Ora in tendenza

Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Le priorità sono i miei figli»

Le telecamere del contenitore pomeridiano di Canale5 hanno raggiunto il rapper dopo la fine del suo matrimonio.

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/02/2024 - 19:03

Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Le priorità sono i miei figli»

“Dai ragazzi, anche se fosse vengo a dirlo a voi?”Fedez tenta di glissare così le telecamere di Pomeriggio Cinque, che oggi – come vi abbiamo anticipato – lo hanno raggiunto per avere una sua dichiarazione in merito alla chiacchierata fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Ma secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?

dice il rapper, che ad ogni domanda dell’inviato, di fatto, sorvola. La voglia di parlare, anche comprensibilmente, è poca; quel poco, però, basta per constatare che questo è decisamente un momento no per i Ferragnez. Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? No, e allora che domande mi sta facendo?”, risponde in merito all’eventualità che la crisi della coppia possa essere studiata a tavolino per “sopperire” ai guai finanziari della Ferragni.

A me non interessa cosa dicono le persone (…) Io accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…

aggiunge, affermando che ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Su Chiara, dunque, nemmeno un accenno. Poi quasi “scappa” dalla trasmissione di Myrta Merlino per raggiungere le passerelle della settimana della moda a Milano, dove è stato invitato da Donatella Versace; invito al quale non rinuncia:

Certo, perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicino in questo momento.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.