15
aprile

Raffaella Carrà: ancora invenduta la casa di Roma

Casa Raffaella Carrà

Casa Raffaella Carrà

E’ in vendita da circa due anni (qui le foto), eppure nessuno ha ancora acquistato la casa romana di Raffaella Carrà. Ubicato in Via Nemea 21, nel quartiere Vigna Clara-Vigna Stelluti, ossia nella “Hollywood della Capitale”, l’immobile di circa 450 m², facente parte di un comprensorio di 15 palazzine, con annessi parco, piscina, campi da tennis e portineria h24, ad oggi risulta ancora invenduto, motivo per il quale il suo prezzo è stato abbassato a 1.870.000 euro, rispetto ai 2.100.000 euro iniziali.

Situato al primo piano, il lussuosissimo appartamento, all’interno del comprensorio dove ha vissuto anche Gianni Boncompagni, è arredato con mobili total white ed ha un doppio ingresso, una doppia sala da pranzo, oltre che uno spazioso salone, una cucina con montacarichi, 3 camere da letto, una sauna, un idromassaggio, una sala trucco e persino una palestra. Le sue terrazze si estendono, invece, per circa 36 m². Sono compresi poi il riscaldamento centralizzato, a radiatori ed alimentato a gpl, con il climatizzatore autonomo. Non a caso, le spese condominiali mensili ammontano, come fa sapere il Corriere, a 1.800 euro circa.

Si tratta dalla casa nella quale Raffaella Carrà ha vissuto fino al giorno della sua morte; la stessa che ha lasciato in occasione del suo corteo funebre, avvenuto il 6 luglio 2021. Costruita sul finire degli anni ‘50 dall’architetto Vittorio Cafiero, la casa si trova al primo piano e necessita di un po’ di ristrutturazione. Compito che spetterà al suo proprietario, qualora stavolta la vendita dovesse andare in porto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


casa di raffaella carra'
In vendita la casa di Raffaella Carrà – Foto


Ph. Coldwell Banker via immobiliare.it
Il diavolo veste Prada… e vende casa! La dimora di Miranda Priestly è in vendita


Raffaella Carrà (US Rai)
Rai aumenta i documentari in prima serata: da Eleonora Abbagnato a Milva, dal Derby Club a… La Nostra Raffaella


Raffa - Copyright Archivio Giovanni Liverani
Raffa non fa rumore su Disney+

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.