Profilo utente

Stato:
Nome:
Membro da:
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    una vittoria dello 0, è pur sempre una vittoria. Quest’anno Maria ha dovuto stravolgere tutto il regolamento per vedere una vittoria verso la finale.
    Milly che piaccia o meno ha vinto più volte e questo le fa onore.

  2. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Il grosso limite di Ballando è il protagonismo debordante della giuria, che si accompagna a una parzialità sempre più ostentata. Fino a un certo punto va bene, è anche funzionale allo spettacolo, ma il troppo stroppia. E stanca. Non è possibile ascoltare ogni anno gli stessi peana su Samanta Togni, o sulla Kuzmina, belle e brave per carità, ma non più di altre loro colleghe che la giuria palesemente snobba. Stessa cosa per i concorrenti, con alcuni presi in evidente simpatia e quindi sopravvalutati, come Russo e Lo Verso (che guarda caso si accompagnano proprio alla Kuzmina e alla Togni), e altri massacrati (quest’anno tocca alla De Girolamo). L’incomprensibile 8 al ballo della De Girolamo con il papà è stata una dimostrazione palese di questa parzialità, per non parlare della vicenda di Oradei messo alla berlina su vicende sue private con la scusa ridicola della “grande famiglia”. Qualcosa in questo meccanismo va rivisto.

  3. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    ovviamente il 27% e non l’827%…

  4. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Che Milly 👑!!!
    Contro la finale di Amici cresce negli ascolti e dimostra, come sempre, di essere la vera regina di classe, eleganza, buonsenso e ascolti!!!
    Grandissima 👑!
    😘😘😘

  5. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Ciao a tutti e buona domenica.
    Ieri sera si è chiusa la sfida più calda del sabato sera con la vittoria di Maria per me abbastanza prevedibile. il fascino della finale è comunque superiore ad ogni altro evento. Milly potrà rifarsi la prossima settimana…. ma ieri non vi è stata storia. Amici eguaglia la finale dello scorso anno in ascoltatori 4,8 milioni ma fa molto meglio in share 827% ques’anno contro il 25% dello scorso anno correndo in solitaria. Trai 2 finalisti speravo vincesse Giordana che però si può accontentare del premio della critica. detto questo mi auguro che la prossima stagione Amici possa trovare una collocazione più adatta al suo pubblico. Leggevo su un altro sito i dati dell’età media dei 2 show. Maria nella prima parte ha un pubblico con età media di 51 anni, mentre nella seconda 48. Milly ha un pubblico di età media di 64 anni nella prima parte e 63 nella seconda. Mi pare palese che Amici avrebbe ben più seguito in un altra collocazione.
    Nel pomeriggio dominio assoluto Toffanin che nonostante la presenza del giro d’italia sfiora i 3 milioni mentre caduta libera torna a più di un punto di distanza dall’eredità.
    Un grosso saluto ai soliti amici che sempre mi salutano….

  6. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Sono convinta anche io che la vicenda di Stefano e Vera non sia scaturita dalla volontà di fare ascolti sul gossip, il che se vogliamo è persino peggio. Umiliare così due professionisti e due persone perbene non ha senso. Oltretutto, chi non sapeva ha saputo, e chi, come me, non aveva dato nessun peso al gossip ha avuto la conferma che era tutto vero. Sarebbe questo il modo con cui la Carlucci protegge i suoi ballerini?

    Francamente non capisco cosa sia successo questo fine settimana. Era stata, a mio avviso, una delle edizioni migliori di sempre, e poi nel giro di 24 ore di follia hanno inanellato due tra le cadute di stile peggiori ch si siano mai viste, la prima con la gogna assurda di Stefano e Vera, e la seconda con l’8 dato al ballo di Nunzia con il padre, una cosa indecente pure quella, diciamocelo.

  7. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Brutta pagina quella di venerdi a Ballando, brutta brutta. Ma non credo c’entri la volontà di fare gossip, semmai la volontà della Carlucci di ribadire “qui comando io”. Devono averle dato molto fastidio le notizie trapelate sulla mancata partenza per l’Argentina della coppia Kinnunen-Osvaldo dietro richiesta/ricatto di Oradei, e non ci stava a passare per quella che si fa mettere sotto scacco da un ballerino. Per la prima volta ho visto la Carlucci gelida e spietata di cui parla Aldo Grasso. E’ stata indelicata e inopportuna, e certo Oradei non meritava quella gogna. Specie dopo che negli anni ha dimostrato una educazione e una sensibilità fuori dal comune, al punto che affidano sempre a lui le situazioni più delicate, come quest’anno con Suor Cristina. Quello che sta succedendo tra lui e Vera possono saperlo e risolverlo solo loro due, certo non la Carlucci o la Bruzzone, e costringerli a mettere in piazza la loro crisi in prima serata è stato davvero “spietato”, oltrechè inutile e inopportuno.

  8. Amici 2019: la conferenza stampa finale in diretta. Maria De Filippi: «Le Girls di Mediaset? Fortissime, ho pensato a loro dopo che la Rai mi ha bloccato a Domenica In»

    ma quanto stava rosicando ieri la D’Urso.. a non esserci anche lei.. A Barbare’.. lo ha gia’ spiegato la DeFilippi.. ha chiamato le “girls” di Canale 5 non le “ladies”

  9. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Pappy ti devo dare ragione. Sono un fan di Ballando e della Carlucci ma venerdi non è piaciuta per niente neanche a me. Entrare così a gamba tesa in un vicenda delicata e squisitamente personale, e umiliare pubblicamente Oradei con quel processo sommario no, proprio non ci stava. Ti dico la verità sono rimasto basito, non me lo sarei aspettato dalla Carlucci. Un brutto scivolone indegno di lei e del programma.

  10. Amici 2019: la conferenza stampa finale in diretta. Maria De Filippi: «Le Girls di Mediaset? Fortissime, ho pensato a loro dopo che la Rai mi ha bloccato a Domenica In»

    Allora il mio voto per vincenzo non è servito a nulla ? Si è fatto un televoto e deve essere rispettato. Tnato vale fare una finale a 3, hanno usato Vincenzo solo per coprire uno spazio televisivo. Se la poteva giocare con tutti non vinceva perchè non vinceva lui però la categoria ballo la poteva vincere anzi doveva. Rafael è andato in semifinale e in finale ballando 2 volte ripeto solo 2 volte, Vincenzo avrà fatto 20 balli per passare. Per me è assurdo quello che hanno fatto.

  11. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    de filippi per vincere ha dovuto chiamare a raccolta tutti i volti noti di mediaset sembrava di essere ai telegatti di tanti anni fa. la Carlucci è una brava e seria professionista che gioca da sola. personalmente non amo il gossip, i reality, le litigate, i finti scoop, le lacrime finte e le volgarità di mediaset ma quest’anno devo ammette che amici è stato un bel programma con due bellissimi talenti alberto e rafael ai quali auguro ogni bene. cmq la carlucci è andata alla grande

  12. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    la de filippi per vincere ha dovuto chiamare a raccolta tutti i volti noti di mediaset sembrava di essere ai telegatti di tanti anni fa. la Carlucci è una brava e seria professionista che gioca da sola. personalmente non amo il gossip, i reality, le litigate, i finti scoop, le lacrime finte e le volgarità di mediaset ma quest’anno devo ammette che amici è stato un bel programma con due bellissimi talenti alberto e rafael ai quali auguro ogni bene. cmq la carlucci è andata alla grande.

  13. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Scrivo anche qui , vogliamo parlare del mondo in cui è stato eliminato Vincenzo ? Le lacrime cubane avranno fatto effetto. Da quando seguo amici la finale è stata sempre decisa dal televoto ora doveva votare la giuria, mi chiedo perchè la giuria non ha votato per tutta la durata della finale ?

  14. Amici 2019: la conferenza stampa finale in diretta. Maria De Filippi: «Le Girls di Mediaset? Fortissime, ho pensato a loro dopo che la Rai mi ha bloccato a Domenica In»

    intanto portare un ballerino tra i 2 finalisti..spegne lo spettacolo.. perche’ alla sfida finale si scontrerebbero 2 generi diversi.. a discapito dello spettacolo tv.. che come poi accaduto.. con una raffica di esibizioni canore dei 2 finalisti diventa molto piu’ scoppiettante.. Poi IMPOSSIBILE far vincere un ballerino.. per quanto successo potrebbe avere in seguito.. non avrebbe l’eco che ha invece un cantante.. che viene sfruttato molto di piu’ televisivamente e da’ molto piu’ lustro al programma.. Poi e’ chiaro..i televoto della DeFilippi SONO UNA PAGLIACCIATA

  15. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    in sovrapposizione per 8 puntate su 9 vince amici dello 0.05 % . praticamente sfida equa.

  16. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    parlare di una sconfitta della Carlucci .. VI TROVO RIDICOLI !!!.. certo ieri ha vinto la De Filippi.. ma fare contro il 27% un 23,4% e’ un risultato STREPITOSO..

  17. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    @lucab la De Filippi ha vinto 5 puntate su 9 e ieri è stata una vittoria netta e non dello zero, come la tua amica Carlucci ha fatto per sole 4 puntate. Quindi non ci inventiamo niente, forse dovresti informarti tu prima di scrivere. Hai visto chi c era ieri sera, tutti i più grandi giornalisti, Davide Maggio in persona, questo dovrebbe farti capire che importanza ha un programma come Amici. La settimana prox dalla tua amica non ci sarà nessuno di importante, rassegnati

  18. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    @LUCAB: Perdonami, la CARLUCCI è stata battuta per tre volte dalla DE FILIPPI (prima, terzultima e finale di AMICI) e un volta da CIAO DARWIN.
    Le vittorie della CARLUCCI, salvo la seconda puntata, sono state tutto dello 0,…. Il gap di ieri sera ha ampiamente colmato tutto.
    Hai ragione quando dici che sono i dati che parlano ed appunto dimostrano che NON CI SIAMO INVENTATI NIENTE!

  19. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Ho sempre visto Ballando e mai Amici, ma per una volta sono contenta che Milly ne sia uscita sconfitta e ridimensionata. Non mi è piaciuto affatto come si è comportata venderdì con ballerino Oradei. Una ‘dittatrice’ severa ed inopportuna. Poi il gossip/trash lo lasci fare a chi lo sa fare davvero….

  20. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    la de filippi è stata battuta alla grande da milly per tutta la stagione. ha vinto solo con le ultime due puntate. sono i dati che parlano quindi cosa vi inventate?

  21. Pamela Prati: «Solo in questi giorni ho capito che Mark non esiste. Donna Pamela e Eliana forse sono d'accordo, ho visto il bene che si vogliono»

    E VERGOGNOSO che la TOFFANIN ha fatto sgomberare lo studio sulla richiesta di quella FALSA.HA FATTO UN TATOO ma sulla domanda della TOFFANIN DI MOSTRARE HA FATTO FINTA DI NON CAPIRE.
    BUGIARDA FINO ALLA FINE.

  22. Amici 2019: la conferenza stampa finale in diretta. Maria De Filippi: «Le Girls di Mediaset? Fortissime, ho pensato a loro dopo che la Rai mi ha bloccato a Domenica In»

    Ora con tutto il rispetto ma come è stato eliminato Vincenzo proprio no. In tutte le finali dei talent decide il televoto. Vincenzo doveva passare e invece no ha votato la giuria e la Bertè ovviamente avrà dato 0 a vincenzo (è limitato per lei , bha mi chiedo ancora qual’è il suo limite essere un pochino basso ?) Rafael bravo ma anonimo è passato in semifinale e finale ballando 2 volte ripeto 2 volte, mi chiedo perchè ?. Commentate così ci confrontiamo grazie.

  23. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Milly la perdente rimedia 2 sconfitte in 2 giorni contro Ciao Darwin e la finale di Amici. Alla fine comunque può ritenersi comunque soddisfatta superando il 20%. Maria De Filippi fà 4.800.000 spettatori con il suo programma più debole ed e davvero una grande impresa,chiude una stagione da record con i suoi programmi

  24. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    SALVE,
    trionfo senza alcuna forzatura per AMICI 2018 , vincente con ampio margine nella gara degli ascolti, stracciando la CARLUCCI e il suo noiosissimo show, che viene fortemente ridimensionata. Puntata formidabile, piena di ritmo e finalissima, purtroppo, scontata tra GIORDANA e il messinese ALBERTO URSO.
    Non per “captatio benevolentiae” ma complimenti a DAVIDE MAGGIO per il suo intervento ieri sera in diretta, ospite di AMICI. Ha ragione, la vittoria di un ballerino come RAFAEL non avrebbe tolto alcun lustro al programma.
    Il talent di CANALE 5 chiude con un media ottima, pari al 22,54%, superiore a quella delle due ultime due edizioni, alla faccia di chi desiderava che venisse etichettato come flop.
    CARLUCCI con una semifinale importantissima viene schiacciata dalla DE FILIPPI e si becca la quarta sconfitta e stavolta non dello 0,…., come accaduto all’inverso, ma di ben 4 punti. E non mi si venisse a dire che trattandosi di una finale era palese che vincesse AMICI, perché si potrebbe rispondere che tante finali di BALLANDO CON LE STELLE non hanno avuto la meglio contro un’ordinaria puntata di un programma della concorrenza. Ad esempio l’epilogo dello show della CARLUCCI – edizione 2017 – non andò oltre il 20,64% contro il 22,77% di AMICI.
    Bravissima anche la DE FILIPPI nella conferenza stampa ex post, quando ha raccontato che la stessa MARA VENIER si è detta molto dispiaciuta della sua mancata ospitata a DOMENICA IN, ma i risultati di ieri hanno dimostrato – semmai ce ne fosse stato bisogno – che la vera e unica regina della TV non ha bisogno di alcun promo su reti concorrenti.
    CANALE 5 stravince tutto, splende da mattino a sera, prevalendo anche nell’ostica fascia auditel 18,00-20,30, 24 ore al 20,36%, non parliamo di VERISSIMO che saluta il suo pubblico dopo aver letteralmente dominato per un’intera stagione il SABATO pomeriggio (anche senza il caso PRATI)! RAI 1 pesantemente sconfitta con il suo show di punta nel totale giornata, ben tre punti di gap.
    Altra settimana vinta da CANALE 5, ormai prima rete nazionale nel mese di MAGGIO.
    Buona domenica a TINA, SHAYNE, PAOLO, IL CLA-83, FRANCESCO93, SALVO IL MITO!

  25. Ascolti TV | Sabato 25 maggio 2019. Amici chiude in bellezza (27%), Ballando con le Stelle 21.1%-23.4%

    Maria inarrivabile arriva al 27 per cento con un successo crescente di puntata in puntata, una finale bellissimo con un livello altissimo. Oggi chiude L altra regina della tv la grande zia Mara, di cui auspico un veloce ritorno a Mediaset.