30
agosto

I piantini e le ansie sanremesi di Chiara Ferragni in uno ’speciale’ per gli abbonati Prime Video – Video

chiara ferragni

Chiara Ferragni

Cretinate. A chi dice che il caos sanremese fosse programmato, Chiara Ferragni risponde così sui social invitando altresì a guardare lo speciale di Prime Video, disponibile dal 14 settembre. Gli ingredienti annunciati? I piantini (come li chiama la Ferragni), l’ansia della preparazione, l’apprensione per quello che avrebbe potuto combinare quella “scheggia impazzita” che è spesso il marito, infine la delusione per quanto accaduto sul palco dell’Ariston. Del resto, non sarà stato programmato ma c’era da aspettarselo: lo sapevano benissimo anche gli spettatori, praticamente parte integrante della loro vita, che sarebbe potuta esplodere una bomba. E infatti è successo. Ragion per cui non stupisce, nel promo, il frammento in cui lei in lacrime, prima del Festival, si diceva preoccupata perché “Tutti aspettano un passo falso”. È il rischio da mettere in conto se ti esponi in maniera sempre più incontrollata.

La verità che nessuno ha raccontato” tuona il trailer e non c’è niente di strano: funziona così quando ottieni l’esclusiva per il dietro le quinte, perché devi realizzare una puntata dedicata della tua serie, perché hai deciso così. “Due volti, una sola verità”, invece, è la didascalia che accompagna il promo, ma sappiamo bene che i volti sono molti di più: quelli delle migliaia di followers che pendono dalle labbra dei Ferragnez e soprattutto, in questo caso, in maniera deludente, i tanti volti del servizio pubblico che si sono prostrati all’influencer pur di averla sul palco dell’Ariston.

Curioso poi che, come emerge dal promo, lei avesse chiesto a Fedez di essere presente come spettatore e non come performer. Evidentemente serviva il pacchetto completo per creare scintille, il marchio di fabbrica che li ha resi quello che sono: entrambi performer per indole più che per mestiere. Performare, accattivare, influenzare in tutti i modi possibili, attraverso tutti i mezzi possibili.

Ora rimangono da scoprire i retroscena del turbolento Festival dei Ferragnez. Ammesso che ci sia davvero altro che non sappiamo già e che non avessimo già potuto prevedere prima ancora di vederli all’opera al teatro Ariston.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


PrimeVideo_The Ferragnez_La Serie_S2_Poster_2_Vert
L’incredibile costo di The Ferragnez!


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»

3 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

30 agosto 2023 alle 23:41

Che vergogna!



2. luca_parma ha scritto:

31 agosto 2023 alle 08:10

Ecco un’altra buona scusa per non guardare quanto PrimeVideo propone. Al nulla di interessante proposto fino ad ora si aggiunge pure questa roba raccapricciante.



3. Marco ha scritto:

31 agosto 2023 alle 11:51

No grazie.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.