
7
settembre
Martedì da leoni, ma qualcuno si farà male

Fagnani, Gentili, De Girolamo
E’ tempo di partenze in tv e tre attese prime serate, con altrettante prime donne al comando, si ritrovano a debuttare la stessa sera. Vi anticipiamo che martedì 3 ottobre ripartirà su Rai 2 Francesca Fagnani con Belve, Veronica Gentili darà il via alla sua avventura su Italia 1 al timone de Le Iene e Nunzia De Girolamo proverà a far dimenticare Bianca Berlinguer con il nuovo talk di Rai 3 Avanti Popolo.
Una serata alquanto affollata, in cui la “belva” Fagnani partirà sette giorni dopo rispetto alla tabella di marcia originaria (il 26 settembre Rai 2 trasmetterà il concerto Una Nessuna Centomila in Arena, in diretta da Verona) con il nuovo ciclo di puntate in prime time di Belve (alla prima, tra gli altri, ci sarà Fabrizio Corona).
Italia 1, vivendo di sole Iene, non resta a guardare e il 3 ottobre torna con Veronica Gentili alla conduzione al posto di Belen Rodriguez. Altra new entry, ma su Rai 3, sarà Nunzia De Girolamo, a cui la Rai ha affidato – quasi in extremis – il compito di sostituire Cartabianca; lo farà con Avanti Popolo. Una sfida ardua per la conduttrice di Estate in Diretta, considerando non soltanto la concorrenza di Belve e Le Iene ma soprattutto quella “diretta” di E’ Sempre Cartabianca su Rete 4 (partito con ottimi ascolti) e di DiMartedì su La7 (al via il 19 settembre).
Si preannuncia, così, un “martedì da leoni”; tra l’altro, proprio il 3 ottobre, su Canale 5 ci sarà la Champions League con la partita Inter-Benfica. La stessa sera, su Rai 1 proseguirà la terza stagione della non troppo temibile Morgane – Detective Geniale. Su Tv8, invece, continuerà Pechino Express che è partito col 4.4% di share. Qualcuno, ne siamo certi, si farà male.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Pechino Express è una strareplica. Hanno vinto Belfiore e Bastianich.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Ranma25783 ha scritto:
9 settembre 2023 alle 01:36