29
settembre

CENTOVETRINE: DAL 7 DICEMBRE L’ATTESO RITORNO DI DANIELA FAZZOLARI (VIDEO). TORNERA’ ANCHE ANITA FERRI?

Roberto Alpi e Daniela Fazzolari

Pur mostrando gli inevitabili segni del tempo, Centovetrine continua a rappresentare uno degli appuntamenti quotidiani più seguiti dal pubblico. Tra alti e bassi, sono oltre 3 milioni, i telespettatori che da 10 anni a questa parte, accompagnano la propria pausa post-prandiale con le intricate vicende dell’ormai celebre centro commerciale torinese.

Una lunga saga di amori, passioni, drammi e tradimenti, omaggiata lo scorso martedì all’Auditorium Parco della Musica durante il Roma Fiction Fest 2011. Un incontro con il pubblico che ha visto sul palco della kermesse, personaggi vecchi e nuovi, intenti a ripercorrere questi primi dieci anni di vita della soap targata Mediavivere. Ad essere presenti in sala, tra gli altri: Roberto Alpi (Ettore Ferri), Luca Capuano (Adriano Riva), Raffaello Balzo (Niccolò Castelli), Barbara Clara (Viola Castelli), Pietro Genuardi (Ivan Bettini), Marianna De Micheli (Carol Grimani), ma soprattutto Daniela Fazzolari, interprete dell’indimenticata Anita Ferri, personaggio chiave delle prime stagioni, morto tragicamente nel 2005.

L’attrice, già presente, tra sogno e realtà, in occasione della puntata speciale realizzata lo scorso 1° febbraio, tornerà stabilmente nel cast della soap tra qualche settimana. Mantenutasi piuttosto sibillina sulle modalità del suo rientro sul set, la Fazzolari si è limitata a precisare:

“Il mio non sarà il ritorno di un fantasmino, ma qualcosa di più particolare”

Attenzione: Dopo il salto, alcuni spoiler delle prossime puntate

La Fazzolari dovrebbe interpretare il ruolo di Diana, una misteriosa sorella gemella di Anita. Sarà la verità? Oppure Anita non è mai morta, e ora finge di essere un’altra persona? Quale colpo di scena avranno scovato gli sceneggiatori pur di riportare sul set l’amato personaggio? Per scoprirlo bisognerà aspettare il prossimo 7 dicembre, data in cui il nuovo personaggio farà il suo ingresso nella soap.

Nel corso dell’incontro, moderato da Rita Dalla Chiesa, da anni fedele spettatrice della soap, tra momenti amarcord, curiosità dal dietro le quinte, e gli auguri in differita di Gianni Morandi, autore ed interprete della sigla, è arrivata intanto, anche una proposta del cast ai dirigenti Mediaset. Perché non provare a mandare in onda uno speciale sulla soap in prima serata?

Di seguito il video ‘rubato’ delle prime immagini del ritorno di Daniela Fazzolari a Centovetrine:



Articoli che potrebbero interessarti


CENTOVETRINE 2000 PUNTATE
CENTOVETRINE TAGLIA IL NASTRO DELLE 2000 PUNTATE


Brave and Beautiful
Brave and Beautiful sospesa (anticipazioni su come continua). Love Is In The Air prosegue e approda al sabato


Suhan e Cesur - B&B
Brave and Beautiful nel nuovo pomeriggio 5


Marina Giordano
Un Posto al Sole, anticipazioni 14-18 giugno 2021: Marina smaschera il doppio gioco di Lara

4 Commenti dei lettori »

1. Zoro ha scritto:

29 settembre 2011 alle 18:35

sono combattuto, ho amato tantissimo il ruolo della Fazzolari quando era Anita, sinceramente che adesso rietri l’attrice ma con un altro ruolo non mi entusiasma per niente, perchè la Fazzolari in Centovetrine è Anita e basta, un giorno si potrebbe anche scoprire che questa Diana in realtà è proprio Anita, ma nemmeno mi piacerebbe che così fosse, perchè già suo padre è resuscitato per ben 2 volte e adesso toccherebbe anche a lei, oltre al fatto che prima di morire Marco della Rocca le ambutò una gamba che non dovrebbe più avere. Ormai Centovetrine non è più quella di una volta, quindi visto che proprio hanno voluto far rientrare l’attrice, forse è bene lasciare il ricordo di Anita come lo abbiamo e non rischiare di cancellare questo ricordo con una nuova Anita diversa e che non potrebbe mai, ma poi mai regalare le emozioni del passato, per esempio il ritorno di Marina qualche anno fa deluse le attese, così come anche il rietro di Ettore sinceramente ha deluso un bel pò, quindi anche se mi piacerebbe tantissimo da una parte che fosse Anita, spero che non lo sia per tutte queste motivazioni, meglio avere un bel ricordo del suo personaggio, il migliore che ci sia mai stato a Centovetrine, che rovinarlo e trasformarlo con nuove storie che non saranno poi mai all’altezza di quelle dei primi anni.



2. nokiatony ha scritto:

29 settembre 2011 alle 20:03

a causa di mia sorella che lo guarda a ora di pranzo lo sto seguendo anche io! certe storie sono molto belle… lunghe (molto lunghe) ma belle… come quella di adriano! è un buon prodotto…. anche se ho letto che quest’ultimo lascerà la soap a marzo



3. nokiatony ha scritto:

29 settembre 2011 alle 20:07

anche se nella parte n.7 del video sembra che risponde di no… boh



4. samuele magnante ha scritto:

30 settembre 2011 alle 11:06

Per chi avesse scritto l’articolo: la proposta non è stata fatta dal cast, ma da me! Il cast e Rita Dalla Chiesa hanno “accolto” questa proposta in maniera entusiasta, mentre i dirigenti Mediaset hanno storto la bocca.
http://www.insidetv.it/2011/09/30/centovetrine-tutto-il-cast-si-e-raccontato-al-romafictionfest-2011-svelando-il-ritorno-di-anita-ferri-noi-di-insidetv-ceravamo/#more-1040



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.