8
agosto

Che Tempo Che Farà con Nino Frassica: «Andrò nei camerini e anticiperò quello che si vedrà in puntata»

Fazio e Frassica - Che Tempo Che Fa

Fazio e Frassica - Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio porta con sé Nino Frassica sul Nove. E questa è notizia nota ormai da tempo. L’attore e comico siciliano è confermato nella squadra di Che Tempo Che Fa, dove è presente ormai dal 2017, ma nella nuova era Discovery del programma avrà maggiore spazio rispetto alle stagioni in Rai.

Come annunciato alla presentazione dei palinsesti 2023/2024 di Warner Bros. Discovery, Frassica a Che Tempo Che Fa avrà uno spazio tutto suo che aprirà ogni puntata. Da domenica 15 ottobre curerà l’anteprima della trasmissione: una sorta di mini show nello show, della durata di mezz’ora (dalle 19:30 alle 20), rinominato Che Tempo Che Farà.

Andrò in giro per i camerini, anticiperò quello che si vedrà in puntata… alla mia maniera

dichiara Frassica a Sorrisi. La sua sarà dunque un’incursione ogni settimana nel dietro le quinte del programma, tra ospiti e personaggi fissi, per mostrare al pubblico del Nove il backstage a pochi minuti dalla diretta. E’ rinnovato, inoltre, il suo momento in puntata con l’ormai cult Novella Bella, la “rivista” infarcita di strampalate notizie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Che Tempo Che Fa
A Che Tempo Che Fa è già iniziata l’era Nove


Criceto - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: Criceto è Nathalie Guetta? Nino Frassica e Pietro Pulcini di Don Matteo in soccorso di Insinna


Nino Frassica
Nino Frassica ha il Covid, non sarà a L’Anno che Verrà


Paola Perego - Instagram
Ballando con le Stelle: Nino Frassica (con la signora Coriandoli) e Paola Perego ‘ballerini per una notte’ della quarta puntata. Ospite anche Sofia Raffaeli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.