
11
settembre
Salta Giampiero Mughini al Grande Fratello

Giampiero Mughini (Instagram)
Doveva essere uno dei personaggi di punta della nuova edizione di Grande Fratello, in partenza stasera su Canale 5, ma così non sarà. Il giornalista, scrittore e volto tv Giampiero Mughini non fa, infatti, più parte della rosa dei concorrenti del reality.
Come riportato da TvBlog nelle scorse ore, l’82enne non entrerà nella casa a causa di motivi personali. L’auspicio, stando a quanto ci risulta, sarebbe quello di farlo entrare in un secondo momento se, e quando, tali problematiche saranno risolte.
Un’assenza, quella di Giampiero, che sicuramente cambierà le dinamiche all’interno della casa che, nella prima settimana, sarà popolata da un numero “imprecisato” di concorrenti. Prima ne avevano annunciati 22, poi ieri Signorini a Verissimo parlava di 24 concorrenti, mentre stamattina Simona Branchetti a Morning News ha rilanciato con 21!
Lo scorso anno, Mughini ha partecipato a Ballando con le Stelle. Per il Grande Fratello l’inizio è tutto in salita.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Avrà capito che tipo di programma è il GFe avrà detto che ci vado a fare… è ha dato forfait … oppure un secondo momento oppure davvero qualcosa di grave ? ? ? ?….


2. lordchaotic ha scritto:
Se volevoano un GF meno trash mughini non era da prendere in considerazione sin dall’inizio.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Tullio ha scritto:
11 settembre 2023 alle 16:40