23
febbraio

Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»

Fedez a Pomeriggio Cinque

Fedez a Pomeriggio Cinque

“Dai ragazzi, anche se fosse vengo a dirlo a voi?”. Fedez tenta di glissare così le telecamere di Pomeriggio Cinque, che oggi – come vi abbiamo anticipato – lo hanno raggiunto per avere una sua dichiarazione in merito alla chiacchierata fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni.

Ma secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?

dice il rapper, che ad ogni domanda dell’inviato, di fatto, sorvola. La voglia di parlare, anche comprensibilmente, è poca; quel poco, però, basta per constatare che questo è decisamente un momento no per i Ferragnez. Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? No, e allora che domande mi sta facendo?”, risponde in merito all’eventualità che la crisi della coppia possa essere studiata a tavolino per “sopperire” ai guai finanziari della Ferragni.

“A me non interessa cosa dicono le persone (…) Io accetto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…”

aggiunge, affermando che ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Su Chiara, dunque, nemmeno un accenno. Poi quasi “scappa” dalla trasmissione di Myrta Merlino per raggiungere le passerelle della settimana della moda a Milano, dove è stato invitato da Donatella Versace; invito al quale non rinuncia:

“Certo, perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicino in questo momento”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


TheFerragnez_LaSerieS2_Still4
La caduta di casa Ferragnez


Marra Travaglio Capezzone e Fedez a Muschio Selvaggio
Travaglio umilia Fedez in ‘casa sua’: “Selvaggia Lucarelli è la tua fissazione perchè ha trasformato la tua compagna in Wanna Marchi”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.