31
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 MARZO 2010

La Guida Tv del 31 Marzo 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 20.45: Inter – Cska Mosca

L’Inter prosegue la sua marcia in Europa e ospita allo stadio Meazza i temibili russi del Cska Mosca che nel precedente turno hanno eliminato gli spagnoli del Siviglia.

Raidue, ore 21.05: L’isola dei famosi

Da Lime Island (Nicaragua), una delle 20 isole dell’arcipelago Las Perlas che si affaccia sul Mar dei Caraibi, sesto appuntamento con il reality show condotto da Simona Ventura e con inviato, l’ex naufrago Rossano Rubicondi. Nominati per questa settimana Roberto Fiacchini e Dario Nanni. Altre info qui.

Raitre, ore 21.10: Mystic River

Mystic River è un film di Clint Eastwood del 2003, con Sean Penn, Tim Robbins, Kevin Bacon, Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden, Laura Linney, Emmy Rossum, Tom Guiry. Prodotto in USA. Durata: 137 minuti. Distribuito in Italia da Warner Bros a partire dal 24.10.2003. Trama: Da ragazzini Jimmy Marcus, Sean Devine e Dave Boyle erano inseparabili. Ora, a distanza di molto tempo, i tre si ritrovano in occasione di un tragico evento: la morte della prima figlia di Jimmy. Sean, che fa il poliziotto, indaga sul fatto.

Canale5, ore 21.10: L’altra donna del re

L’altra donna del re è un film di Justin Chadwick del 2008, con Natalie Portman, Scarlett Johansson, Eric Bana, Kristin Scott Thomas, Ana Torrent, Tiffany Freisberg, Jim Sturgess, Rue McClanahan, Mark Rylance, David Morrissey. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 115 minuti. Distribuito in Italia da Universal Pictures a partire dal 24.04.2008. Trama: La storia di due sorelle, Maria e Anna Bolena, e dei loro rapporti con il re Enrico VIII d’Inghilterra, che fu amante della prima ma ripudiò la moglie Caterina d’Aragona per sposare la seconda..

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Undicesimo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi insieme con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra battute acide e balletti, i tre presentano i servizi delle Iene inviate in giro per l’Italia.

Rete4, ore 21.10: Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi

Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi è un film di Cinzia Th. Torrini del 2004, con Daniele Liotti, Giulio Pampiglione, Francesco Martino, Alexandra Dinu, Pietro Taricone, Matteo Ripaldi, Luisa Maneri, Lucio Zagaria, Luciano Roffi, Roberto Citran. Prodotto in Italia. Durata: 200 minuti. Trama: La vera storia di don Carlo Gnocchi, un sacerdote che nell’Italia del dopoguerra, dopo essere tornato dal fronte russo, riesce a costruire un’opera di carità che porta il suo nome, ed è attiva ancora oggi..

La7, ore 21.10: Tetris

Nuova puntata del programma che racconta, fuori dagli schemi, la politica attuale e il suo legame con la televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 7 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2010


La Guida Tv del 17 Marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 MARZO 2010


La Guida Tv del 10 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2010


La Guida Tv del 24 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.