26
ottobre

Grande Fratello, Fiordaliso vuole dare «una padellata» a Grecia – Video

Fiordaliso (US Endemol Shine)

Fiordaliso (US Endemol Shine)

Gli animi si surriscaldano nella casa del Grande Fratello non soltanto contro Beatrice ma anche ai danni della sua “amica”, almeno all’interno del gioco, Grecia. Nella giornata di ieri, al culmine di un nuovo litigio con Beatrice, Fiordaliso si è infatti scagliata, piuttosto in malo modo, contro l’attrice venezuelana.

La tensione si è incominciata ad avvertire nel momento in cui Beatrice ha accusato Fiordaliso e Rosy di essere false con Vittorio, perché quando siete a tavola e non c’è, parlate male di lui, ma quando arriva lo chiamate amore“. Parole che sono state immediatamente stigmatizzate dalle due dirette interessate, con la Luzzi imperterrita a ribadire la sua opinione, sempre in solitaria contro il resto della casa.

Ad un certo punto, arriva Grecia che, pur non intromettendosi nella discussione preferendo parlare con Ciro, viene presa di mira da Fiordaliso:

E’ arrivata l’altra. Le due attrici, ma a va a ca*are Grecia, va a ca*are“.

Non contenta, poiché la Colmenares non l’ha minimamente calcolata, Fiordaliso ha proseguito la sua invettiva nei suoi confronti anche in giardino parlando con Rosy e Jill:

Quell’altra ventiquattrore su ventiquattro… ci avevo voglia di tirarle una padellata a quell’altra“.

La Cooper approva:

Eh beh certo, perché stava là origliando anche lei (…) Vinceranno loro (Grace e Beatrice, ndDM)

sostenendo che saranno le ultime ad uscire dalla casa perché preferite dal pubblico. Alla fine, come ogni discussione che coinvolge Beatrice e Grace, tutto sfocia in una considerazione sul gioco e sul presunto “amore” che arriva da fuori nei confronti delle due attrici. Chissà come mai, aggiungiamo noi.



Articoli che potrebbero interessarti


cast gf 2023
Ecco il cast vip del Grande Fratello 2023


Greta, Grecia e Anita - Grande Fratello
Grande Fratello, 42esima puntata – Fuori Grecia, in 4 al televoto per la finale. Anita e Alessio si dichiarano (con buona pace di Edoardo)


Rosanna Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Rosanna fa mea culpa e attacca Fiordaliso: «Sono entrata col pensiero di quello che si vede fuori e ho sbagliato ma non riesco ad essere falsa»


Fiordaliso al Grande Fratello (US Endemol Shine)
Fiordaliso pronuncia la n-word al Grande Fratello – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.