21
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 APRILE 2010

La Guida Tv del 21 Aprile 2010

.::Prima serata::..

Raiuno, ore 21.10: Donna Detective – Seconda serie

Lisa (Lucrezia Lante della Rovere) e Michele (Kaspar Capparroni), di nuovo insieme, si sono trasferiti con i figli nella loro nuova casa romana. Lisa deve occuparsi del caso di una ragazza strangolata durante la festa di laurea. La bambina scomparsa. Lisa cerca di risolvere i suoi problemi con Ludovica (Sara Santostasi), la figlia adolescente. Nel frattempo deve indagare su un caso di rapimento: si tratta di una bambina di colore di dieci anni, di padre italiano e di madre etiope.

Raidue, ore 20.45: Bayern Monaco – Olympique Lione

Dopo aver eliminato a sorpresa il gran favorito Manchester United nei quarti, il Bayern Monaco prosegue la rincorsa alla finale di Champions ospitando all’«Allianz Arena» il Lione, vincitore con il Bordeaux.

Raitre, ore 21.10: Un caso per due - 1^ TV

Torna in prima visione su Rai Tre la serie cult tedesca che vede protagonisti non i soliti commissari, ma un avvocato ed un detective privato.

Canale5, ore 21.10: RIS Roma – Delitti Imperfetti

Un impiegato di una società finanziaria viene ritrovato senza vita in casa sua. Per i colleghi potrebbe trattarsi di suicidio, ma le indagini portano alla luce che la sua morte potrebbe ricollegarsi proprio all’ambiente lavorativo. Per entrare in contatto con una coppia di scambisti sospettata di aggressione, Ghirelli e Costanza cercano di introdursi in quel torbido ambiente.

Italia 1, ore 21.10: Le Iene Show

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Ilary Blasi insieme con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Fra battute acide e balletti, i tre presentano i servizi delle Iene inviate in giro per l’Italia.

Rete4, ore 21.10: The Keeper

The Keeper è un film di Paul Lynch del 2004, con Dennis Hopper, Asia Argento, Helen Shaver, Lochlyn Munro, Charles Frederick, Alex Zahara, Alejandro Abellan, Fred Keating, Philip Granger, Joe McCoy. Prodotto in Canada, Gran Bretagna. Durata: 96 minuti. Trama: Dopo uno spettacolo, la ballerina Gina viene assalita da un maniaco mentre è con il suo fidanzato. Nell’aggressione il ragazzo resta ucciso. Le indagini vengono affidate al tenente Krebs, ma per Gina è l’inizio di un nuovo incubo. La ragazza viene infatti rapita da Krebs e rinchiusa in una cantina dove viene sottoposta a terribili torture che le servano da purificazione

La7, ore 21.10: Tetris

Nuova puntata del programma che racconta, fuori dagli schemi, la politica attuale e il suo legame con la televisione.



Articoli che potrebbero interessarti


La Guida Tv del 29 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 APRILE 2010


La Guida Tv del 22 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 APRILE 2010


La Guida Tv del 13 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 APRILE 2010


La Guida Tv del 7 Aprile 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 APRILE 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.