Ora in tendenza

Grande Fratello, Luzzi contro Buonamici: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti»

Continuano le frizioni tra la concorrente e l'opinionista, accusata di 'giocarle sempre contro'.

di Roberto Mallò

22/11/2023 - 17:29

Grande Fratello, Luzzi contro Buonamici: «Salva sempre Giuseppe e Max, due viziati, privilegiati e protetti»
Videogallery

Beatrice Luzzi non le manda a dire, nemmeno quando rischia di inimicarsi Cesara Buonamici, l’opinionista unica del Grande Fratello. Dopo il primo round avvenuto nella puntata di lunedì scorso, dove ha precisato che “Cesara mi gioca contro“, riferendosi all’immunità data a Giuseppe Garibaldi, la Luzzi ha infatti rincarato la dose durante un dialogo con Fiordaliso.

Mentre parlavano di quanto avvenuto nella scorsa puntata, Beatrice ha infatti detto senza mezzi termini il suo pensiero su Cesara, scagliandosi in maniera piuttosto forte su Garibaldi e sul suo ‘nuovo amico’ Massimiliano Varrese.

Salva sempre a lui e a Max. Sempre. Sono due viziati, privilegiati e protetti

ha detto, con fermezza, Beatrice a Fiordaliso, che le ha dato ragione:

Perché li salva sempre? Non lo so.

Concetto chiaro e preciso che potrebbe innescare un vero e proprio vespaio in casa, in particolar modo con Varrese, che potrebbe prendere malissimo le parole di Beatrice qualora dovessero arrivare alle sue orecchie. Dinamica che, ancora una volta, mette al centro della scena Beatrice, la quale sempre a Fiordaliso ha fatto sapere di non voler restare ancora a lungo distante dai suoi figli, motivo per cui potrebbe decidere di lasciare il gioco qualora durasse più di quanto ha previsto.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.