Ora in tendenza

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: «Ha qualcosa di spaventoso dentro»

L'attrice non le manda a dire: «A lui perdonano tutto perché è maschio».

di Roberto Mallò

02/02/2024 - 12:12

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: «Ha qualcosa di spaventoso dentro»
Videogallery

Le vecchie inimicizie, si sa, prima o poi ritornano. È questo quello che sta succedendo, dopo un periodo di apparente quiete, tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore, l’attrice ha fatto una nuova analisi sul suo avversario di gioco, dando una sua interpretazione sul perché ogni gesto dell’uomo venga perdonato.

Nel corso del pomeriggio di ieri, il Grande Fratello ha diviso i concorrenti in due gruppi chiedendo loro di realizzare due cortometraggi. Massimiliano è stato quindi affiancato a Giuseppe, Anita, Federico, Perla, Letizia, Paolo e Grecia, mentre Beatrice ha potuto contare su Fiordaliso, Rosy Chin, Stefano, Sergio, Vittorio, Greta e Marco. Mentre assisteva all’organizzazione degli avversari, Luzzi ha dunque notato un atteggiamento prepotente in Varrese:

Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e tutta la cosa diventa una manifestazione sua propria. È una forma di egocentrismo ed egoismo brutta.

Pensiero che ha ribadito, in giardino, con Vittorio Menozzi:

Se io trattassi loro 1/4 di come li tratta Max da mesi sarei… Però a lui gli perdonano tutto, intanto perché è maschio.

Atteggiamento, quello dell’attore, che preoccupa Beatrice:

A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. E’ pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.