19
dicembre

Grande Fratello, Rosanna fa mea culpa e attacca Fiordaliso: «Sono entrata col pensiero di quello che si vede fuori e ho sbagliato ma non riesco ad essere falsa»

Rosanna Fratello (US Endemol Shine)

Rosanna Fratello (US Endemol Shine)

Al Grande Fratello si sta consumando, ormai da diversi giorni, una sorta di ‘guerra fredda’ tra le due signore della casa. Tra la ‘veterana’ Fiordaliso e l’ultima arrivata Rosanna Fratello non corre infatti buon sangue, con la prima che continua ad evitare ogni tipo di approccio con la ‘collega’. Non a caso, la Fratello ha scelto di confidare le sue perplessità a Massimiliano Varrese.

Tutto è partito nel momento in cui Rosanna ha cercato di parlare, stamattina, con Fiordaliso, evidenziando come si fosse sentita ’scartata’ da alcuni suoi compagni di avventura. La “zia Fiorda” non si è però ritrovata nelle riflessioni della sua compagna di gioco, tant’è  che ha deciso di allontanarsi, senza darle alcuna spiegazione, dopo essersi dissociata dalle sue esternazioni. Tuttavia, Fiordaliso ha parlato della questione, in giardino, con Letizia Petris, Anita Oliveri, Vittorio Menozzi e Rosy Chin, certa nel dire di non avere in simpatia la Fratello perché “si è fatta i compiti a casa” per decidere come comportarsi nel reality.  A quel punto, Fiordaliso ha detto la sua:

Io non riesco a parlare con lei perché siamo molto diverse e perché non ho apprezzato alcune sue esternazioni“.

Una freddezza, abbastanza palpabile, avvertita pure dalla Fratello, che ha fatto mea culpa con Massimiliano pur lanciando alcune stoccate:

Io sono entrata col pensiero di quello che si vede fuori, di quello che si è visto, non avrei dovuto e sono d’accordo. Ho sbagliato, perfetto. Però, adesso, alcuni formano dei gruppetti: parlano, sparlano e prendono per i fondelli, pensano loro. Non è così: io cerco di integrarmi ma non ci riesco perché vi chiudete, alcuni, a guscio“.

Appena Varrese le ha detto che, dal suo punto di vista, è normale che quando si convive con tante persone si formino dei gruppetti, Rosanna ha proseguito:

Però come fai a dirmi: ‘Tu sei entrata così, noi ti abbiamo accolta bene”? Vero, mi avete accolto benissimo, non c’è nulla da dire, però strada facendo magari ho visto degli sguardi un po’ particolari, un po’ troppo forti a volte, che giudicano tra virgolette nei loro pensieri. Questo è bruttissimo, no? Non ero abituata, capito?

Finché non è ritornata sul modo in cui inizialmente si è approcciata al gioco:

“Io sono entrata sbagliando, pensando a tutto quello che si vede fuori. Qui si vede, stando all’interno, tantissimo si vede di quello che succede. E fuori altrettanto, capito? Poi quando entri qua dentro devi essere, come dire, o come loro o mantieni la tua personalità “.

Analisi in cui non è mancata un’insinuazione su Fiordaliso:

Lei adesso mi ha voluto fare i capelli. ‘Dai vieni perché ce li hai tutti brutti così’. Le ho detto: ‘Ma no, lascia stare’. Perché secondo me sono tutte lisciate, capito? (…) Io mi avvicino tanto, sono una persona discreta. Non vado a fare l’invadente, non ce la faccio. E’ il mio carattere. Non posso cambiare il mio carattere. Se tu mi fai capire che c’è un’apertura… (…) Io amo le persone vere. Non riesco ad essere falsa, non c’è niente da fare“.

Una faida, quella tra le due cantanti over, destinata ad accendersi da un momento all’altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Paolo, Rosanna e Sergio - Grande Fratello
Grande Fratello, trentunesima puntata – Fuori Rosanna Fratello, provvedimento disciplinare per Stefano, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Rosanna Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Rosanna vs Rosy: «La cinese mi voleva tirare la ciabatta» – Video


Greta Rossetti (US Mediaset)
Rosanna Fratello è una nuova concorrente di Grande Fratello. Entrerà sabato insieme a Greta Rossetti


Fiordaliso (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Fiordaliso vuole dare «una padellata» a Grecia – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.