3
ottobre

Pio e Amedeo alla Meloni: «Giò, pigliaci in Rai»

Pio e Amedeo (US)

Pio e Amedeo (US)

C’era anche Giorgia Meloni, con il compagno Andrea Giambruno, al Teatro Brancaccio di Roma per lo spettacolo di Pio e Amedeo, in tour con il loro Felicissimo Show. Due date nella Capitale (sabato 1 e domenica 2 ottobre) che hanno visto tra il pubblico diversi volti noti, tra cui proprio la premier, che i due comici hanno stuzzicato sul tema sempre caldo della Rai.

Pio e Amedeo, come succede in ogni loro spettacolo, improvvisano e adattano le battute a seconda degli ospiti in platea e alla vista della Meloni non hanno esitato:

Chiamaci alla Rai! Metti anche noi, dai! Giò, pigliaci

ironizzano, difronte ad una Meloni piuttosto divertita. Se la ghignava bene in platea, è autoironica, ha poi raccontato al Corriere Amedeo. La premier, tra l’altro, in passato ha più volte dichiarato di provare molta simpatia per i due pugliesi, che dunque sapevano dove andare a parare.

“Mi sono presentato dicendo: ‘Sono etero, son maschio, sono cristiano’. E le abbiamo chiesto di abbassare le accise sulla benzina”

aggiunge Amedeo, sottolineando che “siamo amici con tutti i politici”. Felicissimo Show proseguirà nei teatri fino a dicembre. Nel 2024 i due torneranno con una nuova edizione di Felicissima Sera su Canale 5… Pier Silvio permettendo:

Se Pier Silvio caccia anche noi c’è sempre Tele Norba. Se no busseremo alle porte della Rai.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Meloni (da IG)
Giorgia Meloni interviene sul caso Scurati: «La Rai si è rifiutata di pagare 1800 euro per un minuto di monologo. Non so quale sia la verità…»


Fiorello
La Meloni vuole Fiorello in Rai a tutti i costi? La risposta dello showman. E su Amadeus: «Volevo ricordare che siamo due persone diverse»


Giorgia Meloni
Rai, Giorgia Meloni: «Se qualcuno se ne vuole andare non ci riguarda. Voglio liberare la cultura italiana dal potere»


Carlo Calenda
Calenda accusa la Rai per il confronto in tv Letta-Meloni: «Violazione della parità di trattamento». Porta a Porta precisa: «Sono invitati anche gli altri»

1 Commento dei lettori »

1. Marcos ha scritto:

4 ottobre 2023 alle 10:51

Chissà perché è così ovvio che alla Meloni piacciano due esseri beceri, ignoranti e volgari come Pio e Amedeo. Non mi stupirei affatto se si TeleGiorgia oltre a Pino Insegno trovassero posto anche questi due miracolati.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.