3
ottobre

Fedez-Belve, l’Ad Sergio spiega il no della Rai: «Decisione editoriale riferita alle ultime sue presenze e ad affermazioni nei confronti dell’azienda»

Roberto Sergio (US Rai)

Roberto Sergio (US Rai)

Continua a tenere banco lo stop della Rai per l’ospitata di Fedez a Belve. Al disappunto di Francesca Fagnani, seguono le dichiarazioni dell’Ad Roberto Sergio in merito alle motivazioni che hanno spinto a bloccare l’intervista del rapper nella trasmissione del martedì sera di Rai 2, che era stata anticipata proprio su queste pagine.

Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata ad una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il 1° maggio che per l’ultimo Sanremo, e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”

ha dichiarato al Corriere della Sera, smentendo dunque che la diatriba fosse per ragioni economiche. La stessa Fagnani, d’altronde, ha affermato che “la dirigenza Rai non l’ha ritenuta opportuna”, parlando proprio dell’ospitata di Fedez. Da parte del rapper, attualmente ricoverato in ospedale in seguito ad una emorragia interna, per ora nessun commento.

Io auguro a Fedez, anche e soprattutto oggi, una pronta e definitiva guarigione e sono profondamente dispiaciuto che la decisione editoriale presa dalla Rai, di oltre dieci giorni fa, sia esplosa, strumentalmente, durante il suo ricovero”

aggiunge Sergio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


FEDEZ
Fedez rivela: «Mi ha chiamato l’Ad Rai, ci siamo chiariti»


Fedez_XF23_Ph_VBettoja
Roberto Sergio torna a parlare di Fedez: «Non è un epurato, avrà spazio in Rai anche in futuro»


Fedez
Fedez sul caso Belve: «Non rientro nel codice etico Rai. Eppure non ho carichi pendenti, busti di Mussolini e non ho mai evaso le tasse»


Fedez
Rai stoppa Fedez a Belve

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.