22
aprile

Lory Del Santo sulla perdita dei suoi figli: «Sono morta, per questo non soffro». A Belve propone anche di cambiare la lingua italiana: «E’ troppo complicata»

Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)

Lory Del Santo (PH Stefania Casellato)

Tra gli ospiti del nuovo appuntamento di Belve, in onda domani sera in prima serata su Rai2, c’è anche Lory Del Santo. Ospite di Francesca Fagnani, la donna si è raccontata a 360° toccando vari argomenti: dalla povertà assoluta al carcere, passando per la ricerca del successo, le relazioni con i potenti, le ‘misure’ che contano o meno in una relazione e il dramma della perdita dei suoi figli. Ecco le sue dichiarazioni.

A domanda della conduttrice, Lory spiega circa la lunga frequentazione con Gianni Agnelli:

Diceva che per lui rappresentavo la bellezza unita all’intelletto. Non tutti gli uomini vogliono una donna vicino solo per fare… no? Alcuni vogliono una donna che possa rallegrare certi momenti. Io sono molto simpatica, arrivo, faccio le scene, con la mia voglia di dire ‘Dai ce la farai!’

Stupita dalla risposta, Fagnani scherza -  “Lei diceva ‘Dai ce la farai’ a Gianni Agnelli?” -, trovando conferma dalla sua ospite:

Certo, mi amava anche per questo”.

Tra aneddoti divertenti, come quello legato ad uno spasimante che a Parigi le ha rovesciato addosso 100 milioni di lire, Francesca ricorda alla showgirl una sua dichiarazione:

“Lei ha detto: ‘A volte gli uomini mi mandano messaggi con errori di congiuntivi, ma poi mi mandano messaggi con le foto dei loro corpi e mi dimentico della sintassi’. Vanno a farsi perdonare così un congiuntivo sbagliato?

Del Santo risponde prontamente:

Il congiuntivo non lo azzecca nessuno. Ma poi ancora che basiamo la relazione sulle misure? Non mi interessano, a me, le misure. Zero. Non l’ho detto io. Non so chi abbia detto questo, io mai“.

Alla correzione di Francesca – “Ma guardi che non c’erano le misure, c’era la sintassi” – Lory continua in maniera spiazzante:

E appunto, la sintassi: cambiamo la lingua italiana perché è troppo complicata su certi punti. Poi per le misure non mi interessa: l’importante è che si muova“.

Nel corso dell’intervista, è nato inoltre un botta e risposta imbarazzato quando la padrona di casa chiede a Lory se per un periodo della sua vita abbia fatto la escort.

No, mai. Non fa parte del mio carattere. Ho incontrato tanti uomini potenti, non ho mai chiesto niente, e non mi hanno mai dato niente

è la risposta di Del Santo, prima di parlare del breve periodo trascorso in carcere, per una vicenda di droga:

Ho passato dieci giorni in carcere. Mi dissero che mi dovevano mettere a confronto con una super testimone e non mi potevano spiegare nulla finché non l’avessi incontrata. Finalmente ho avuto l’incontro, non mi ha riconosciuta e quindi tutte le accuse sono cadute.

Commenta poi la morte di due suoi figli:

Sono morta, per questo non soffro“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Matteo Renzi
Belve, Matteo Renzi e Virginia Raggi ospiti dalla Fagnani


Francesca Fagnani
Le «Belve» di Francesca Fagnani arrivano su Rai2 – Tutti gli ospiti (e i rifiuti incassati)


Francesca Fagnani
«Belve» di Francesca Fagnani approda su Rai2


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.