23
gennaio

BOOM! Il solito Chiambretti torna in prima serata su Rai 3. Ecco chi ha assoldato

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti

Piero Chiambretti torna in video, purtroppo. No, il ‘purtroppo’ non è riferito al ritorno in sè del conduttore torinese che merita il video più di tanti altri, quanto, piuttosto, alle modalità del ritorno. Sempre il solito Chiambretti degli ultimi anni.

Speriamo di sbagliarci, ma stando a quanto ci risulta, la prima serata di Rai 3 (nello specifico un martedì, sul finire della stagione tv) dovrebbe vedere il ritorno di uno show che ha tutta l’aria di essere una nuova edizione de La Repubblica delle Donne, programma già sperimentato da Chiambretti anni addietro su Rete4.

Il problema sta tutto in uno schema ormai ripetuto sino alla nausea dal conduttore in tutti i suoi show degli ultimi anni (forse decenni). Chè è vero abbia rappresentato un piccolo cult ai tempi di Markette, ma è altrettanto vero che ha perso via quell’allure sino a diventare noiosamente ripetitivo.

Nel caso specifico, Chiambretti vorrebbe assoldare “editorialiste” VS “comiche” per dar vita ad un dibattito sui temi proposti di volta in volta da personaggi quali Marisa Laurito, Francesca Barra, Costantino Della Gherardesca e Grazia Sambuna. Tra le comiche, ci risulta che siano state contattate Rosalia Porcaro e Francesca Reggiani.

Il conduttore avrebbe chiesto (ed ottenuto) di partire al termine di Belve (si parla al momento del 7 maggio) e c’è in ballo un appuntamento quotidiano per la prossima stagione tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
Piero Chiambretti sbarca su Rai 3. L’annuncio dell’AD Roberto Sergio


Corrado Augias
BOOM! Corrado Augias verso la domenica pomeriggio di Rai 3


massimo_gramellini
BOOM! Massimo Gramellini al posto di Zoro su Rai3


Michele Santoro
BOOM! Michele Santoro torna su Rai 3 per la Stagione 2017/2018

2 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

23 gennaio 2024 alle 23:22

O invita ospiti veramente di nicchia e interessanti, come ai tempi del Chiambretti Night, oppure sarà un flop certo.



2. Paolo ha scritto:

24 gennaio 2024 alle 11:10

Speriamo torni la Porcaro!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.