17
gennaio

Mare Fuori: la madre di Rosa Ricci e due nuovi detenuti con un passato misterioso nella quarta stagione

Luca Varrone (US Rai)

Luca Varone (US Rai)

Due nuovi detenuti dell’Istituto Penitenziario Minorile sono pronti a scombussolare le vicende di Mare Fuori. Nel corso degli episodi inediti della quarta stagione, i telespettatori avranno modo di conoscere i giovani Angelo (Luca Varone) e Alina (Yeva Sai). Insieme a loro, arriveranno poi nella fiction Maria Ricci (Antonia Truppo), madre di Rosa (Maria Esposito) e del defunto Ciro (Giacomo Giorgio), e Loredana (Tea Falco), mamma di Micciarella (Giuseppe Pirozzi) e Cucciolo (Francesco Panarella). 

Per quanto riguarda Alina, i fan della fiction Rai hanno avuto occasione di intravederla nell’episodio finale della terza stagione. La ragazza si è infatti resa protagonista di un pestaggio ai danni di Giulia / Crazy J (Clara Soccini), sua compagna di cella. Chiusa in un mondo inaccessibile e diffidente di tutto e tutti, Alina ha un nome vero di cui nessuno sarà a conoscenza, ma grazie alla vicinanza con Cardiotrap (Domenico Cuomo), l’unico con il quale entrerà in sintonia nonostante il suo “mutismo”, la ragazza riuscirà pian piano ad aprirsi e soprattutto a ricercare quanto ha lasciato fuori dall’IPM.

La strada di Angelo si incrocerà invece con quella di Silvia (Clotilde Esposito), che verrà nuovamente arrestata, dopo aver accettato una casa in regalo dal losco avvocato Alfredo D’Angelo (Giuseppe Tantillo), procurando un grosso dispiacere alla guardia carceraria Lino (Antonio De Matteo), che cercherà di aiutarla lasciandosi trasportare da un’attrazione sempre più incontrollabile nei suoi riguardi. Una volta ritornata tra i ragazzi dell’IPM, Silvia proverà una sorta di curiosità per Angelo, convinta di averlo già conosciuto tempo prima, ma con un’altra identità. Non a caso, Angelo – ragazzo di buona famiglia – ha un segreto legato al suo passato che diventerà difficile da mantenere. E, come riportano le anticipazioni, potrebbe addirittura essere in grado di cambiare la vita alla stessa Silvia.

Infine, Maria Ricci – moglie di Don Salvatore (Raiz) – apparirà nei ricordi della figlia Ricci, che ancora rimpiangerà la sua perdita, legata ad un dramma avvolto nel mistero, mentre Loredana cercherà di riscattarsi con i figli Micciarella e Cucciolo dopo un passato di tossicodipendenza. Nodi che verranno al pettine nel corso della quarta stagione, disponibile su RaiPlay – con i primi sei episodi – dal 1° febbraio e in onda su Rai2 da mercoledì 14 febbraio 2024.

Yeva Sai (US Rai)

Yeva Sai (US Rai)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito (US Rai)
Mare Fuori: la quarta stagione al via su Rai 2 con diversi colpi di scena


Maria Esposito (PH Sabrina Cirillo)
Mare Fuori 4: le anticipazioni di tutti gli episodi


Pia Lanciotti e Carmine Recano (US Rai)
Mare Fuori 4: il ‘lato oscuro’ del comandante fa da contraltare al cambiamento della direttrice


Mare Fuori 4 (US)
Mare Fuori: primo ciak per le riprese della quarta stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.