Ora in tendenza

La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché»

La conduttrice, che ospiterà nelle prossime puntate Fedez dopo la fine del suo matrimonio, smentisce le voci: «Nessuna diffida da Chiara Ferragni».

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

26/03/2024 - 14:22

La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché»

La “belva” Francesca Fagnani torna su Rai 2 con il programma di interviste in cui, ci tiene a precisare, “il tono delle mie domande è ironico non cattivo”. Eppure, c’è chi continua evidentemente a temerla, al punto da rifiutare puntualmente la sua chiamata. “Chi continua a dirle di no?“.

Emma Marrone, non so perché

risponde la conduttrice al Corriere. Di solito, in questi casi, sono i politici quelli più restii, ma a quanto pare la cantante non ha alcuna intenzione di “mostrarsi” a Belve. Lo farà, invece, chi oggi ha decisamente molto più da perdere: Fedez. Tra i prossimi intervistati – come anticipato da DavideMaggio.it – ci sarà proprio il rapper, uno dei personaggi di fatto più chiacchierati del momento, complice la fine dei Ferragnez e anche la vicenda che lo ha portato al congedo dal podcast Muschio Selvaggio.

Sì. Doveva essere mio ospite già la scorsa edizione, poi dopo i problemi sanremesi è stato bloccato e io dissi pubblicamente che non ero d’accordo con la Rai. Ora ci siamo

dichiara la Fagnani. A tal proposito, in merito ad una presunta diffida da parte di Chiara Ferragni nei confronti di Fedez, che gli vieterebbe di parlare della sua vita privata, la conduttrice spiega:

A noi non è arrivata nessuna diffida. Il focus dell’intervista non sarà il suo matrimonio. Io tratterò Fedez come tutti gli altri ospiti, cercando di tratteggiare un ritratto personale a 360 gradi, quindi certamente anche la vita privata. E sono sicura che Fedez sarà collaborativo.

La nuova edizione partirà martedì 2 aprile, in prima serata su Rai 2, con Carla Bruni e Matteo Salvini (qui tutti gli ospiti). Fagnani non si sbilancia troppo sul futuro di Belve, che comunque continuerà; le sirene del Nove, dove il programma è nato nel 2018, sono tornate a farsi sentire, ma…

Sto bene dove sto. La Rai mi ha fatto crescere, dalla seconda alla prima serata. Non lo dimentico.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.