22
agosto

Ecco il cast vip del Grande Fratello 2023

CAST gf 2023

Cast GF 2023

Il nuovo ‘corso’ del Grande Fratello parte da 8 personaggi famosi. E’ pressochè definito il cast dei ‘vipponi’ della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, che debutterà su Canale 5 lunedì 11 settembre 2023. Ecco chi ci sarà.

A cominciare dal primo concorrente ufficializzato ossia l’atleta Alex Schwazer. Ci risulta che per lui stiano mettendo su una palestra ad hoc. Oltre alle attrici Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi, siamo in grado di confermarvi che farà parte del cast del reality anche Fiordaliso. Nomi già trapelati negli scorsi giorni su queste pagine a cui si aggiungono, come riportato da Blogo, altri tre concorrenti: l’attore napoletano Ciro Petrone, che in passato ha partecipato a Temptation Island Vip e a La Fattoria, l’ex professoressa de L’eredità Samira Lui, nel cast della scorsa edizione di Tale e Quale Show e unica under 30 del gruppo (classe 1998) e l’attore e ballerino Massimiliano Varrese, tra i finalisti dell’unica edizione di Amici Celebrities. Uomini e donne pronti a convivere con gli altri coinquilini non famosi che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà. Faceva parte del cast, e potrebbe entrare dopo, Giampiero Mughini.

Tutti nomi con una storia da raccontare – proprio come recita il promo del GF – anche se non proprio di primo piano nel mondo dello spettacolo. A quanto pare tutti giudicati conformi alla nuova linea editoriale, che bandisce gli eccessi, dettata da Pier Silvio Berlusconi.

(articolo aggiornato all’11 settembre 2023)

Il cast di Grande Fratello 2023

Grecia Colmenares

Fiordaliso

Samira Lui

Beatrice Luzzi

Ciro Petrone

Alex Schwazer

Massimiliano Varrese



Articoli che potrebbero interessarti


concorrenti gf
Tutti i concorrenti di Grande Fratello 2023


Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: «A lui perdonano tutto perché è maschio. Ha qualcosa di spaventoso dentro» – Video


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video


Fiordaliso (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Fiordaliso vuole dare «una padellata» a Grecia – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Elly Shelly ha scritto:

22 agosto 2023 alle 18:42

Non mi sembrano nomi di grande richiamo, a parte Schwazer e Colmenares. Alla Fiorda avrei preferito Rosanna Fratello o Rettore.



2. Maria Cristina Giongo ha scritto:

29 agosto 2023 alle 16:06

E chi sono? Sono proprio in totale mancanza di vip!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.