31
gennaio

Mare Fuori 4: le anticipazioni di tutti gli episodi

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (PH Sabrina Cirillo)

Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (PH Sabrina Cirillo)

L’attesa è finita per i fan di Mare Fuori. Su Rai2 stanno infatti andando in onda gli episodi della quarta stagione della fiction, già disponibili in anteprima su RaiPlay. Una nuova stagione dove, oltre allo sviluppo della relazione tra Carmine di Salvo (Massimiliano Carrazzo) e Rosa Ricci (Maria Esposito), fortemente ostacolata dalle loro famiglie rivali, i telespettatori avranno modo sia di assistere ad un ‘lato oscuro’ del comandante Massimo Valenti (Carmine Recano), che farà da contraltare al cambiamento in positivo della direttrice Sofia Durante (Lucrezia Guidone), sia di conoscere due nuovi detenuti destinati a scombussolare il precario equilibrio dell’Istituto Penitenziario Minorile, dove ritornerà inaspettatamente anche Silvia (Clotilde Esposito). Un’altra storyline al centro dalle scena sarà quella legata alla relazione omosessuale tra Milos (Antonio D’Aquino) e Cucciolo (Francesco Panarella), che Micciarella (Giuseppe Pirozzi) non sarà disposto ad accettare. Infine, che cosa ne sarà di Edoardo Conte (Matteo Paolillo), diviso tra la moglie Carmela (Giovanna Sannino) e l’amante Teresa (Ludovica Coscione) e la rivalità sempre più accesa con don Salvatore Ricci (Raiz)? Cerchiamo di scoprirlo insieme attraverso le anticipazioni di tutti i 14 episodi.

Anticipazioni Mare Fuori 4

S4 E1 – Nel Nome dell’Amore: Le conseguenze di quanto accaduto alla Piscina Mirabilis si riflettono negli equilibri tra i ragazzi dell’Ipm. Anche la direttrice e il comandante entrano in contrasto per la gestione di Carmine e Rosa e sulla loro possibilità di incontrarsi. In ospedale, Edoardo si sta lentamente riprendendo per la felicità della madre e di Carmela, ma riceve una visita inaspettata. Milos e Cucciolo, intanto, sono impegnati a scoprire chi è venuto a conoscenza della loro relazione.  Beppe cerca di ricucire il rapporto con Kubra e le fa una proposta. La relazione tra Silvia e l’avvocato incontra nuovamente qualche ostacolo.

Ascolti prima messa in onda 14 febbraio 2024: 1.387.000 (7.5% di share)

S4 E2 – Il Vecchio Leone e il Giovane Leone: Rosa è in profonda crisi per aver attentato alla vita del padre. Carmine cerca in tutti i modi di rassicurarla. Dobermann stringe la sua presa intorno a Kubra e per farlo inizia ad interessarsi allo studio. Pino ha grandi progetti e vuole fare della sua passione per i cani il proprio lavoro. Beppe lo aiuta. Cucciolo cerca di recuperare il rapporto con il fratello Micciarella ma questi è sempre più distante da lui dopo che ha scoperto la sua relazione con Milos. Edoardo continua la propria riabilitazione aiutato da sua moglie Carmela. Don Salvatore decide di affrontarlo dopo quanto successo tra loro. I due si annusano come farebbero due fiere che si contendono lo stesso territorio.

Ascolti prima messa in onda 14 febbraio 2024: 1.253.000 (9.6% di share)

S4 E3 – La Testa della Lepre: Le acque nell’Ipm si fanno torbide. Rosa rifiuta la vicinanza di Carmine. Cardio si avvicina ad Alina incuriosito dal suo mutismo. La misteriosa ragazza sembra fidarsi solo di lui. Pino inizia a lavorare in un canile ma il rapporto con il gestore si fa presto complicato. Mimmo riceve una visita inattesa… Donna Wanda decide di lanciare un avvertimento al comandante per convincerlo a stare lontano dal figlio intimorendo sua moglie Consuelo, ma qualcosa va storto.

Ascolti prima messa in onda 21 febbraio 2024:

S4 E4 – Ragione o Sentimento: Il comandante scopre quanto accaduto a Consuelo ed è determinato in tutti i modi a trovare il colpevole. Carmine, all’oscuro di tutto, vuole che il comandante convinca Rosa ad entrare nel programma di protezione con lui, ma Massimo non gli dà ascolto. Rosa è determinata ad allontanarsi da Carmine e sceglie una soluzione definitiva. Cucciolo freme per entrare a far parte del clan Ricci. Pino esce dall’Ipm con un’esperienza di lavoro che si rivela più complicata di quanto pensasse.

Ascolti prima messa in onda 21 febbraio 2024:

S4 E5 – Questioni di Scelte: Carmine si strugge per Rosa, mentre Pino è preso dai rimorsi per aver deluso Kubra e spera in una seconda occasione. Massimo è convinto che ci sia Donna Wanda dietro il trauma di Consuelo, e si decide ad affrontarla. Edo intanto vuole scoprire dove siano finiti i soldi dei Ricci ed è sempre più indispettito nei confronti dell’avvocato D’Angelo, che continua a evitarlo e si appresta invece a festeggiare con Silvia il suo diciottesimo compleanno. Anche Micciarella potrebbe uscire in permesso per incontrare la madre, ormai disintossicatasi, ma si rifiuta. Giulia, nel frattempo, decide di vedere il suo produttore per riprendere a lavorare con la musica.

Ascolti prima messa in onda 28 febbraio 2024:

S4 E6 – Ragazzi Fuori: Silvia e Micciarella rientrano nell’ Ipm dopo una nottata che segnerà per sempre le loro vite. Cardiotrap viene assillato da Crazy J che insiste perché tornino a cantare insieme. Conosciamo qualcosa di più del passato della ragazza milanese cresciuta con un’educazione religiosa molto rigida. Carmine e Rosa si studiano da lontano e lei, allo scopo di farlo ingelosire, organizza un incontro sulla terrazza con Cucciolo. Edoardo riceve la visita di Carmela e poi anche di Teresa che gli porta una notizia che lo porterà a fare una scelta definitiva sul suo futuro. Crazy J alla fine la spunta con Cardiotrap e canta con lui nello studio di registrazione della casa discografica. Ma gli intenti della ragazza sono altri.

Ascolti prima messa in onda 28 febbraio 2024:

S4 E7 – Il Prezzo del Cambiamento: Cardiotrap riesce a far parlare Alina. Carmine cerca di convincere Rosa a partire. Silvia viene interrogata dal magistrato. Dobermann si avvicina a Kubra mentre Consuelo teme per il figlio.

Ascolti prima messa in onda 6 marzo 2024:

S4 E8 – Morire Insieme: Massimo fa i conti con suo figlio. Edoardo sembra aver trovato lavoro. Pino cerca casa con Kubra ma la ragazza è molto attratta da Dobermann. Cardio convince Alina ad andare dallo psicologo.

Ascolti prima messa in onda 6 marzo 2024:

S4 E9 – Crescere Troppo in Fretta: Rosa sembra determinata ad accettare Carmine. In IPM sono tutti preoccupati per la sparizione della pistola. Beppe sospetta che Mimmo possa essere implicato nell’aggressione di Consuelo.

Ascolti prima messa in onda 13 marzo 2024:

S4 E10 – C’è Sempre una Prima Volta: Cardio è deciso ad aiutare Alina. Dopo la rottura con Milos, Cucciolo progetta di surclassare Edo. Lino indaga per scagionare Silvia e Massimo scopre la terribile verità su Mimmo.

Ascolti prima messa in onda 13 marzo 2024:

S4 E11 – Tenere Accesa la Speranza: Massimo e Donna Wanda si confrontano sul futuro di Carmine e Rosa. Kubra è tormentata dal peso delle sue decisioni. Cucciolo e Micciarella cercano di costruirsi una carriera criminale

Ascolti prima messa in onda 20 marzo 2024:

S4 E12 – Il Regalo: Sofia deve decidere il destino di Kubra e Beppe. Alina sembra aver finalmente trovato pace e capisce di dover fare i conti con la felicità degli altri. Rosa riceve un regalo inaspettato.

Ascolti prima messa in onda 20 marzo 2024:

S4 E13 – Ogni Inizio Ha Una Fine: Cucciolo e Micciarella passano una giornata con la madre. In IPM arriva un nuovo ragazzo. Silvia cerca l’aiuto di Lino mentre Carmela affronta Edoardo.

Ascolti prima messa in onda 27 marzo 2024:

S4 E14 – Per Sempre: Rosa vive un tumulto interiore divisa tra la sua storia e le scelte da compiere. Edoardo è finalmente certo di sapere chi è e cosa vuole. Silvia cerca l’aiuto di Angelo, il nuovo arrivato.

Ascolti prima messa in onda 27 marzo 2024:

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (US Rai)
Mare Fuori: la quarta stagione al via su Rai 2 con diversi colpi di scena


Pia Lanciotti e Carmine Recano (US Rai)
Mare Fuori 4: il ‘lato oscuro’ del comandante fa da contraltare al cambiamento della direttrice


Yeva Sai (US Rai)
Mare Fuori: la madre di Rosa Ricci e due nuovi detenuti con un passato misterioso nella quarta stagione


Mare Fuori 4 (US)
Mare Fuori: primo ciak per le riprese della quarta stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.