10
novembre

STRAFACTOR / 9: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI CHE ANNUNCIA: MARTEDI PROSSIMO OSPITI I POOH. PER LA FINALE IN ARRIVO I TAKE THAT.

XFactor 4, Francesco Facchinetti

Puntuale come un orologio svizzero torna Mr. Facchinetti per il nono appuntamento con Strafactor, l’incontro LIVE di davidemaggio.it con il conduttore di XFactor. 60 minuti 60 in cui potrete metterlo alla graticola!

L’appuntamento è previsto per questa sera alle 20.30. Come tradizione, i commenti sono aperti sin d’ora per le vostre domande alle quali Mr. Factor risponderà sempre nei commenti di questo post a partire dall’ora X indicata.

Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui o in alternativa loggarvi direttamente con il vostro account di Facebook cliccando sull'apposito tasto presente nei commenti o nella sidebar destra]

AFFILATE LE TASTIERE… STRAFACTOR ARRIVA ALLE 20.30

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco-Facchinetti live su DM STRAFACTOR
STRAFACTOR / 10, ULTIMA PUNTATA: 60 MINUTI LIVE CON Mr. FACTOR. FRANCESCO FACCHINETTI ANNUNCIA: A GENNAIO STRAFACTOR DIVENTA REALE, PIZZA CON I LETTORI DI DM.


Francesco Facchinetti
STRAFACTOR / 8: Mr. FACCHINETTI LIVE PER 60 MINUTI SU DM.


Francesco Facchinetti commenta XFactor
STRAFACTOR / 7: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI. ..:: E FU IL DELIRIO ::..


Francesco Facchinetti, XFactor 4 - settima puntata
STRAFACTOR / 6: 60 MINUTI LIVE CON FRANCESCO FACCHINETTI.

357 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

1. filippo ha scritto:

10 novembre 2010 alle 12:20

Ma Francesco tu dai qualche indicazione alla tua compagna Marcuzzi? Al gf hanno messo il sommario proprio ad extra factor! Che ne pensi degli ascolti di ieri sera? L anno prossimo chiamerete gli ex giudici come giudici ufficiali?
Rispondii per favoreee!



2. GiorgioTatangeloso ha scritto:

10 novembre 2010 alle 13:14

Parlo da FAN della splendida Tatangelo… Vorrei proporre a Facchinetti di fare cantare la mia Dea con gli ospiti di queste altre 2 puntate di XFactor, visto il clamoroso successo del duetto con Morgan di ieri sera. Che ne pensi Francè? Ci saranno altre sorprese per noi fan di Anna?



3. Angelo ha scritto:

10 novembre 2010 alle 13:16

ciao francesco …puntata bellissima quella di ieri !!!!! e lo dico io che sono in genere critico , cmq la mia domanda è : Perche’ avete tolto Claudia Mori ????? lei era l’unica che diceva sempre la verita’ a costo di mettersi contro tutti ,a perfino eliminato un suo concorrente , se non è onesta’ questa ….vorrei che tornasse , forse lei è l’unica che avrebbe detto molte verita’ e in piu avrebbe fatto infervorare i giudici ….se un giudice di questa edizione non vorra’ fare la prossima edizione di x factor spero di rivedere claudia mori al suo posto



4. Elisabetta ha scritto:

10 novembre 2010 alle 13:17

FRANCESCO, ieri sera è stata una bella puntata. Ma alla fine l’innesto degli ex giudici ha portato, secondo me, poco più a quel che già era il programma. Ieri la differenza l’ha fatta la MUSICA. Pezzi sicuramente più di appeal. Soprattutto la manche con Morgan al piano. Ma a proposito di Morgan, secondo te, perché quella puntualizzazione “inopportuna” in quel momento sul premio vinto da Mengoni? (supportato tra l’altro dalla Ventura che ormai sembra il suo avvocato difensore d’ufficio…)



5. Paolo ha scritto:

10 novembre 2010 alle 13:27

Visto che sapevate che il pubblico votava contro Anna Tatangelo, perchè non avete fatto nulla in proposito.
Insomma nella trasmissione c’è ancora uno come Nevruz e sono uscite persone come Alessandra, Dorina e Marika!!
Purtroppo i ragazzi di oggi non votano più il talento, ma votano in base a quello che i “talenti” fanno. Ma non si può fare nulla in proposito?
Magari dare il 50% dei voti a una giuria più esperta! No?



6. marimarimari ha scritto:

10 novembre 2010 alle 13:38

Francesco, leggo sulla pagina fb di Stefano, che a molti suoi fans sono ritornati, quindi non andati a buon fine, i messaggi mandati per salvarlo dal ballottaggio contro i kimera…ma a parte questa cosa, come spieghi
l’uscita, quasi programmata, di stefano?..cos’è? in un attimo tutti i suoi 10000 fans hanno smesso di televotarlo?
ps: ora Malgioglio potreste anche lasciarlo a casa no?..



7. Claudio Cecca ha scritto:

10 novembre 2010 alle 13:53

PERCHE’ DUE PUNTATE DI FILA QUANDO SI VA AL TILT IL TELEVOTO FINALE NON FUNZIONA?NELLA SCORSA PUNTATA QUANDO CI STAVANO NEVRUZ E RUGGERO MI DICEVA CHE IL TELEVOTO ERA CHIUSO E INVECE ANCORA CI STAVANO PASSA UN MINUTO E PURE IERI SERA PER SALVARE STEFANO HO INVIATO MOLTI MESSAGGI NEL TEMPO PREVISTO E SEMPRE LA STESSA STORIA.QUI LA COSA NON E’ CHIARA.



8. Andrea Pochettino ha scritto:

10 novembre 2010 alle 13:57

Francesco ieri sera io ho avuto l’impressione che i tre ex-factor fossero li per esaltare i cantanti di Mara e spaccare il capello in quattro sulle esibizioni degli altri cantanti (Kimera, Nevruz, Nathalie) almeno nella prima manche.
Mi sbaglio?



9. mcooo ha scritto:

10 novembre 2010 alle 13:59

Facchi
L’idea del ritorno dei 3 giudici ha riportato X Factor all’ 11%…
Ora che carte vi giocate? Mica potete sempre avere ospiti come Ventura, Mori, e Morgan per far risalire, quel minimo, l’ascolto?



10. marianna ha scritto:

10 novembre 2010 alle 14:00

Ciao francesco come giudichi l’operato degli ex giudici nella puntata di ieri sera? Se tu potessi scegliere dei giudici per una possibile prossima edizioni chi vorresti dietro il tavolo della giuria?
I nuovi giudici sembrano meno appassionati e meno interessanti degli altri. Sembra quasi che abbiano deciso di fare solo il minimo indispensabile.



11. anna ha scritto:

10 novembre 2010 alle 14:10

ciao, non mi capacito sul fatto che <nevruz sia ancora dentro al programma.
La scorsa settimana quando è andato al ballottaggio finale (tilt) ho provato a votargli contro, ma purtroppo il messaggio non è stato accettato?????
Mi auguro che vinca il programma Davide, e che il prossimo anno, torni morgan.
a parte la Maionchi questi giudici non mi sono piaciuti
Ciao



12. silvia ha scritto:

10 novembre 2010 alle 14:12

ciao Fra!
secondo te per quale motivo Morgan non fa altro che smontare ogni piccolo successo raggiunto da Marco Mengoni?
ho trovato il suo intervento di ieri fuori luogo, oltre che inesatto (neanche lui sa cosa ha vinto?)… inoltre in questi tentativi è sempre supportato dalla Ventura.
C’è qualcosa che non sappiamo?



13. greta ha scritto:

10 novembre 2010 alle 14:15

francesco la puntata di ieri è stata davvero fantastica, grazie!!!
però gli ascolti continuano ad essere deludenti, comincio quasi a pensare che x factor in italia non funzioni… insomma ieri sera c’era tutto, 7 grandi giudici, una super ospite, canzoni bellissime e manche interessanti….. eppure vi siete fermati all’11 %! che idea ti sei fatto??

greta



14. Davide ha scritto:

10 novembre 2010 alle 14:20

Questa non è una domanda ma è una richiesta…Non toccate la Tatangelo da quella sedia è il giudice più obiettivo ed equilibrato mai avuto in questo format ;) forza Anna! Il gruppo di quest’anno ha dato una carica in più al format rispetto agli altri anni…e naturalmente grande Francesco :D. L’unica piccola (grande) pecca dell’edizione italiana di X Factor è che spesso e volentieri si tende a giudicare/promuovere/eliminare sui casi umani e anche dalla forza mediatica dei giudici…speriamo che l’anno prossimo si elimini questo “neo” da un format che su tutti i fronti è vincente.



15. Benni... ha scritto:

10 novembre 2010 alle 14:30

Partendo dal presupposto che tifavo BorghiBros e che l’unico giudice che mi sia mai piaciuto a pieno è Morgan (quindi in questo mio commento non parteggio per nessuno), voglio chiederti come può Ruggeri prendersela con la Tatangelo quando lui, per primo, durante la puntata scorsa non si è preso la responsabilità di eliminare un Nevruz sempre più esagerato e sempre più lontano da una esibizione decente, per evitare che i tantissimi seguaci del modenese si mettessero contro i suoi Kymera?
Ok, tu ora potresti dire che “è una regola di X factor non giudicare solo le ultime esibizioni” (cosa mai sentita, infatti un sacco di volte si è detto “mi limiterò a giudicare questa esibizione” riferendosi all’ultimo scontro…) ma le interpretazioni di Nevruz era già un po’ che avevano iniziato a vacillare…
Infine parlando di Stefano, che ieri sera per lo strazio tragico dell’esibizione ha inevitabilmente immagonato tutti e con le sue lacrime ha provocato sincero dispiacere , pensi davvero che questa esperienza lo abbia fatto crescere? Non averlo mai fatto arrivare in ballottaggio fino a ieri per poi sbatterlo brutalmente fuori? Ora cadrà nell’anonimato e di lui non avremo più notizia; è inutile illudersi che farà cariera quando altri artisti con molta pù grinta di lui non sono riusciti a sfondare. Questa cosa secondo te può fare del bene ad una personalità così fragile?

ps: se ripenso alle vecchie polemiche che venivano fatte su Giops, perchè troppo strano e “pazzo” , non posso che ridere nel vedere un Nevruz così osannato da tutti..



16. Vince ha scritto:

10 novembre 2010 alle 16:15

Ciao. Tre domande per i tre magnifici “super-ospiti” di ieri.
1-E’ vero che ieri a fine puntata si è rischiata la rissa tra Ruggeri e la Mori?
2-Che ha fatto Elio alla Ventura che non perde occasione per attaccarlo?
3-Cosa c’è nelle lattine di Morgan?



17. Clà ha scritto:

10 novembre 2010 alle 16:15

Francesco complimenti per la puntata di ieri sera, la presenza di Simona a X factor secondo te non ha portato tutta un altra verve a X factor?



18. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2010 alle 16:17

Vince: ah ah ah, mi chiedevo anche io la stessa cosa sulle lattine ah ah ah



19. Clà ha scritto:

10 novembre 2010 alle 16:18

Francesco la prima puntata di XF4 ha fatto grandi ascolti, poi ha perso un bel pò…ma secondo te tutto questo non dipende dalla poco pubblicità(che spero almeno d vederla su Rai1 sta pubblicita d X Factor alemno per la finale), e dalla stessa controprogrammazzione che la rai1 vi fà, secondo me senza ballarò e terrà ribelle, l’ascolto sarebbe salito ancora di più…P.S grazie per le canzoni su iTunes finalmente



20. Serena ha scritto:

10 novembre 2010 alle 16:22

Ciao Francesco, che ne dici per la prossima edizione di avere tra i giudici una persona al di fuori del mondo dello spettacolo e della musica in generale? Qualcuno che rappresenti il “televoto”….magari darebbe giudizi meno “tecnici”, ma alla fine siamo noi quelli che poi andiamo a comprare la buona musica italiana!! Ciao Serena



21. poliner ha scritto:

10 novembre 2010 alle 16:22

ragazzi ma stiamo scherzando che baraccone di inciuci bella solo la scenografia Grande Tomassini e dj Francesco il resto monnezza , è finita l’epoca di Giusy ferrero anche lo stesso Marco Mengoni , MA possibile che in tutta Italia non ci sia stato un cantante all’altezza ? con x factor ? non ci credo vorrei sapere poverino Stefano burlarsi di lui facendogli credere ad un futuro come cantante !!!! quello nemmeno il chirichetto in chiesa troppo stonato a pecorella !! avete toppato alla grande primo con l’esclusione di Morgan che alla fine tacitamente
ieri era in giuria, allora ? si è visto ieri che non era se stesso tranne la performance al piano accompagnando i ragazzi!!! uno si salva quello che ha cantato la canzone di Vasco lui da prendere veramente in considerazione potrebbe fare molto male a tanti cantanti
fate qualcosa questa era una trasmissione magica e di magia non resta piu nulla affettuosamente un direttore artistico e critico musicale



22. Clà ha scritto:

10 novembre 2010 alle 17:01

A Serena…guarda io m proporrei come giudice d X factor nella categoria gruppi, visto ke nn li sanno scegliere i gruppi, m piacerebbe partecipare solo per portare qualke gruppo interessante, e alcune canzoni che non si sn ancora a X Factor



23. camilla ha scritto:

10 novembre 2010 alle 18:02

Buonasera Francesco,
I giudici di quest’anno non convincono molto. La tatangelo è senza concorrenti, Ruggeri ha solamente i Kimera ormai da svariate puntate.
C’è qualche piccola possibilità di rivedere Morgan come giudice?



24. valentina ha scritto:

10 novembre 2010 alle 18:24

tu e tommassini affermate che i bluvertigo non hanno vinto quel prenio; se gli EMA come sono adesso sono nati nel 2008 è ovvio che non può averlo vinto. Nel 1998 Morgan con i bluvertigo ha vinto il premio che allora sostituiva gli EMA. Non pensi che sia esagerato trattarlo in questo modo? E’ comunque un grande artista che ha portato al successo x factor



25. Maria Grazia ha scritto:

10 novembre 2010 alle 18:24

L’eliminazione di Stefano è stata giusta..



26. stesc86 ha scritto:

10 novembre 2010 alle 18:27

Ciao Francesco,

per prima cosa propongo i Take That ospiti per la finale…dovrebbero essere in promozione, nevvero? :D

Domanda: alla luce di quanto accaduto fino ad oggi, sinceramente, non pensi che per un’eventuale (lo spero) edizione di X Factor sia necessario rimettere mano alla giuria?
Ciauzzzzz



27. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2010 alle 18:29

stesc: non vorrei rompere le uova nel paniere ma… mi sa che c’hai preso :D



28. stesc86 ha scritto:

10 novembre 2010 alle 18:32

@ Valentina

per correttezza (e completezza) nel 1998 i Bluvertigo hanno vinto come miglior artista sud-europeo

fonte: wikipedia



29. stesc86 ha scritto:

10 novembre 2010 alle 18:33

Ahahaha, bello! Non mi piacevano nel ‘94 (forse perchè avevo solo 8 anni), ma da quando si sono riformati qualche anno fa ritengo facciano un ottimo pop! e il brano “The Flood” è veramente molto bello!



30. No one ha scritto:

10 novembre 2010 alle 19:35

Voglio solo sapere una cosa: perchè Elio è stato corretto quando stava dicendo che eliminava Stefano per quello che aveva visto ieri sera e la Maionchi no quando ha detto che i Kymera hanno urlato e cantato come vecchi cantanti italiani e che, nonostante gli errori, ieri sera ha preferito Stefano????

CREDIBILITA’ ZERO.

Chissà… forse si seguono gli autori che nel pomeridiano chiedevano a Malgioglio di non attaccare troppo Stefano.



31. Dynit ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:11

Eccomi, anche se ho un gran mal di testa.



32. angela ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:14

ciao francesco volevo farti i complimenti per ieri sera,e’ stata’ una puntata splendidaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!peccato per stefano……cmq volevo chiederti che genere di musica preferisci???intendo facchinetti cosa ascolta quando e’ a casa o in macchina???poi il tuo piatto preferito????e il colore????sono curiosa…………un abbraccio aspetto sempre una tua risposta



33. paolo ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:22

ciao francesco…premetto che mi sei simpaticissimo ma vorrei dirti delle cose che nn mi sono piaciute che hai fatto ieri sera…durante l’ultimo scontro hai cercato in tutti i modi di far cambiare nome a elio, per far restare stefano (stonato come una capra) perchè? so che magari ti sei affezionato ma un bravo conduttore deve essere imparziale! FORZA NATHALIE!



34. angela ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:24

dimenticavo,oggi ci hai posto una domanda o meglio volevi un consiglio su fb,per le ultime puntate di xfactor,be’ io direi visto la bellezza dei duetti di ieri sera con pirata morgan,sarebbe molto interessante vedere i finalisti duettare con dei veri pilastri della musica,e poi vorrei sentire cantare francesco facchinetti,lo conosci????,credo che sia forte ma non ci crede abbastanza,dovrebbe cambiare genere,se lo vedi riferiscigli il mio pensiero………..



35. angela ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:27

forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un pooooooooooooooooooooooo””””’………^__________^



36. lostindreams ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:27

Buonasera gente!!!sono tornata!!!
Davide mi dici se ieri sera i Kymera lo hanno fatto o no il duetto con Morgan?????



37. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:27

Quasi pronti…



38. lostindreams ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:30

gente????



39. GIANLUCA ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:32

CIAO FRANCESCO, COMPLIMENTI PER IERI. I MITICI POOH QUANDO SARANNO OSPITI DI XFACTOR? RISPONDI PER FAVORE. E SALUTAMI TANTO ROBY DODI RED CHE HO AVUTO IL PIACERE E LA FORTUNA DI CONOSCERLI L’ ANNO SCORSO IN ALBERGO,



40. Francesco Facchinetti ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:32

aoooooooooooooooooooooooooooooooaooooooooooooooooooaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo



41. angela ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:32

da quel di’ che siamo pronti,forza,forza



42. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:32

lost: il live e’ con Francesco :-)



43. Davide Maggio ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:32

ah bellllooooooooooooo



44. Giulya ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:33

Ciao Fra! Volevo farti una domanda su Stefano.
Oggettivamente pensi che lui riesca a fare una carriera artistica confrontandosi con la dura realtà dopo questa esperienza in cui è stato protetto e coccolato?

Poi volevo sapere se nella prossima puntata o nella finale ci sarà Francesco Renga…!
Grazieeeee



45. angela ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:33

aoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a bello de casa…finalmente fatte pappe???



46. gioelisa ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:34

Buonasera a tutti!



47. Dynit ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:34

Caro Fuckinetti, ma perché ogni volta che pronunci il nome “Nevruz” fai la voce da posseduto :P?



48. Francesco Facchinetti ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:34

Ma Francesco tu dai qualche indicazione alla tua compagna Marcuzzi? Al gf hanno messo il sommario proprio ad extra factor! Che ne pensi degli ascolti di ieri sera? L anno prossimo chiamerete gli ex giudici come giudici ufficiali?
Rispondii per favoreee!

La mia consorte è più brava di me, non ha bisogno dei miei consigli!!!

Ascolti di ieri quasi ok…..speravo in un 12 sinceramente….ma abbiamo allargato un po e poi contro abbiamo come sempre il mondo!!
L’anno prossimo si vedrà



49. Andrea Pochettino ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:35

Francesco ieri sera io ho avuto l’impressione che i tre ex-factor fossero li per esaltare i cantanti di Mara e spaccare il capello in quattro sulle esibizioni degli altri cantanti (Kimera, Nevruz, Nathalie) almeno nella prima manche.
Mi sbaglio?



50. Sara ha scritto:

10 novembre 2010 alle 20:35

Ciao francesco ieri sera si e vista lampante la differenza fra giudici ed ex. Tu cosa ne pensi? Chi vorresti dietro il bancone in una prossima edizione? Possiamo sperare in un ritorno di morgan come giudice?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 4 5 6 7 8 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.