu’ pop ….spero non gli abbiate dato l’inedito per il solo fatto che scritto da renga

può piacere o non piacere ma il pezzo di DAvide è il più pop di tutti!!



50. Francesco Facchinetti ha scritto:

18 novembre 2010 alle 20:35

Benvenuto Fuckinetti. Ti sei divertito alla festa di compleanno di Alessia Marcuzzi? :D

si era organizzata da me hhahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 1112 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.