2
febbraio

Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Varrese: «A lui perdonano tutto perché è maschio. Ha qualcosa di spaventoso dentro» – Video

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Beatrice Luzzi (US Endemol Shine)

Le vecchie inimicizie, si sa, prima o poi ritornano. E’ questo quello che sta succedendo, dopo un periodo di apparente quiete, tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese nella casa del Grande Fratello. Nelle scorse ore, l’attrice ha fatto una nuova analisi sul suo avversario di gioco, dando una sua interpretazione sul perché ogni gesto dell’uomo venga perdonato.

Nel corso del pomeriggio di ieri, il Grande Fratello ha diviso i concorrenti in due gruppi chiedendo loro di realizzare due cortometraggi. Massimiliano è stato quindi affiancato a Giuseppe, Anita, Federico, Perla, Letizia, Paolo e Grecia, mentre Beatrice ha potuto contare su Fiordaliso, Rosy Chin, Stefano, Sergio, Vittorio, Greta e Marco. Mentre assisteva all’organizzazione degli avversari, Luzzi ha dunque notato un atteggiamento prepotente in Varrese:

Non esiste che tratti delle persone così. Li tratta malissimo. Toglie loro tutta l’espressione creativa e tutta la cosa diventa una manifestazione sua propria. E’ una forma di egocentrismo ed egoismo brutta“.

Pensiero che ha ribadito, in giardino, con Menozzi:

Se io trattassi loro 1/4 di come li tratta Max da mesi sarei… Però a lui gli perdonano tutto, intanto perché è maschio“.

Atteggiamento, quello dell’attore, che preoccupa Beatrice:

A me Max fa veramente paura. Lui ha proprio dentro un qualcosa di spaventoso e l’ho percepito da subito. E lui sa che l’ho capito ed è per quello che ha cercato in tutti i modi di distruggermi, perché sa che io l’ho visto. Lui può essere in buona, fino a quando il minuto dopo sbrocca. Lui è una persona con la quale devi stare sempre sull’attenti. E’ pesante in tutto quello che fa. Guarda che è pesante anche con le ragazze, le ha fatte uscire tutte“.



Articoli che potrebbero interessarti


Beatrice Luzzi - US Endemol Shine
Grande Fratello, Beatrice Luzzi contro Cesara Buonamici che le ‘gioca contro’: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti» – Video


Massimiliano (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano in crisi per l’abbandono di Heidi si scusa con Beatrice – Video


Massimiliano e Beatrice (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano non molla la presa su Beatrice: «Ha delle venature di giallo dentro gli occhi. Secondo la medicina tradizionale cinese è tanta bile, tanta rabbia» – Video


Massimiliano (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Massimiliano ‘esagera’ ancora con Beatrice: «Ho detto a Giuseppe di sacrificarsi. E’ l’unica via per uscire fuori dall’acidità» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.