1
agosto

Tale e Quale Show 2020: ecco il cast

Pago

Pago

Il cast della decima edizione di Tale e Quale Show è servito. Carlo Conti ha annunciato sul suo profilo Instagram i dieci vip (due in meno alle precedenti edizioni) che, a partire da venerdì 11 settembre 2020, si cimenteranno nelle imitazioni previste dal programma al cospetto della giuria composta da Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

Per quanto riguarda il cast femminile, si cimenteranno nelle imitazioni: la cantante e attrice italiana Barbara Cola, nota per il secondo posto al fianco di Gianni Morandi al Festival di Sanremo 1995, l’imitatrice, comica e volto di Striscia Francesca Manzini, la conduttrice Carolina Rey, la celebre Carmen Russo e la cantante, che viene dai musical, Giulia Sol.

Il cast maschile comprende, invece, il doppiatore e attore Luca Ward, il vincitore dell’Isola dei Famosi 2 Sergio Muñiz, il comico Francesco Paolantoni, Virginio Simonelli (vincitore di Amici 10) e Pago, reduce dal Grande Fratello Vip 4.

Visualizza questo post su Instagram

I protagonisti di T&Q 2020 !!!! @raiunofficiall @taleequaleshow

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data: 1 Ago 2020 alle ore 1:26 PDT



Articoli che potrebbero interessarti


Ora o Mai Più - Davide De Marinis
Ora o Mai Più 2019: il cast


Isola dei Famosi 7: Sandra Milo, Clarissa Burt, Claudia Galanti, Nina Senicar, Loredana Lecciso, Aldo Busi, Luca Ward, Simone Rugiati, Federico Mastrostefano e Denis Dallan
ISOLA DEI FAMOSI 7: ECCO IL CAST DEFINITIVO. IVANA TRUMP OPINIONISTA FISSA DEL PROGRAMMA.


Isola dei Famosi 7 - finale
ISOLA DEI FAMOSI 7 AL VIA: CICCIOLINA PRONTA A SOSTITUIRE PAMELA PRATI. SBUCA ANCHE IL FIGLIO DI RENATO ZERO


giusy_ferreri_elettra_lamborghini_1
Power Hits Estate in diretta su TV8 – Cast

1 Commento dei lettori »

1. Sergio ha scritto:

4 agosto 2020 alle 14:39

Lo scorso anno sono stati Raccomandati da Signorini i suoi pupilli Antonella Elia e Francesco Monte (al GFVIP si sono comportati malissimo e tenuti fino alla fine dagli autori senza mandarli al televoto) mentre quest’anno a Tale e Quale ancora un altro raccomandato da Signorini come PAGO che ha mostrato con la sua compagna al GFVIP la loro cattiveria ed in puntata è stato capace di aggredire faccia a faccia una concorrente donna. VERGOGNOSO ma i raccomandati Mediaset dopo finiti tutti i programmi su mediaset passano in RAI….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.