
3
ottobre
Pio e Amedeo alla Meloni: «Giò, pigliaci in Rai»

Pio e Amedeo (US)
C’era anche Giorgia Meloni, con il compagno Andrea Giambruno, al Teatro Brancaccio di Roma per lo spettacolo di Pio e Amedeo, in tour con il loro Felicissimo Show. Due date nella Capitale (sabato 1 e domenica 2 ottobre) che hanno visto tra il pubblico diversi volti noti, tra cui proprio la premier, che i due comici hanno stuzzicato sul tema sempre caldo della Rai.
Pio e Amedeo, come succede in ogni loro spettacolo, improvvisano e adattano le battute a seconda degli ospiti in platea e alla vista della Meloni non hanno esitato:
“Chiamaci alla Rai! Metti anche noi, dai! Giò, pigliaci“
ironizzano, difronte ad una Meloni piuttosto divertita. “Se la ghignava bene in platea, è autoironica“, ha poi raccontato al Corriere Amedeo. La premier, tra l’altro, in passato ha più volte dichiarato di provare molta simpatia per i due pugliesi, che dunque sapevano dove andare a parare.
“Mi sono presentato dicendo: ‘Sono etero, son maschio, sono cristiano’. E le abbiamo chiesto di abbassare le accise sulla benzina”
aggiunge Amedeo, sottolineando che “siamo amici con tutti i politici”. Felicissimo Show proseguirà nei teatri fino a dicembre. Nel 2024 i due torneranno con una nuova edizione di Felicissima Sera su Canale 5… Pier Silvio permettendo:
“Se Pier Silvio caccia anche noi c’è sempre Tele Norba. Se no busseremo alle porte della Rai“.
Pio e Amedeo al premier Meloni: “Metti anche noi in Rai” Presenti anche il compagno Giambruno e Osho pic.twitter.com/h3i0zQpMzc
— Il Grande Flagello (@grande_flagello) October 3, 2023


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Chissà perché è così ovvio che alla Meloni piacciano due esseri beceri, ignoranti e volgari come Pio e Amedeo. Non mi stupirei affatto se si TeleGiorgia oltre a Pino Insegno trovassero posto anche questi due miracolati.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marcos ha scritto:
4 ottobre 2023 alle 10:51