Ora in tendenza

Fedez a Belve

La registrazione è prevista la prossima settimana, e sarà tra le interviste del nuovo ciclo di puntate.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

13/03/2024 - 14:16

Fedez a Belve

Fedez

Era il 27 settembre scorso quando DavideMaggio.it vi anticipava in anteprima la partecipazione di FedezBelve. Poi successe il finimondo, con la Rai che bloccò l’ospitata, il disappunto di Francesca Fagnani per lo stop e la sfuriata del rapper contro la tv di Stato. Mesi dopo, Fedez è ospite del programma di Rai 2.

Secondo quanto anticipato da Alberto Dandolo su Oggi, la registrazione è prevista la prossima settimana e sarà tra le interviste del nuovo ciclo di puntate di Belve, al via in prima serata martedì 2 aprile.

I dissapori tra Fedez e la Rai erano (e sono) noti e risalgono al Concerto del Primo Maggio 2021 e al Festival di Sanremo 2023. Lo stesso Amministratore Delegato Roberto Sergio ha ricordato nei mesi scorsi che il rapper “proviene da un Primo Maggio in cui ci sono state contestazioni e querele tuttora in itinere e dalle vicende di Sanremo dove sinceramente, almeno per alcuni aspetti, la sua presenza non ha brillato”. Nessuna porta, però, è mai stata definitivamente chiusa: “Non è un epurato, è una persona che avrà spazio in Rai anche in futuro”, aggiunse Sergio.

Tra i due, come ha rivelato lo stesso Fedez, c’è poi stata una telefonata che ha riportato il sereno. Ora la Fagnani lo riporta in Rai (a dicembre è già stato a Domenica In) in un periodo dove le ruggini con la tv pubblica passano decisamente in secondo piano a vantaggio della fine dei Ferragnez.

Tags

Lascia un commento