17
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2010

La Guida Tv del 17 Marzo 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano - La pazienza del ragno

Susanna Mistretta viene rapita mentre torna a casa in motorino lungo una strada di campagna. Il questore affida le indagini al commissario Valente, che chiede a Montalbano di collaborare con lui. I Mistretta, un tempo ricchi, hanno perso tutto qualche anno prima e non hanno i soldi per pagare il gravoso riscatto richiesto dai rapitori. La famiglia è costretta a rivolgersi ad Antonio Peruzzo, noto faccendiere, fratello di Giulia, la madre di Susanna, che aveva chiesto alla sorella e al cognato qualche anno prima un prestito di due miliardi di vecchie lire e non li aveva mai restituiti. Peruzzo è disposto a pagare e Montalbano scoprirà il mistero che si cela dietro tutta la vicenda del rapimento.

Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi

Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, quarto appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura e con inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Nominati per questa settimana Loredana Lecciso e Davide Di Porto. Altre info qui.

Raitre, ore 20.45: Barcellona – Stoccarda

Ritorno degli ottavi di finale di Champions League in diretta dalla Spagna tra Barcellona e Stoccarda. L’1-1 dell’andata non lascia tranquilli i catalani che vogliono evitare sorprese.

Canale5, ore 21.10: La ricerca della felicità

La ricerca della felicità è un film di Gabriele Muccino del 2006, con Will Smith, Jaden Smith, Thandie Newton, Brian Howe, James Karen, Dan Castellaneta, Kurt Fuller, Takayo Fischer, Kevin West, Domenic Bove. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 12.01.2007. Trama: Il trentenne Chris Gardner, ragazzo padre, vive di stenti in un bagno della stazione ferroviaria di San Francisco col figlio piccolo. Deciso a diventare qualcuno, alla fine l’uomo riuscirà a ottenere fama e fortuna.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con il programma a metà fra goliardia e giornalismo condotto da Ilary Blasi insieme con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra battute acide e balletti, i tre presentano i servizi delle Iene inviate in giro per l’Italia.

Rete4, ore 21.10: Giustizia a tutti i costi

Giustizia a tutti i costi è un film di John Flynn del 1991, con Steven Seagal, William Forsythe, Jerry Orbach, Jo Champa, Shareen Mitchell, Sal Richards, Gina Gershon, Jay Acovone, Nick Corello, Robert LaSardo. Prodotto in USA. Durata: 91 minuti. Trama: Un uomo decide di vendicare il suo migliore amico ucciso da alcuni criminali.

La7, ore 21.10: Tetris

Tra due settimane oltre 40milioni di italiani saranno chiamati al voto per le elezioni amministrative. L’astensionismo avrà una precisa connotazione politica o dipenderà dalla mancanza di confronti tra i candidati sulle problematiche oggetto di campagna elettorale? Ospiti Maurizio Gasparri, presidente dei senatori del Pdl, Paolo Gentiloni, presidente del forum ITC del Pd, Marco Travaglio, Emilio Fede direttore del TG4, Alessandro Sallusti, condirettore de Il Giornale.

..::Seconda serata::..

Italia 1, ore 23.50: Chiambretti Night – Solo per numeri uno

Nella puntata di stasera Michel Platini si racconta e sulla sua proverbiale lentezza dice: “Mio padre mi ha insegnato che il pallone corre più veloce di me. Io devo solo seguirlo”.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 7 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2010


La Guida Tv del 10 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2010


La Guida Tv del 13 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 APRILE 2010


La Guida Tv del 31 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.