17
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 FEBBRAIO 2010

La Guida tv del 17 Febbraio 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: 60° Festival della Canzone Italiana - seconda serata

In diretta dal teatro Ariston di Sanremo la seconda serata del Festival della Canzone Italiana condotto da Antonella Clerici. Ospite d’onore della serata sarà la Regina Rania di Giordania. Sul palco saliranno poi i tre “tenorini” Gianluca, Ignazio e Piero, l’attrice di “Avatar” Michelle Rodriguez e il balletto del Moulin Rouge.

Raidue, ore 20.45: Bayern Monaco – Fiorentina

Sul campo del Bayern Monaco, già giustiziere della Juventus, la Fiorentina prova il colpo in questa andata degli ottavi di Champions. Da seguire con attenzione è il fantasista viola Stevan Jovetiç, titolare fisso dopo la sospensione di Mutu per doping.

Raitre, ore 20:00: XXI Olimpiadi di Vancouver

 In diretta da Vancouver per le XXI Olimpiadi invernali le gare di sci alpino Discesa femminile e di Sci di fondo Sprint individuale maschile e femminile.

Canale5, ore 21.10: Caterina e le sue figlie 3 – 1^ TV

Malimberti (Brando Giorgi) e Pina (Valentina Persia) sono vicini alla vittoria: Caterina (Virna Lisi), accusata di aver incendiato la farmacia di suo marito e di aver accoltellato il manager consulente, viene interdetta dalle figlie Adele (Alessandra Martines), Agostina (Valeria Milillo) e Carlotta (Sarah Felberbaum) e rinchiusa in una clinica. Ma Attilio (Ray Lovelock) accorre in suo aiuto.

Italia 1, ore 21.10: 30 giorni di buio

30 giorni di buio è un film di David Slade del 2007, con Josh Hartnett, Melissa George, Danny Huston, Ben Foster, Mark Boone Junior, Mark Rendall, Amber Sainsbury, Manu Bennett, Megan Franich, Joel Tobeck. Prodotto in Nuova Zelanda, USA. Durata: 103 minuti. Distribuito in Italia da Medusa a partire dal 08.02.2008. Trama: Per molti secoli i vampiri sono stati costretti a nascondersi nelle tenebre evitando i raggi del sole. Nella remota cittadina di Barrow, in Alaska, ogni inverno ci sono trenta giorni di buio, e i vampiri ne approfittano per succhiare il sangue agli abitanti. Lo sceriffo Eben, insieme alla sua ex-moglie, Stella e ad un gruppo di sopravvissuti dovrà fare di tutto per restare in vita fino al sorgere del sole.

Rete4, ore 21.10: Terapia d’urto

Terapia d’urto è un film di Peter Segal del 2003, con Adam Sandler, Jack Nicholson, Marisa Tomei, Luis Guzmàn, John Turturro, Woody Harrelson, January Jones. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 13.06.2003. Trama: In seguito a un equivoco che fa precipitare la situazione a bordo di un aereo, il giudice Daniels reputa il mite Dave Buznik un soggetto troppo irascibile e gli ordina di sottoporsi alle sessioni di gestione della rabbia tenute dal dottor Buddy Rydell, frequentate da uomini e donne alquanto eccentrici e lunatici.

La7, ore 21.10: Tetris

Siamo un popolo di cafoni, corrotti e “puttanieri”? Lo stereotipo dell’italiano medio, interpretato tante volte da Christian De Sica al cinema, corrisponde davvero alla realtà? Questo il tema della terza puntata del programma. Ospiti in studio Christian De Sica, Vladimir Luxuria, la giornalista e scrittrice Lidia Ravera e Debora Serracchiani, europarlamentare del Partito Democratico.

..::Seconda serata::..

Canale5, ore 23.30: Mission to Mars

Mission to Mars è un film di Brian De Palma del 2000, con Gary Sinise, Tim Robbins, Don Cheadle, Connie Nielsen, Jerry O’Connell, Peter Outerbridge, Kavan Smith, Jill Teed. Prodotto in USA. Durata: 113 minuti. Trama: La navicella guidata da Luc Goddard, non appena messo piede su marte, viene distrutta da un forza misteriosa. Viene lanciata subito un’altra spedizione per far chiarezza sulla tragedia e soccorrere gli eventuali superstiti.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 18 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 FEBBRAIO 2010


La Guida TTv del 3 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 FEBBRAIO 2010


La Guida Tv del 21 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 APRILE 2010


La Guida Tv del 7 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2010

2 Commenti dei lettori »

1. luigino ha scritto:

17 febbraio 2010 alle 20:17

io ovviamente guarderò Caterina e le sue figlie…
mi aspettavo molto di più da questo sanremo,le premesse erano buone,ma i fatti no.
tanta delusione, una Clerici rigida,un imbarazzante Cassano, canzoni mediocri (a parte qualcuna valida)…
mah….
nel complesso una delusione.



2. Davide Maggio ha scritto:

17 febbraio 2010 alle 20:55

Festival a manetta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.