
24
ottobre
Fedez rivela: «Mi ha chiamato l’Ad Rai, ci siamo chiariti»

Fedez (Us Doom Entertainment, foto di Prandoni)
Belve termina questa sera su Rai 2 e, come è noto, di Fedez non vi è stata traccia. Sarebbe dovuto andare ospite da Francesca Fagnani, come anticipammo noi su queste pagine, ma la Rai ha bloccato l’ospitata, scatenando una serie di polemiche. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio ha però recentemente affermato che il rapper non è affatto un epurato, garantendo “che avrà spazio in Rai anche in futuro”. E oggi il diretto interessato rivela:
“Non so quale sia la posizione della Rai attualmente, ma mi è piaciuto ricevere una chiamata dall’Ad e avere conversazione civile con lui, una cosa inaspettata”
ha dichiarato Fedez alla vigilia del primo Live Show di X Factor, dove prenderà regolarmente parte dopo aver ricevuto il via libera dal medico. “Ci siamo confrontati e ci siamo chiariti“, ha inoltre spiegato. Cosa si siano detti non è dato sapere, ma Fedez ci tiene a ribadire che è stata “una conversazione molto piacevole”.
Dalla Rai, dunque, un’apertura, che lo stesso Sergio aveva in parte lasciato intendere qualche giorno fa nel suo intervento all’evento Ceo For Life:
“Fedez proviene da un Primo Maggio in cui ci sono state contestazioni e querele tuttora in itinere e dalle vicende di Sanremo dove sinceramente, almeno per alcuni aspetti, la sua presenza non ha brillato, il caso deve essere prima risolto e poi, quando lo sarà, tornerà a essere uno dei tanti che parteciperà ai programmi della Rai”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.