27
maggio

DM LIVE24: 27 MAGGIO 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ritornatene a La7

lauretta ha scritto alle 14:21

Daria Bignardi intervistata da Maria Volpe per il Corriere della Sera: Ho deciso di lasciare la Rai dopo aver visto Paperino al posto dell’Era Glaciale (…)”.

  • Furti Bislacchi

carjochina ha scritto alle 16:19

Barbarona Nazionale D’Urso apre il programma dicendo: “sarà un pomeriggio pieno di cose bislacche… perchè le cose bislacche sono solo qui eh… io ogni tanto guardo gli altri, giro, guardo (…) e tutti copiano, rubano… le vere cose bislacche sono qui eh…”.

  • Sesso con calciatori

mcooo ha scritto alle 00:26

Su Live (Italia1) Lea di Leo, ex pornostar, dichiara di aver fatto sesso con molti calciatori… Nomi detti a gogo naturalmente bippati, anche se qualcuno si riesce a capire leggendo il labbiale rifatto della Di Leo.

  • Fosforo

lauretta ha scritto alle 16:33

La Vita in Diretta si parla di depilazione e Sposini a Claudio Lippi: “Devi aggiungere qualcosa?” e Lippi: “No no, vorrei solo salutare Rosalinda in collegamento”. A quel punto, in lontananza si sente: “Rosita, amore, Rosita”.



Articoli che potrebbero interessarti


ventura
COLPI DI SOLE: LA MONA ANCORA NEL PALLONE. MARIA D’ELIA “TRADISCE” LA VENIER. LIGUORI VS D’URSO


DM Live24: 1 Aprile 2010
DM LIVE24: 1 APRILE 2010


Alberto Matano
Alberto Matano su Barbara D’Urso: «Perché rinunciare alla sua impronta?»


Alberto Matano e Lorella Cuccarini
La Vita in Diretta, promo con «caffeuccio»

16 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 09:12

stando ad un’intervista rilasciata al settimanale Visto da Serena Enardu, la sua storia d’amore con Giovanni Conversano, nata all’interno del programma U&D, sarebbe finita per via di un tradimento di lui con un’ex naufraga dell’Isola dei famosi 7: Pamela Compagnucci!! Beh, però in fondo nulla di grave:resta tutto in famiglia! Si, la grande famiglia di Maria De Filippi.



2. Francesca Galici ha scritto:

27 maggio 2010 alle 11:47

Sfida il calcio Barbara D’Urso che dal 7 giugno al 9 luglio su Canale 5 condurrà anche un preserale e a Sette dice: «Mauro Crippa (direttore generale informazione Mediaset ndr) mi ha detto: ” le star hanno una squadra, dagli autori ai parrucchieri, tu qui ci vieni nuda, senza staff»(Novella2000Blog)



3. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 12:23

Su rai1 questa mattina è passato uno spot che spiega che in molte regioni la Rai è ormai passata al digitale. Tra i volti noti che partecipano al promo c’è anche…Rita Dalla Chiesa.



4. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 12:37

a forum c’è ospite l’attore americano che interpreta Eric Forester in Beautiful e Rita Dalla Chiesa: “qualche volta che venite in italia a girare qualche scena di divorzio, venite a girare qui. Forum é il tribunale più famoso d’Italia…!!”.



5. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 12:51

a forum un ragazzo si finge ‘morto’ per scaricare la ragazza da lui ritenuta insopportabilmente ‘coatta’:” Signor Giudice, ma si rende conto che questa ha addirittura scambiato l’Arco di Costantino per l’Arco di Costanzo?? Che avrei dovuto fare??”. Beh, forse chiamare la De filippi..!?



6. Phaeton ha scritto:

27 maggio 2010 alle 15:12

All’italia sul 2 c’è Roberta Beta… ma quanto è invecchiata???? Sembra proprio debilitata forte!



7. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 15:22

nella sessione pomeridiana di forum Rita dalla Chiesa si arrabbia:” ma possibile che non abbiamo mai tempo? Chiedete al direttore di rete se possiamo sforare di 2 minuti..!?”. A quel punto Fabrizio:” Possiamo anche andare per mezz’ora su italia uno..!”



8. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 15:29

Ma quando finirà Sandra Milo di avercela con Daniele Battaglia?? A Festa Italiana ancora ne parla male. Claudio Lippi:”E vabbè Sandra, è ora che te ne faccia una ragione!”.



9. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 15:36

…e sulle note de ‘il cielo in una stanza’ a U&D la De Filippi si lascia andare in un ballo lento, quasi di consolazione con l’appena scaricato corteggiatore di Ramona Amodeo, Andrea!!



10. actarus ha scritto:

27 maggio 2010 alle 15:45

A mattino 5 sono presenti alcuni attori di Beautiful. La Panicucci afferma che di recente Ron Moss è diventato molto popolare in Italia grazie ad un programma sul ballo (senza citarne il titolo) e chiede ad uno degli attori presenti se gli piacerebbe fare qualcosa in Italia… che stia già reclutando i concorrenti per il suo programma di ballo del prossimo autunno?



11. Viavai2 ha scritto:

27 maggio 2010 alle 17:50

@Davide maggio
penso che tu già lo sappia ma segnalo che oggi a Roma è stata presenta l’offerta della nuova pay tv in digitale terrestre in dvb-t2 in hd seno
insta europa 7 hd
spero che menzionate la notizia al più presto in modo dettagliato.



12. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 18:21

la D’urso rivolta allo stilista di abiti da sposa Carlo Pignatelli:” Mi stai facendo venire voglia di sposarmi un’altra volta..!”.



13. lauretta ha scritto:

27 maggio 2010 alle 18:37

A pomeriggio 5, Poletti parlando di Silvia Valeri la ragazza che vorrebbe donare la sua verginità al presidente dell’Iran:” Mi rivolgo ai servizi sociali del suo paese: RICOVERATELA!!”.



14. Nedda ha scritto:

27 maggio 2010 alle 23:01

A fenomenal teo mammuccari con la sua solita ironia al mago forest:”tu da piccolo eri talmente povero che quando andavi al mare al posto dei castelli di sabbia facevi le case popolari!” e forest:”se non avessi avuto il pisello non avrei avuto niente con cui giocare!” :-D ancora sto ridendo…era troppo forte la dovevo proprio scrivere! X-D



15. Nedda ha scritto:

27 maggio 2010 alle 23:16

Mammuccari sentendo giuliana ridere:”la risata di giuliana è entrata nelle case degli italiani” e mago forest:”aprite le finestre!”



16. Nedda ha scritto:

27 maggio 2010 alle 23:22

Mammuccari fa vedere la foto di un gambero e chiede cosa abbia di particolare.. Aida yespica: “ha le RAchele!” ma rachele chi?! X-D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.