16
aprile

PAOLA PEREGO IN SALSA RAI, OSPITE DELLA SETTA PECCAMINOSA DI RAIDUE

Se vi siete sintonizzati su RaiDue da mezzanotte circa, avrete sicuramente notato la partenza del nuovo programma di Monica Setta dedicato ai sette vizi capitali: Peccati. E se siete stati attenti, avrete anche notato il nutrito parterre di ospiti, in larga parte femminile (alla faccia delle quote rosa), che ha popolato il nuovo talk della seconda rete Rai, nella cui prima puntata si è parlato di lussuria.

Non parliamo di Vladimir Luxuria, protagonista di una nostra recente intervista e ormai talmente onnipresente nei contenitori pomeridiani che risulta difficile farci caso, ma di Paola Perego. Proprio l’attuale conduttrice de Lo show dei Record su Canale5, dal 2005 in forze in quel di Cologno Monzese, ritorna (nelle vesti di ospite, sia chiaro) – quatta quatta e dopo ben cinque anni di assenza - sulle reti Rai e, nello specifico, su RaiDue, quella stessa RaiDue che tanto successo le ha dato con la prima, indimenticabile edizione de La Talpa, poi passata su Italia 1 assieme alla stessa conduttrice.

Che l’ospitata, non annunciata tra l’altro, sia in realtà un primo assaggio di un imminente passaggio in Rai? D’altronde è piuttosto noto ai ben informati che il contratto che lega  Paola Perego a Mediaset è di prossima scadenza, come piuttosto noti sono i risultati non proprio esaltanti delle recenti trasmissioni condotte (Questa Domenica, La Fattoria e Lo Show dei Record), per non parlare dei dissidi avuti con l’azienda di Cologno lo scorso settembre. Insomma, che la nostra non sia una semplice supposizione? Ai posteri l’ardua sentenza.



Articoli che potrebbero interessarti


PAOLA PEREGO IN SALSA RAI, OSPITE DELLA SETTA PECCAMINOSA DI RAIDUE
I “PECCATI” DI MONICA SETTA: SU RAIDUE ALLE 23.35 IL TALK SUI VIZI CAPITALI. SI PARTE DA(LLA) LUSSURIA.


monicasetta_g5fdh
PECCATI – I SETTE VIZI CAPITALI: LA SECONDA SERATA DI MONICA SETTA DAL 15 APRILE SU RAIDUE


CDA Rai
BOOM! RAI, PALINSESTI AUTUNNO 2011: LA VICE DIREZIONE GENERALE SUGGERISCE LA CANCELLAZIONE DI ‘SE…A CASA DI PAOLA’, SPOSTAMENTO DI ‘VERDETTO’, SOSTITUZIONE DI DOMENICA IN ONDA CON UNA FICTION E ‘REINTEGRO’ DELLA VENTURA


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.

15 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

16 aprile 2010 alle 12:18

(Ricommento di qua, che mi sembra più idoneo)

Quel programma è il tripudio dei luoghi comuni

c’ erano tutti

Due trans
tre pornostar
la clip di Ultimo Tango a Parigi
la clip di 9 settimane e mezzo
il sessuologo
la webgirl

ma penso che il momento migliore (peggiore)
sia stato quando la conduttrice ha annunciato
il “momento hot”

ed è comparso il solito onanista internettiano
che la buttava sul filosofico
e parlava di dipendenze
manco fosse stato a San Patrignano

Poscia, Morfeo mi ha salvato da tutto ciò
che c’è stato dopo

Se c’è stato…
ma non credo



2. hola ha scritto:

16 aprile 2010 alle 12:20

glielo auguro di tornare in Rai……ormai Mediaset ha deciso di penalizzarla in tutte le maniere ed il motivo non si capisce. Lei è una grande lavoratrice può piacere e non piacere….ma il suo lavoro lo sa fare bene e il suo impegno si vede. Brava Paola per la tua tenacia….



3. Francesca Galici ha scritto:

16 aprile 2010 alle 12:37

Bye Bye Paola… All’orizzonte uno scambio di mercato Ventura-Perego?
Che la Rai abbia deciso di far floppare pure l’Isola affidandola alla Perego?



4. Elena ha scritto:

16 aprile 2010 alle 12:39

Per la Perego ci vuole un’altra edizione della Talpa.
Visto che c’era già il cast per il programma “la tribù”, Mediaset potrebbe utilizzare quei personaggi (tanto a loro non interessa se è Talpa o Tribù, per loro l’importante è apparire, quindi un reality vale l’altro) e progettare un’altra edizione Talpa considerando che ha sempre favuto ottimi ascolti e la Perego era azzeccata per quel reality.



5. lauretta ha scritto:

16 aprile 2010 alle 12:47

la perego non è stata intervistata dalla setta: é stata osannata!! Trasmissione di vero cattivo gusto.



6. Ciro ha scritto:

16 aprile 2010 alle 13:08

Secondo me la Perego torna in RAI. Anche lei della scuderia Presta, proprio come la Venier e la Cuccarini che pare rientrino in RAI, grazie alla Clerici che col suo successo sanremese e con Ti lascio una Canzone, a mio parere ha sbloccato anche le carriere delle sue colleghe.
E se la Perego torna in RAI, credo che ci siano speranze anche per LA TALPA, prodotta da Silvio Testi, marito della Cuccarini attualmente in causa con Mediaset….Vedremo cosa accadrà…



7. mats ha scritto:

16 aprile 2010 alle 13:17

Ciao ciao!



8. mikii ha scritto:

16 aprile 2010 alle 13:26

HO TROVATO SCORRETTA LA PRESENZA DELLA PEREGO IN RAI VISTO CHE E’ ANCORA IMPEGNATA SU CANALE 5 CON LO SHOW DEI RECORD….PERO’ HO VISTO CHE LA SETTA LE HA FATTO UN PO’ DI PUBBLICITA’…DICENDO “paola perego conduttrice dello show dei record programma che conquista sempre più consensi…’ OVVIAMENTE RIFERENDOSI ALLA PRESENZA DI SABATO SCORSO DI PAOLO BONOLIS!!



9. alessandro ha scritto:

16 aprile 2010 alle 14:01

Certo che l’essere moglie di Lucio Presta,a differenza di quanto si possa pensare, non è che l’abbia agevolata molto nella carriera: negli ultimi anni le sono stati affidati programmi particolari, quali Forum (che tutti identificano con la Dalla Chiesa, che poi se l’è prontamente ripreso), Questa Domenica (difficilissimo rimpiazzare l’armata brancaleone di Costanzo e soci), La Fattoria (no comment), La Tirbù (mai andata in onda), Lo show dei record (in sostituzione della “nemica” D’Urso).E la stessa Talpa le è arrivata solo dopo che la Lear aveva dato forfait dopo la prima disastrosa puntata. Precisando che la Perego non è che mi stia proprio simpaticissima, tuttavia mi sembra una conduttrice professionale e preparata, che forse meriterebbe maggiore attenzione e soprattutto programmi dove non sia costretta ad affidarsi agli ex GF e compagnia bella.A Presta, e nnamo!



10. Daniele Pasquini ha scritto:

16 aprile 2010 alle 14:11

Paola Perego = La Talpa
Ma non credo che la Rai, considerando l’attuale situazione, sia interessata ad un altro reality.
Va comuque detto che, se fosse strutturata veramente bene, La Talpa sarebbe tutto fuorchè un reality (e potrebbe anche avere un fine educativo, da servizio pubblico)



11. Nedda ha scritto:

16 aprile 2010 alle 14:22

Ieri sera quando l’ho vista mi è venuto un colpo. Ho subito detto ma che ci fa qui? E poi mi sembra non sia né amica della setta né condivida con lei lo stesso agente. Poi soprattutto quando la setta le ha fatto tutti quei complimenti ho pensato ma non è che stia per passare in rai? E pensando ad una segnalazione su un’indiscrezione di dagospia dell’altro ieri riguardo la ventura m’è venuto un altro colpo. Sinceramente se il passaggio della perego mi sembrerebbe più plausibile non credo ad un probabile passaggio della ventura a mediaset, così ad occhio interpretando il pensiero della ventura non credo possa essere possibile. Nonché cosa sbagliatissima tra l’altro. Sebbene un pò di apprensione dati questi fatti si sia creata comunque. Davide cosa puoi dirci a riguardo?



12. Nedda ha scritto:

16 aprile 2010 alle 14:28

Il programma il solito chiacchiericcio inutile e prontamente interrotto al momento sbagliato tipico del setta’s style. E daje con manila nazzaro e co! :-) questa è la tv dei bei sentimenti che piace tanto agli italiani vero?! :-|



13. amazing1972 ha scritto:

16 aprile 2010 alle 14:34

dio li fa e poi li accoppia! non dico altro!



14. Phaeton ha scritto:

16 aprile 2010 alle 15:46

Che bello…. sarebbe il massimo ritornasse in rai… mediaset la ha affossata completamente… invece è bravissima…mi sono perso l’intervista chissà se riesco a recuperarla?



15. Fabio ha scritto:

16 aprile 2010 alle 21:38

La Perego vuole più spazio e più considerazione da Mediaset. Questa sua partecipazione è stata un segnale preciso che ha mandato all’azienda. Non sarà una cima, ma tanto stupida non è. Ha capito che Mediaset non è interessata a investire su di lei e le preferisce nettamente la D’Urso. Hanno tolto La talpa dai palinsesti, le hanno cancellato il reality nuovo prima della partenza, le hanno affidato Lo show dei record unicamente per onorare il suo contratto di un programma in primetime (non si sono neanche spesi per crearle uno show nuovo visto che temessero un flop e le hanno affidato un programma sicuro, anche se poi la collocazione l’ha penalizzato in termini d’ascolti). Ormai ha capito l’antifona e, immaginando che non le vada di lavorare solo 3 mesi all’anno, cerca altre strade. E Presta ne può aprire molte. Anche in Rai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.