17
marzo

LA BEGAN TRASLOCA, LA FACCIOLINI FILA E CANINO FA FIESTA

di Gabriella Sassone per Diva e Donna

1- L’attrice Sabina Began, ormai nota come “l’ape regina” di Palazzo Grazioli, ha cambiato casa. Dopo una lunga vacanza rigeneratrice in Thailandia, ha lasciato la bella dimora romana di piazza di Porto di Ripetta. “Troppi giornalisti e paparazzi: per mesi me li sono trovati sotto al portone. E in quella casa c’erano troppi ricordi, anche dolorosi: lì ho versato molte lacrime”, racconta Sabina. Che ora, rilassata e serena, vive in un residence, in attesa di un’altra abitazione che la soddisfi.

 

 

  

2- Sara Facciolini, la simil-Bellucci lanciata da Carlo Conti a “L’eredità” e “I migliori anni”, valletta di Antonella Clerici sul palco di Sanremo, è innamorata. Fila con Giandomenico Mesto, centrocampista del Genoa. I due fanno di tutto per non farsi pizzicare. Soprattutto lei: non sia mai si pensasse che è la solita starlette che flirta col solito calciatore. Così si nasconde sotto cappelli e occhialoni scuri quando va allo stadio. Non solo: obbliga anche Mesto a camuffarsi ogni qual volta si devono incontrare. Tanto che nello spogliatoio i colleghi lo deridono: “Ma chi si crede di essere questa? Sharon Stone? E’ solo una valletta!”. Lui, che corteggiava via Sms anche Claudia Galanti, in effetti è stufo e vorrebbe uscire alla scoperto. Riuscirà a convincerla? Intanto le malelingue dicono che Sara non tornerà in tv con Conti: Roberta Morise, fidanzata di Carletto, non gradirebbe la sua prorompente presenza.

3- Il suo amore per la “faraona” Raffa è stranoto. Ma lui non smette di manifestarlo. Non pago di aver pubblicato il “Raffabook” e portato in scena per anni “Fiesta!”, Fabio Canino è il direttore artistico di “Milleluci”, il 1° Festival di musica e show dedicato alla Carrà, che durerà 5 mesi, tra Carràoke e Tuca-Tuca. Il via il 3 aprile a Bellaria-Igea Marina, dove la diva tv ha trascorso l’infanzia: lei apparirà almeno il 18 giugno, quando si celebrerà il suo compleanno n. 67?

 

 



Articoli che potrebbero interessarti


Casa Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: ancora invenduta la casa di Roma


Raffaella Carrà (US Rai)
Rai aumenta i documentari in prima serata: da Eleonora Abbagnato a Milva, dal Derby Club a… La Nostra Raffaella


Raffa - Copyright Archivio Giovanni Liverani
Raffa non fa rumore su Disney+


La giuria di Ballando con le Stelle
BOOM! La giuria di Ballando domenica a Domenica In

2 Commenti dei lettori »

1. Pape Satan ha scritto:

17 marzo 2010 alle 16:50

Bettarini che pubblica un libro

ahahahahahahahahaha

e ancora

hahahahahahahahaah

e ancora

ahahah

ehm… ehm…

adesso che mi sono tirato su
il morale

preparo le valigie
ed espatrio

A tutto c’è un limite



2. lauretta ha scritto:

17 marzo 2010 alle 18:19

ad una gossippara come me queste chicche sono sempre molto gradite..! Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.