
1
ottobre
Rai stoppa Fedez a Belve

Fedez
La Rai stoppa Fedez a Belve. DavideMaggio.it vi aveva anticipato che il rapper sarebbe stato tra i prossimi ospiti del programma di Francesca Fagnani, ripartito martedì in prima serata su Rai 2, ma la Rai è intervenuta per bloccare l’ospitata. A comunicarlo, dopo l’anticipazione di Dagospia, è la stessa conduttrice con evidente disappunto:
“Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno”
scrive tra le sue stories su Instagram la Fagnani.
Secondo quanto riportato da Tvblog, sullo stop peserebbero i fatti del Concertone del Primo Maggio per i quali è stata presenta nei confronti di Fedez una querela da parte di Franco Di Mare, allora direttore di Rai 3. In più, in Rai, non è stato nemmeno gradito il comportamento sanremese del rapper (dal freestyle contro il Governo al bacio con Rosa Chemical). Certo, la prima motivazione fa decisamente sorridere perchè non è stata ostativa per la partecipazione del rapper a Sanremo.
“L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene”
scrive la conduttrice di Belve che chiosa con un enigmatico “Magari non finirà così“, in relazione all’intervista di Fedez.
Il giudice di X Factor non avrebbe comunque potuto prender parte alla prossima puntata del martedì sera di Rai2: è, infatti, attualmente ricoverato al Fatebenefratelli di Milano in seguito a due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Ora le sue condizioni sono in miglioramento, come ha rassicurato il diretto interessato sui social.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Meglio così. Che pensi a rimettersi, che pensi ai figli e alla moglie e si tolga finalmente dalle scatole.


2. Francesco ha scritto:
Federico Maria ha avuto fin troppo spazio in Rai.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco ha scritto:
2 ottobre 2023 alle 09:25