7
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2010

La Guida Tv del 7 Aprile 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Il Commissario Montalbano - La gita a Tindari

. Nenè Sanfilippo, 21 anni, viene freddato da un colpo di pistola sul portone di casa. Poco dopo si presenta in commissariato Davide Griffo (Tony Palazzo) che, non avendo più notizie dei genitori, vuole l’autorizzazione a forzare la porta del loro appartamento. Con l’aiuto dell’amica Ingrid (Isabel Sollman, 38), Montalbano (Luca Zingaretti, 48) scopre con sorpresa che i coniugi Griffo abitano nello stesso stabile del ragazzo ucciso e che i due anziani erano andati in gita a Tindari.

Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi

Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, settimo appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura e con inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Nominati per questa settimana Silvia Zanchi e Davide Di Porto. Altre info qui.

Raitre, ore 20.45: Manchester United – Bayern Monaco

Manchester United e Bayern Monaco si affrontano stasera per il ritorno dei quarti di Champions League.

Canale5, ore 21.10: I fantastici 4 e Silver Surfer

I fantastici Quattro e Silver Surfer è un film di Tim Story del 2007, con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Doug Jones, Julian McMahon, Kerry Washington, Beau Garrett, Laurence Fishburne, Andre Braugher. Prodotto in USA. Durata: 89 minuti. Distribuito in Italia da 20th Century Fox a partire dal 15.06.2007. Trama: I quattro eroi, conosciuti come i “Fantastici Quattro”, si renderanno conto di non essere gli unici dotati di super poteri nell’universo, quando faranno la conoscenza del potente e malvagio Silver Surfer, proveniente dal pianeta Galactus.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi insieme con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra battute acide e balletti, i tre presentano i servizi delle Iene inviate in giro per l’Italia.

Rete4, ore 21.10: U.S. Marshals – Caccia senza tregua

U.S. Marshals – Caccia senza tregua è un film di Stuart Baird del 1998, con Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Wesley Snipes, Robert Downey Jr., Joe Pantoliano, Daniel Roebuck, Tom Wood, LaTanya Richardson, Irène Jacob, Kate Nelligan. Prodotto in USA. Durata: 131 minuti. Trama: L’agente federale Samuel Gerard e il corpo speciale U.S. Marshals inseguono un detenuto innocente che in realtà è un ex agente della CIA.

La7, ore 21.10: Tetris

Nuova puntata del programma che racconta, fuori dagli schemi, la politica attuale e il suo legame con la televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 17 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2010


La Guida Tv del 13 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 APRILE 2010


La Guida Tv del 31 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2010


La Guida Tv del 10 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

7 aprile 2010 alle 18:27

ovviamente l’isola dei famosi|!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.