15
ottobre

Fiordaliso pronuncia la n-word al Grande Fratello – Video

Fiordaliso al Grande Fratello (US Endemol Shine)

Fiordaliso al Grande Fratello (US Endemol Shine)

La n-word torna a far discutere al Grande Fratello. Durante una chiacchierata con Rosy Chin, Fiordaliso ha pronunciato incautamente il termine. Un’uscita, che voleva essere una battuta, non particolarmente apprezzata da alcuni spettatori del reality.

Tra una confidenza e l’altra con Rosy, Fiordaliso ha ammesso di aver partecipato al programma tv nella speranza di godersi un po’ di meritato riposo. Nel farlo ha però usato un desueto, e oggi condannabile, modo di dire.

Ho detto: vado al Grande Fratello e non faccio niente… e invece anche qua lavoro come un ne*ro

ha detto la cantante, facendo tra l’altro ridere di gusto la Chin. Espressione infelice, che ha poi corretto utilizzando la parola nero, che riporta alla memoria quanto accaduto anni fa con Fausto Leali. Il cantante, dopo un richiamo, fu espulso per aver utilizzato la n-word. Tuttavia, in seguito alla ‘guerra al politicamente corretto’ portata avanti da Alfonso Signorini nelle ‘contestate’ ultime edizioni, Fiordaliso non dovrebbe rischiare la squalifica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosanna Fratello (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Rosanna fa mea culpa e attacca Fiordaliso: «Sono entrata col pensiero di quello che si vede fuori e ho sbagliato ma non riesco ad essere falsa»


Fiordaliso (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Fiordaliso vuole dare «una padellata» a Grecia – Video


Fiordaliso (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Beatrice Luzzi: «Signorini disperato, non trova ciccia per i suoi denti». Fiordaliso risponde: «La colpa è loro!» – Video


cast gf 2023
Ecco il cast vip del Grande Fratello 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.