1
ottobre

Rai stoppa Fedez a Belve

Fedez

Fedez

La Rai stoppa Fedez a Belve. DavideMaggio.it vi aveva anticipato che il rapper sarebbe stato tra i prossimi ospiti del programma di Francesca Fagnani, ripartito martedì in prima serata su Rai 2, ma la Rai è intervenuta per bloccare l’ospitata. A comunicarlo, dopo l’anticipazione di Dagospia, è la stessa conduttrice con evidente disappunto:

“Per quel che riguarda la notizia relativa alla partecipazione di Fedez a Belve, è vero che la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna. Non condivido questa decisione né Belve del resto ha mai tolto voce a nessuno”

scrive tra le sue stories su Instagram la Fagnani.

Secondo quanto riportato da Tvblog, sullo stop peserebbero i fatti del Concertone del Primo Maggio per i quali è stata presenta nei confronti di Fedez una querela da parte di Franco Di Mare, allora direttore di Rai 3. In più, in Rai, non è stato nemmeno gradito il comportamento sanremese del rapper (dal freestyle contro il Governo al bacio con Rosa Chemical). Certo, la prima motivazione fa decisamente sorridere perchè non è stata ostativa per la partecipazione del rapper a Sanremo.

“L’unica cosa che conta adesso è che Federico stia bene”

scrive la conduttrice di Belve che chiosa con un enigmatico “Magari non finirà così“, in relazione all’intervista di Fedez.

Il giudice di X Factor non avrebbe comunque potuto prender parte alla prossima puntata del martedì sera di Rai2: è, infatti, attualmente ricoverato al Fatebenefratelli di Milano in seguito a due ulcere che gli hanno causato un’emorragia interna. Ora le sue condizioni sono in miglioramento, come ha rassicurato il diretto interessato sui social.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


Fedez
Fedez sul caso Belve: «Non rientro nel codice etico Rai. Eppure non ho carichi pendenti, busti di Mussolini e non ho mai evaso le tasse»


TAPIRO_FAGNANI copia
Francesca Fagnani attapirata per lo stop a Fedez: «Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla»


Roberto Sergio (US Rai)
Fedez-Belve, l’Ad Sergio spiega il no della Rai: «Decisione editoriale riferita alle ultime sue presenze e ad affermazioni nei confronti dell’azienda»

2 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

2 ottobre 2023 alle 09:25

Meglio così. Che pensi a rimettersi, che pensi ai figli e alla moglie e si tolga finalmente dalle scatole.



2. Francesco ha scritto:

3 ottobre 2023 alle 00:54

Federico Maria ha avuto fin troppo spazio in Rai.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.