30
marzo

FEDERICO BETTINI LASCIA CENTOVETRINE

Immenso dispiacere per gli appassionati della soap italiana ambientata nel centro commerciale alle porte di Torino. Pare che il figliol prodigo di Laura e Valerio Federico Bettini stia per abbandonare definitivamente Centovetrine. Entro il 2 aprile lo scapestrato ragazzo, interpretato dall’attore Luca Bastianello, uscirà di scena. Lo ha fatto sapere proprio il diretto interessato, attraverso un comunicato, sul suo sito internet ufficiale:

“Tra poco darò l’addio in tv, e ci tengo a salutare calorosamente tutti quelli che si sono appassionati alle vicende del mio Federico Bettini in Centovetrine”

Dopo aver recuperato il video del bacio proibito tra Paola e Niccolò, su espressa richiesta di Rossana (madre di quest’ultimo nonché ex amante del ragazzo dallo sguardo penetrante), Federico non perde tempo per cacciarsi nuovamente nei guai, ricattando la donna per conquistare la figlia Paola. Ma Niccolò lo smaschera davanti a Paola che – delusa – non lo perdona. Ed è per questo che il ragazzo decide nuovamente di fuggire.

Luca Bastianello, dopo aver fatto innamorare milioni di fans in tutta la penisola, si appresta però a sbarcare al cinema:

“Lavorerò per un progetto cinematografico che mi vedrà protagonista nei prossimi mesi…”

Spesso gli attori di telenovelas hanno due scelte: rassegnarsi e restare per anni nei panni dei loro personaggi – confondendo spesso la realtà con la finzione – oppure tentare la strada della consacrazione sul grande schermo, sperando di non bruciarsi prima del tempo. Male che vada, dopo anni di silenzio, gli autori di soap inventano un colpo di scena e li fanno rientrare “dalla finestra”.

Quello di Bastianello sarà dunque un addio definitivo?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Alpi e Daniela Fazzolari
CENTOVETRINE: DAL 7 DICEMBRE L’ATTESO RITORNO DI DANIELA FAZZOLARI (VIDEO). TORNERA’ ANCHE ANITA FERRI?


centovetrine HOT
CENTOVETRINE IN FRANTUMI: STORYLINES PIATTE E ATTORI INESPRESSIVI


nino-frassica-fiction Rai1
FICTION: BEPPE FIORELLO SARA’ CARUSO, SI PREPARA “IL CACCIATORE” SULLA ‘NDRANGHETA


CENTOVETRINE 2000 PUNTATE
CENTOVETRINE TAGLIA IL NASTRO DELLE 2000 PUNTATE

4 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

30 marzo 2010 alle 15:09

mi dispiace…ma io onestamente non seguo centovetrine e non so neppure chi sia..! Se ci sono novità su tempesta d’amore magari fatemele sapere!!



2. Raffa ha scritto:

30 marzo 2010 alle 16:30

ho seguito centovetrine i primi anni e poi basta, questo non è il Federico Bettini originale, all’inizio era interpretato da un altro attore.



3. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2010 alle 17:57

@ lauretta: pure Tempesta :D Ma come fai :D



4. saralurker ha scritto:

30 marzo 2010 alle 22:49

“Federico non perde tempo per cacciarsi nuovamente nei guai, ricattando la donna per conquistare la figlia Paola.”

ho fatto leggere questo articolo a mia madre che segue appassionatissima questa soap, giusto per farle sapere lo spoiler del momento (qui in casa vi leggiamo tutti, da mia madre a mia nonna che si guarda tempesta d’amore):

mi dice di dirvi che Paola non è figlia di rossana ma della sua domestica.

Difficile stare dietro a tutte queste parentele eh???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.