3
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 MARZO 2010

..::Prime time::..

Raiuno, ore 20.30: Calcio. Italia-Camerun

In diretta da Montecarlo gli Azzurri di Lippi affrontano i Leoni d’Africa nella preparazione ai Mondiali 2010.

Raidue, ore 21.05: Isola dei famosi 7, seconda puntata

Seconda puntata del reality show condotto da Simona Ventura. Chi sarà il primo naufrago a lasciare l’Isola: Aldo, Federico o Simone?

Raitre, ore 21:10: Medicina Generale 2 – 1^Tv

“L’arte della guerra”, “Nati due volte” e “Separazioni” 

In reparto la presenza di Sassi porta non poche tensioni: soprattutto a Gabriella e Matteo che non riescono a mantenere segreta la loro storia. Il primario si oppone e minaccia lo specializzando di cacciarlo dal reparto se continua a vedere la Boschi. I due quindi fingono di litigare, ma la finzione si trasforma in realtà quando Gabriella, infastidita dal servilismo di Matteo, si arrabbia. Ma chi peggio sopporta la presenza del nuovo primario è Bergamini, che si sfoga con Marzia raccontandole la malattia di Sassi, e facendole promettere di non farne parola con nessuno…

Canale5, ore 21.10: Caterina e le sue figlie 3 – 1^Tv – ULTIMA PUNTATA

Nell’ultima puntata della serie, oltre a dover scappare a Roma per far cadere in trappola Maria, Caterina è alle prese con i tanti problemi sentimentali delle figlie. Carlotta torna a Parigi per raggiungere il marito Pietro, Adele è trattenuta a Roma con Caterina Jr, mentre Liliana è in partenza per la Spagna. Anche sua nipote Rebecca è in crisi con il marito Geremia…. 


Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show 

Settimo appuntamento con lo show degli uomini in completo nero guidati dalla collaudata coppia Luca e Paolo e dalla bellissima Ilary Blasi. Servizi esclusivi e molte sorprese dagli incursori di Italia 1 che, più agguerriti che mai, tornano per smascherare le malefatte, denunciare le ingiustizie e raccontare la realtà che ci circonda, con i suoi paradossi e le sue assurdità. 

Rete4, ore 21.10: Impatto Imminente

Tom Hardy è un poliziotto della squadra omicidi degradato per una serie di indagini svolte per cercare di scoprire chi ha ucciso suo padre, anch’egli poliziotto. Deve però fare i conti con un killer che lo perseguita uccidendo le sue donne. Tom è convinto che l’assassino sia lo stesso e inizia a indagare. Impatto imminente è un film di Rowdy Herrington del 1993, con Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Dennis Farina, Tom Sizemore, Brion James, Robert Pastorelli, Timothy Busfield, John Mahoney, Andre Braugher. Prodotto in USA. Durata: 105 minuti.

La7, ore 21.05: Tetris 

Il bavaglio:L’entrata in vigore del regolamento sulla par condicio ha sospeso, da un giorno all’altro, i talk show politici della Rai fino alle elezioni. L’informazione è imbavagliata? Mentre scoppia la nuova Tangentopoli e la corruzione pervade il tessuto politico, sociale ed economico del Paese, le prossime elezioni potrebbero essere ricordate come quelle della censura. Luca Telese affronterà questo e non solo a Tetris, l’unico talent-talk della TV italiana. Ospiti in studio Maurizio Belpietro, direttore di Libero, il giornalista e scrittore Peter Gomez, Enrico Mentana, Alessandro Sallusti condirettore del Giornale, Carlo Freccero direttore di Rai4 e Gad Lerner in collegamento da Milano. Nel corso della puntata spazio anche a un’intervista esclusiva di Vittorio Zincone ad Antonello Venditti, in cui il famoso cantautore romano, prendendo spunto dalla sua celebre canzone “In questo mondo di ladri”, parlerà dell’attuale situazione italiana.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 10 marzo 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 MARZO 2010


La Guida Tv del 24 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 10 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 FEBBRAIO 2010


La Guida TTv del 3 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 FEBBRAIO 2010

4 Commenti dei lettori »

1. Zoro! ha scritto:

3 marzo 2010 alle 18:48

ovviamente l’isolaaaaaaaaaa dei famosiiiiiiiiiiiii!



2. katty ha scritto:

3 marzo 2010 alle 20:05

esco… ma quando torno un po’ di Isola. C’è il live?



3. iLollo ha scritto:

3 marzo 2010 alle 20:12

Carlo Freccero? mi registro Tetris e mi guarderò i suoi interventi domani… stasera ISOLA



4. Davide Maggio ha scritto:

3 marzo 2010 alle 20:28

Isola (ma dal vivo) :-) A dopo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.