24
ottobre

Fedez rivela: «Mi ha chiamato l’Ad Rai, ci siamo chiariti»

Fedez

Fedez (Us Doom Entertainment, foto di Prandoni)

Belve termina questa sera su Rai 2 e, come è noto, di Fedez non vi è stata traccia. Sarebbe dovuto andare ospite da Francesca Fagnani, come anticipammo noi su queste pagine, ma la Rai ha bloccato l’ospitata, scatenando una serie di polemiche. L’Amministratore Delegato Roberto Sergio ha però recentemente affermato che il rapper non è affatto un epurato, garantendo “che avrà spazio in Rai anche in futuro”. E oggi il diretto interessato rivela:

Non so quale sia la posizione della Rai attualmente, ma mi è piaciuto ricevere una chiamata dall’Ad e avere conversazione civile con lui, una cosa inaspettata”

ha dichiarato Fedez alla vigilia del primo Live Show di X Factor, dove prenderà regolarmente parte dopo aver ricevuto il via libera dal medico. Ci siamo confrontati e ci siamo chiariti“, ha inoltre spiegato. Cosa si siano detti non è dato sapere, ma Fedez ci tiene a ribadire che è stata “una conversazione molto piacevole”.

Dalla Rai, dunque, un’apertura, che lo stesso Sergio aveva in parte lasciato intendere qualche giorno fa nel suo intervento all’evento Ceo For Life:

“Fedez proviene da un Primo Maggio in cui ci sono state contestazioni e querele tuttora in itinere e dalle vicende di Sanremo dove sinceramente, almeno per alcuni aspetti, la sua presenza non ha brillato, il caso deve essere prima risolto e poi, quando lo sarà, tornerà a essere uno dei tanti che parteciperà ai programmi della Rai”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Sergio (US Rai)
Fedez-Belve, l’Ad Sergio spiega il no della Rai: «Decisione editoriale riferita alle ultime sue presenze e ad affermazioni nei confronti dell’azienda»


Roberto Sergio (US Rai)
Sergio tuona: «Si doveva agire diversamente, io Scurati non lo avrei censurato. Chi ha sbagliato paga»


fiorello sergio
Mediaset batte Rai: Viale Mazzini non ci sta


Fedez rivela: «Mi ha chiamato l'Ad Rai, ci siamo chiariti»
Rossi e Sergio cercano di limitare i danni dopo l’uscita di Amadeus: «Lo ringraziamo anche per aver dato atto alla Rai di tutti gli sforzi compiuti per farlo rimanere»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.