Ora in tendenza

DM LIVE24: 1 APRILE 2010

di Davide Maggio

01/04/2010 - 01:18

DM LIVE24: 1 APRILE 2010

>>> Dal Diario di ieri

  • Befana con la scopa

giulia ha scritto alle 14:16

Anche oggi Monica Setta ha deciso di sfrocoliare Aldo Busi. Lui le ha fatto sapere giorni fa che la considera una befana con la scopa, quale altro complimento le dedicherà domani?

  • Carmelatiro

lauretta ha scritto alle 18:21

Tommaso del GF9 a Pomeriggio 5 commentando i comportamenti di Carmela Gualtieri: “altro che Carmela…CARMELATIRO piuttosto!”.

  • Chi trova un amico, trova un tesoro

lauretta ha scritto alle 18:41

A Pomeriggio 5 la Lucarelli spara a zero contro Rosita Celentano: la definisce capricciosa, arrogante e piena di manie di grandezza! Ha raccontato anche alcuni episodi dei dietro le quinte di Domenica 5 tipo che prima di entrare se non le piace l’ospite seduto vicino a lei non entra in studio, che vuole un camerino particolare e che è ritardataria. Confronto a lei Carmela è la donna più umile della tv! Naturalmente la D’urso si dissocia! Insomma la Lucarelli oggi s’é fatta un’amica!

  • Mai più Vita in Diretta

Nedda ha scritto alle 18:52

Avete visto Simona Ventura alla Vita in Diretta? In poche parole ha fatto presente di sentirsi a disagio ad intervenire con aria leggera e ludica dopo argomenti forti e duri come quello che stavano trattando oggi e ha precisato di non voler fare nessuna polemica ma che questo di oggi è stato l’ultimo suo collegamento isolano con La Vita in Diretta. Che dire io l’ho trovata magnifica, ha espresso quello che penso perfettamente anch’io, come avevo scritto qualche tempo fa in questo blog.

  • DePortatelo

lauretta ha scritto alle 21:03

Nel day time dell’Isola dei Famosi Domenico Nesci guardando Davide mentre si allena gli chiede: “ma ti è mai uscita l’ernia?”. E lui: “ahò ma che me la stai a tirà?”. E successivamente aggiunge: “quando m’alleno nun me devi sbomballà! Te vojo bene ma so sincero!”.

  • Amen!

mcooo ha scritto alle 23:48

E’ nato Andrea, figlio della Tettangelo e D’alessio

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

36 commenti su "DM LIVE24: 1 APRILE 2010"

  1. Non si è fatta attendere la reazione di Minzolini all'intervista rilasciata a Repubblica da Maria Luisa Busi in merito alla rimozione di tre mezzibusti storici del Tg1. Secondo il direttore, la Busi avrebbe dovuto chiedere l'autorizzazione prima di rilasciare l’intervista e non avrebbe dovuto commentare nè la linea editoriale del Tg1 nè i suoi ascolti in calo. Qualcuno dovrebbe ricordare a Minzolini che Maria Luisa Busi, in quanto membro del consiglio della Federazione Nazionale della Stampa Italiana, può permettersi di commentare la linea e gli ascolti del Tg1 per il quale lavora, senza chiedere alcuna autorizzazione.

  2. @ busb: e non a caso Marida Caterini e' una giurata nuova di Zecca dei Teleratti :-)

  3. Un Po di casino ma si e' capito

  4. Ecco il tragico passato di Loredana Errore. Ecco svelato il tragico passato di Loredana Errore. Il passato di Loredana Errore? Tragico Inizia tutto lontano dall’Italia, a Bucarest, capitale della Romania, figlia di una famiglia normalissima.Una tragedia sconvolge però il destino di Loredana, che rimane orfana di entrambi i genitori a causa di un incendio, sulle cui cause non si è mai fatta chiarezza. A questo orrendo avvenimento, segue per Loredana la vita meschina in un orfanotrofio, sola e maltrattata da tutti. La sua pena è durata fino al giorno precedente alla sua adozione, quando gli altri bambini, per “vendicarsi” del fatto che Loredana era ormai salva, l’hanno picchiata a turno. Loredana porta tutte queste ferite dentro di sé e anche sul suo corpo, segnato dalle bruciature sulle braccia. Gli incomprensibili giochi del destino l’hanno poi fatta arrivare, dopo tante esperienze travagliate, al successo in Italia. Scontato sottolineare come un passato così particolare abbia influenzato sulla sua voce, rabbiosa e poliedrica.

  5. Aldo Busi al settimanale Oggi parlando della Setta Quell'opinionista, sembrava una povera vecchia serva di scena, le mancava solo il manico dello spazzettone a sostenerle il doppiomento. Le ho mandato il seguente sms: Sei stata sublime darling, tanto più che nessuno ti ha dato una mano e che il tuo sguardo tradiva la stanchezza di essere sola". E il passo successivo: "Intanto querelo. Tale Setta, già con una querela in arrivo per un'altra sua trasmissione, ha sostenuto che avrei subito un processo per atti osceni in luogo pubblico a Trieste, che non c'è mai stato nemmeno altrove. Io sono fiero di essere stato processato solo per la mia opera, a Trento, per il libro Sodomie in corpo 11, farsa che finì in un nulla di fatto per reato inesistente. Sono in buona compagnia: Flaubert, Pasolini...".

  6. *leverei il punto interrogativo....