3
giugno

ECCO THE DESK, IL NUOVO TALK SHOW IDEATO DA GIP

Il settimanale Chi lo accredita già come nuovo show di Italia1 per la prossima primavera. In realtà il suo ideatore, GIP, ha pensato bene di registrare due zero. O meglio di registrare una zero in due lingue differenti. Non si sa mai.

Parliamo di The Desk, uno show che risulta un giusto compromesso tra le barbariche invasioni della Bignardi e il Milionario di Gerry Scotti. Del primo ne assorbe sicuramente l’essenza, essendo tutto incentrato sulle interviste; del secondo, invece, ne ricorda le atmosfere vagamente cupe con la differenza, però, che il programma di GIP è pensato per la seconda serata e chi ha avuto modo di vederlo parla di una fotografia straordinaria.

The Desk è un talk nel quale, 8 ospiti vip, in ciascuna puntata, si alternano nel duplice ruolo di intervistato e intervistatore. E il conduttore, vi chiederete? Non pervenuto! Lo show, infatti, non prevede la presenza di un presentatore e le interviste, realizzate dagli ospiti stessi, sono scandite da un countdown che determina la durata e i “cambi di ruolo” dei protagonisti della puntata. Allo scoccare del fatidico timer, volenti o nolenti, intervistati ed intervistatori saranno costretti a “sloggiare”: le poltrone, infatti, scorrono su alcuni binari presenti in studio e non sono nella “disponibilità” degli ospiti.

Registrate gli scorsi 20 e 21 maggio ai Cinevideo Studio di Milano, le puntate zero hanno potuto contare su ospiti di chiara fama tra i quali si annoveravano anche alcuni protagonisti di Beautiful (Daniel McVicar). Per non farsi mancare proprio nulla, poi, si è potuto anche assistere ad un’immancabile rissa. Stando a quando riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Vladimir Luxuria ha avuto un attacco d’ira nei confronti di uno dei fotografi di scena che, all’improvviso, era entrato nel camerino per tentare di fotografare, in déshabillé, l’ex onorevole. Soltanto l’intervento tempestivo della produzione ha evitato la rissa tra i due.

Per fortuna, questa volta, il teatro della bagarre è stato lontano dai rifilettori.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


la-talpa
BOOM! La Talpa torna senza studio. Al vaglio anche una location in Italia


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque


Rischiatutto-70
BOOM! Rischiatutto torna a marzo nel sabato sera di Rai 1


ECCO THE DESK, IL NUOVO TALK SHOW IDEATO DA GIP
BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

8 Commenti dei lettori »

1. Francesca Galici ha scritto:

3 giugno 2010 alle 11:46

Sta cosa mi piace!! Speriamo che vada in onda



2. Elena ha scritto:

3 giugno 2010 alle 12:31

Anche a me ispira. Però consiglio di non ospitare tutti i residui di Grande Fratello & Co se no fa la fine di tutti i programmi mediaset che campano solo con quei personaggi.



3. lauretta ha scritto:

3 giugno 2010 alle 12:56

Ero troppo curiosa di sapere di cosa si trattasse e ora che lo sò, sono troppo curiosa di vederlo materialmente!! L’idea devo dire che mi attira parecchio, ma come per tutti i programmi d’interviste, tocca vedere che personaggi ci sono..!



4. Francesca Galici ha scritto:

3 giugno 2010 alle 13:20

Secondo me i reduci dei vari GF non verranno presi in considerazione, in quanto non sono in grado di poter reggere un’intervista da “intervistatori”. Secondo me verrano presi in considerazione nomi un po’ di livello superiore, magari attori, politici, presentatori, giornalisti comunque affermati



5. disto89 ha scritto:

3 giugno 2010 alle 14:04

Ciao, passavo di qui.
Mi fa piacere vedere persone che come me condividono questa passione per le fotografie.
Non è molto che ho intrapreso il viaggio nel viaggio delle Reflex, però devo dire che quel poco che ho avuto modo di conoscere mi ha lasciato veramente stupito.
Ho realizzato un sito in cui raccolgo i miei scatti migliori, mi farebbe piacere se fate una visita, così da poter avere un giudizio da una persona un po’ più esperta.
Grazie, ciao!



6. Barumbabee ha scritto:

3 giugno 2010 alle 15:18

mmm, il format mi ricorda un vecchio programma che veniva registrato in un teatro, dove ogni volta veniva portato in studio un divano con 2 personaggi (attori, musicisti, etc.) che avevano 5 minuti per parlare di quello che volevano e poi tornavano i traslocatori che li prelevavano con tutto il divano e portavano dentro un’altra coppia…non mi ricordo il titolo, ma era carinissimo.



7. Francesca Galici ha scritto:

3 giugno 2010 alle 17:00

disto89
forse hai sbagliato blog :D



8. Zoro! ha scritto:

3 giugno 2010 alle 17:15

sembra interessante però, spero che non sia soltando 1 numero zero, anzi 2 in questo caso, ma che vada realmente in onda!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.