
2
ottobre
Che Tempo Che Fa: Fazio non rinuncia a Saviano e Burioni, al Tavolo tornano la Signora Coriandoli, Paolantoni e Maionchi. Ornella Vanoni sarà «senza freni»

Fabio Fazio (US Warner Bros. Discovery)
Novità a Che Tempo Che Fa, ma anche conferme. La nuova era è ai nastri di partenza (esordio domenica 15 ottobre sul Nove), ma il pubblico che da sempre segue la trasmissione di Fabio Fazio non resterà troppo spiazzato e ritroverà i suoi “punti di riferimento”, da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback all’acquario e la scenografia, passando per il cast di ospiti fissi.
Partiamo proprio da questi ultimi, confermati anche con il passaggio dalla Rai a Warner Bros. Discovery. Dopo l’anteprima con Nino Frassica, Che Tempo Che Farà dalle 19.30, nella prima parte di programma “verrà a trovarci spesso” – dice Fazio a Sorrisi – Roberto Saviano, fresco di cacciata dalla tv di Stato. Con lui, gli spettatori ritroveranno anche Michele Serra, Massimo Giannini e il professor Roberto Burioni.
Per quanto riguarda Il Tavolo, la seconda parte di programma che chiude una diretta di oltre 4 ore, sono confermati Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni e Mara Maionchi. A loro si aggiungerà Ubaldo Pantani, presente in più di un’occasione nella passata stagione.
“Io non vedo l’ora di capire che cosa farà Ornella Vanoni. Sappiamo solo che durante la settimana prenderà tanti appunti e poi parlerà liberamente, senza freni“
ha dichiarato Fazio. La cantante, new entry a Che Tempo Che Fa, traghetterà il programma tra la fine della prima parte e Il Tavolo, con uno spazio tutto suo.


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

peKunia non olet…


2. Francesco ha scritto:
Che vergogna!


3. Domenico ha scritto:
@Francesco, scusa, vergogna di cosa??? di essersi rimboccato le maniche e di aver ricominciato tutto da capo in un’altra azienda??? 🤔
Buon onomastico per domani 🥂🍾

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Teledico ha scritto:
2 ottobre 2023 alle 16:05