
6
settembre
Tea Falco new entry in Mare Fuori 4

Tea Falco (Instagram)
Dal ruolo di Beatrice “Bibi” Mainaghi nella trilogia Sky sull’Italia di Mani Pulite alle gesta dei ragazzi di Mare Fuori. Tra le new entry della quarta stagione della fortunata fiction di Rai2 ci sarebbe, infatti, anche l’attrice catanese Tea Falco, volto molto criticato per le sue perfomance attoriali in 1992 e 1993, trasmesse entrambe su Sky Atlantic.
Il settimanale Chi rivela che Tea Falco è stata scelta per dare vita ad un personaggio importantissimo della quarta stagione di Mare Fuori; una donna che entrerà fin da subito al centro della scena da protagonista, ma il cui ruolo è ancora top secret. In che modo sarà invischiata nelle storie dell’ormai famoso Istituto Penitenziario Minorile di Napoli? Avrà a che fare con qualche ragazzo che sta scontando la sua pena? Una domanda che sicuramente troverà risposta a febbraio 2024, periodo di messa in onda dei nuovi episodi su Rai2.
Quella di Tea Falco non è però l’unica novità della quarta stagione: oltre alle baby versioni di Ciro (Giacomo Giorgio) e Rosa Ricci (Maria Esposito), i telespettatori scopriranno finalmente chi tra la stessa Rosa, Carmine (Massimiliano Caiazzo) e don Salvatore (Raiz) è rimasto ferito dallo sparo che, di fatto, ha concluso, insieme al risveglio di Edoardo Conte (Matteo Paolillo), la terza annata della fiction (qui gli spoiler di DavideMaggio.it). Un cliffhanger che ha generato tantissimo hype, così come l’arrivo in teatro del musical ideato da Alessandro Siani.

Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

confermata nel casta anche Chiara Iezzi (paola & chiara)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Luca ha scritto:
6 settembre 2023 alle 14:19