24
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2010

La Guida Tv del 24 Febbraio 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 20.45: Inter – Chelsea

L’Inter ospita allo stadio Giuseppe Meazza il Chelsea di Carlo Ancelotti, ex allenatore del Milan e storico rivale dei nerazzurri. La partita si annuncia molto equilibrata, anche se gli inglesi stanno vivendo un momento di forma poco brillante. A guidare in mezzo al campo l’Inter sarà ancora una volta il capitano Javier Zanetti: con 125 partite nelle coppe europee, il giocatore argentino detiene il record di presenze con la maglia della squadra milanese.

Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi

Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, parte la sfida tra 16 naufraghi: 10 vip e 6 «nip». I vip: Clarissa Burt, Sandra Milo, Claudia Galanti, Loredana Lecciso, Nina Senicar, Aldo Busi, Federico Mastrostefano, Simone Rugiati, Denis Dallan e Luca Ward. In studio conduce Simona Ventura; inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Altre info qui.

Raitre, ore 21.05: Medicina Generale 2 – Fermi un giro – 1^ TV

Dopo aver riconosciuto la figlia scomparsa, Elia e Monica sono decisi a riprenderla e si rivolgono a un avvocato. La speranza di ricostruire una famiglia li riavvicina, e a pagarne il conto è Letizia che, incapace di reggere il confronto con Monica, fugge. Elia le chiede tempo: sua figlia è più importante di qualsiasi altra cosa, la loro relazione dovrà aspettare. In reparto la presenza di Sassi porta non poche tensioni: soprattutto a Gabriella e Matteo che non riescono a mantenere segreta la loro storia. Il primario si oppone e minaccia lo specializzando di caccia rlo dal reparto se continua a vedere la Boschi.

Canale5, ore 21.10: Caterina e le sue figlie 3 – 1^ TV

Di nuovo a casa, Caterina cede la sua quota aziendale alle figlie. Maria continua a dare all’ex postina del filo da torcere: non riesce proprio a rassegnarsi all’idea di aver perso Attilio. In azienda la situazione continua a non decollare: Cetty è tornata, ma i fornitori non si fidano più.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Dopo la pausa nella settimana sanremese, torna il ficcante programma a metà fra goliardia e giornalismo condotto da Ilary Blasi insieme con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra battute acide e balletti, i tre presentano i servizi delle Iene inviate in giro per l’Italia.

Rete4, ore 21.10: Viaggio a Medjugorie

Il mistero delle apparizioni della Madonna di Medjugorje cominciate il 24 agosto del 1981 nel piccolo paese della Bosnia Erzegovina, viene approfondito attraverso filmati d’epoca, storie di credenti guariti dopo il pellegrinaggio, ricordi dei veggenti e contributi di scienziati, giornalisti, scrittori. Racconta la propria esperienza anche il cronista Paolo Brosio, che dopo la scoperta della fede frequenta abitualmente il luogo sacro.

La7, ore 21.10: Tetris

L’omicidio del diciannovenne egiziano a Milano e le proteste degli abitanti di Via Padova, il ragazzo maghrebino morto di freddo a Ferrara nell’indifferenza dei passanti. Senza dimenticare che, solo un mese fa, è esplosa la violenza a Rosarno. Sono episodi gravi ma isolati o sono le spie di un malessere crescente? L’immigrazione è una risorsa o un’emergenza di questo Paese? E la politica cosa fa di concreto per affrontare il tema dell’integrazione? Questi e altri interrogativi al centro della quarta puntata del programma. Ospiti in studio Filippo Penati, candidato governatore della Lombardia, Daniela Santanchè, leader del Movimento per l’Italia, il sindaco di Verona, Flavio Tosi, Fabio Mussi di Sinistra, Ecologia e Libertà e Fabio Granata deputato del Pdl.

..::Seconda serata::..

Canale5, ore 23.30: Angel Eyes – Occhi d’angelo

Angel Eyes – Occhi d’angelo è un film di Luis Mandoki del 2001, con Jennifer Lopez, James Caviezel, Jeremy Sisto, Terrence Howard, Sonia Braga, Victor Argo, Monet Mazur, Shirley Knight, Daniel Magder, Guylaine St-Onge. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Mentre l’agente Sharon Pogue del Police Department di Chicago sta inseguendo un tipo sospetto rischia di morire in un agguato. A toglierla dagli impicci ci pensa un misterioso individuo che dsarma l’assassino e le salva la vita. Sharon pensa ad un colpo di fortuna o a una manovra del destino. Ma i due si sono già incontrati una volta. Sono così costretti ad affrontare i segreti sul loro passato.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 10 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2010


La Guida Tv del 7 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2010


La Guida Tv del 31 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2010


La Guida Tv del 17 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2010

1 Commento dei lettori »

1. Markos ha scritto:

24 febbraio 2010 alle 21:52

Medicina Generale 2!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.