10
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2010

La Guida Tv del 10 marzo 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 20.45: Manchester United – Milan

Dopo avere perso in casa per 3 a 2, il Milan di Leonardo vola allo stadio Old Trafford di Manchester per giocarsi il tutto per tutto e cercare di portare a casa la qualificazione ai quarti di finale.

Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi

Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, terzo appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura e con inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Nominate per questa settimana Loredana Lecciso e Tracy Fraddosio. Altre info qui.

Raitre, ore 21.05: Medicina Generale 2 - Una giornata particolare, Se son rose… – 1^ TV

Dopo aver riconosciuto la figlia scomparsa, Elia e Monica sono decisi a riprenderla e si rivolgono a un avvocato. La speranza di ricostruire una famiglia li riavvicina, e a pagarne il conto è Letizia che, incapace di reggere il confronto con Monica, fugge. Elia le chiede tempo: sua figlia è più importante di qualsiasi altra cosa, la loro relazione dovrà aspettare. In reparto la presenza di Sassi porta non poche tensioni: soprattutto a Gabriella e Matteo che non riescono a mantenere segreta la loro storia. Il primario si oppone e minaccia lo specializzando di cacciarlo dal reparto se continua a vedere la Boschi.

Canale5, ore 21.10: Il mistero delle pagine perdute

Il mistero delle pagine perdute è un film di Jon Turteltaub del 2007, con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Ed Harris, Helen Mirren, Harvey Keitel, Jon Voight, Bruce Greenwood, Ty Burrell, Michael Maize. Prodotto in USA. Durata: 124 minuti. Distribuito in Italia da Buena Vista a partire dal 21.12.2007. Trama: Per Benjamin Franklin Gates una nuova avventura e soprattutto un nuovo mistero: la verità dietro l’assassinio di Abraham Lincoln che si cela nelle diciotto pagine mancanti dal diario del sedicesimo Presidente degli Stati Uniti.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con il programma a metà fra goliardia e giornalismo condotto da Ilary Blasi insieme con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra battute acide e balletti, i tre presentano i servizi delle Iene inviate in giro per l’Italia.

Rete4, ore 21.10: Tempesta d’amore

Felix ed Emma, protagonisti di Tempesta d’Amore, convolano a nozze. Per l’evento l’appuntamento con la soap viene spostato in prima serata. Il matrimonio viene festeggiato in Austria, paese natale della sposa, nella romantica cornice di una chiesetta sulle rive di un lago alpino. Completano la scenografia gli abiti delle invitate: sono dirndl, costumi tipici della Baviera e del Tirolo. Ovviamente sono tutti disegnati da Emma, di cui è un’abile e creativa stilista.

La7, ore 21.10: Tetris

Esistono ancora le regole? Ma soprattutto valgono ancora o è possibile cambiarle? L’informazione è imparziale o anche i giornalisti sono tutti partigiani? Questi i temi della sesta puntata del programma condotto dal giornalista Luca Telese. In collegamento da Milano Paolo Mieli. Ospiti in studio Roberto Arditti, direttore de Il Tempo e Gian Arturo Ferrari, direttore del Centro per il Libro. Nel corso della puntata spazio anche a un’intervista esclusiva di Vittorio Zincone a Emilio Fede..

..::Seconda serata::..

Italia 1, ore 23.50: Chiambretti Night – Solo per numeri uno

Il programma condotto da Piero Chiambretti ospita stasera il re del porno made in Italy: Rocco Siffredi. Altre info qui.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 17 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2010


La Guida Tv del 24 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 7 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2010


La Guida Tv del 31 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2010

3 Commenti dei lettori »

1. Giovanni ha scritto:

10 marzo 2010 alle 19:07

Davide ma un’intervista a Maurone nazionale…..quando?….però devi chiedere quando ha litigato, come lui ha detto in casa, con il confessionale….oggi registrano alle 19 “La nostra avventura2…quindi saranno rese note le percentuali di vincita………….voci di corridoio dicono che si attesta intorno all’80%- 83% di televoti…praticamente votavano solo i mauriani…..d’altronde lui è uno con “diverso parere”..come si può nn farlo vincere



2. Davide Maggio ha scritto:

10 marzo 2010 alle 19:10

@ Giovanni: l’ho prenotata :-) Spero in settimana ma non ho certezze!



3. Markos ha scritto:

10 marzo 2010 alle 21:30

L’ultima di MG 2…si registra Tempesta d’Amore. Recupererò in settimana GG e The Vampire Diaries!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.