4
ottobre

Francesca Fagnani attapirata per lo stop a Fedez: «Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla»

Staffelli e Fagnani

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro alla conduttrice di Belve Francesca Fagnani, dopo che la Rai le ha vietato di invitare Fedez nel suo programma, tentando di “spuntare le unghie alla belva” (qui le dichiarazioni dell’AD Roberto Sergio sullo stop).

«C’è stata questa scelta editoriale, ma non la condivido. Io difendo la scelta di averlo invitato. Mi dispiace molto e spero in un dialogo»,

dichiara Fagnani all’inviato di Striscia. E quando Staffelli le chiede cosa succederà se, in futuro, la Rai dovesse ancora intervenire con questo filtro sulla sua trasmissione, la giornalista risponde:

«Mi auguro che non avvenga più. Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla».

Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


Fedez
Rai stoppa Fedez a Belve


Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)
Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»


Fedez - Belve (ph Stefania Casellato)
Fedez a Belve: «Ho tentato il suicidio a 18 anni». Sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni: «Ha influito il caso Balocco»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.