18
agosto

Giampiero Mughini al Grande Fratello

Giampiero Mughini

Giampiero Mughini

Dalla pista di Ballando con le Stelle alla casa del Grande Fratello? Tra i nuovi concorrenti che a settembre varcheranno la celebre porta rossa di Cinecittà ci sarà anche Giampiero Mughini, giornalista e da molti anni personaggio televisivo tra partecipazioni e ospitate in diversi programmi.

Anticipato da Dagospia, il suo approdo nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini è cosa fatta. In un’edizione che promette – parola di Pier Silvio Berlusconi – di evitare la ricerca di visibilità ad ogni costo, quello di Mughini è un nome che per certi versi sorprende e crea interesse, complice il suo essere dannatamente “sopra le righe”, nel bene e nel male… e anche nel look! Stravagante ma mai banale, nella sua “follia”, mostrata nella scorsa stagione anche a Ballando, c’è sempre un qualcosa di “geniale”, televisivamente parlando.

Tra l’altro, lo stesso Mughini definì L’Isola dei Famosi “una specie di lager”. E questo è già sufficiente per curiosare in merito al suo approccio al Grande Fratello, dove sarà in buona compagnia. Se buona per lui, però, è da vedere!

Per l’82enne giornalista siciliano, tifosissimo della Juventus, si tratta di un ritorno a Mediaset dove, ospitate a parte, è stato per anni presenza fissa nelle principali trasmissioni sportive, dal mai dimenticato Controcampo di Sandro Piccinini a Tiki Taka.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giampiero Mughini - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventesima puntata – Perla entra in gioco e riabbraccia l’ex Mirko, Giampiero Mughini si ritira, Beatrice e Anita preferite del pubblico, in 6 al televoto per l’immunità


angelica
Grande Fratello, Mughini ad Angelica vestita per Halloween: «Hai un futuro da zoccola grande così» – Video


Giampiero Mughini (da Mediaset Infinity)
Matteo Salvini risponde a Giampiero Mughini


Giampiero Mughini (US Endemol Shine)
Giampiero Mughini dà del ‘cretino’ a Matteo Salvini al Grande Fratello – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Paolinius ha scritto:

18 agosto 2023 alle 18:31

Per carità, è pure un rissoso!



2. Pat ha scritto:

19 agosto 2023 alle 01:16

Non si voleva il trash, dicevano.

Sono ancora peggio degli influenze dell’anno scorso questi



3. DaviB ha scritto:

19 agosto 2023 alle 10:52

Sono banditi i personaggi volgari e aggressivi eh?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.