Ora in tendenza

Kay La Ferrera è il vincitore di Tú Sí Que Vales 2025

Il piccolo mago sbaraglia tutti e si aggiudica il montepremi in palio di 100.000 euro in gettoni d'oro

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

07/12/2025 - 01:13

Kay La Ferrera è il vincitore di Tú Sí Que Vales 2025
Videogallery

© Instagram @tusiquevales_it

È un piccolo mago di 10 anni, di Roma, il dodicesimo vincitore nella storia italiana di Tú Sí Que Vales. Si tratta di Kay La Ferrera, che si aggiudica l’edizione 2025 del talent show del sabato sera di Canale 5, portandosi a casa il montepremi in palio di 100.000 euro in gettoni d’oro.

Alla proclamazione, poiché superata la mezzanotte, prende parte la mamma del minorenne.

La gara finale

L’ultimo atto di Tú Sí Que Vales 2025 ha visto i 16 finalisti sfidarsi in quattro scontri a quattro, che hanno definito i super finalisti.

Nel primo round il ventriloquo Terry Fator ha avuto la meglio su Sarah e Mauro Palumbo (atleti), Murmuration Concept (compagnia di danza) e Gennaro Desiderio (musicista).

Nel secondo round a spuntarla è stato il maghetto Kay La Ferrera contro Angela Aiello (cantante), Austin Ware (musicista) e Duo Sirca Marea (acrobati).

Nel terzo round i ballerini Ping Pong Pang hanno staccato il pass a discapito degli Sky Skaters (acrobati), Zuka (giocoliere contorsionista) e Antonella Losavio (cantante).

Nel quarto round i marionettisti Dundu Giganti di Luce hanno eliminato dalla corsa alla vittoria Giovanni Arena (musicista), Airfootworks (ginnasti) e Valentin e Cristian (ballerini).

L’ultimo scontro tra i quattro ha poi definito il vincitore del programma. Ogni verdetto della finale è stato deciso unicamente dal pubblico votante da casa tramite il televoto; spettatori, dunque, i giudici Maria De Filippi, Paolo Bonolis, Luciana Littizzetto, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Lascia un commento