1
agosto

Pio e Amedeo, bordate sulla D’Urso: «Quando Pier Silvio ha detto ‘no Barbara’, ma quanto è stato bello?!»

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo

Pio e Amedeo sono intervenuti al Marateale, il festival che si è tenuto nei giorni scorsi a Maratea, ed è stato – tanto per restare in tema – un “cinema”. I due comici foggiani si sono scatenati contro Barbara D’Urso; non è la prima volta che la provocano, ma in questa occasione l’eco del loro sfottò, complice anche la situazione professionale delicata della conduttrice, è stato di quelli pesanti.

Quando c’hanno detto ‘venite al Marateale’ noi eravamo contenti perché abbiamo visto grandissimi nomi: Giancarlo Giannini, Carlo Verdone… Poi abbiamo visto che stava anche Barbara D’Urso e abbiamo detto ‘vabbuò caz*o, chiamano cani e porci e allora andiamo pure noi’

esordisce così Amedeo, il più “infiammato” dei due, che aggiunge:

“Pensavamo di non meritarcelo, quando abbiamo visto Barbara D’Urso abbiamo detto ‘allora andiamo’ (…) Veramente, hanno chiamato tutti”.

L’intervistatrice tenta di proseguire la chiacchierata, cambiando anche invano il discorso, ma Amedeo è un fiume in piena contro la D’Urso, ironizzando su eventuali suoi prossimi impegni professionali (“Sta il concorso dei vigili. Mercoledì c’è il concorso dei vigili del fuoco. E’ un’informazione, chi la vuole capire la capisce”, dice). Gli fa eco Pio (Tanto con lei ci vediamo a sett… ah no!, se la ride), che cerca poi di spegnere ogni polemica con la più classica delle vie d’uscita: “Si scherza Barbara”. Ma Amedeo rincara:

Tanto lo sanno tutti che non ci vogliamo bene, soltanto che noi lo diciamo, non siamo come quelli dello spettacolo che vanno in giro ‘grande Barbara, sei fantastica’. A noi non ce ne frega niente (…) Quando Pier Silvio ha detto ‘no Barbara’, ma quanto è stato bello?!.

Pio conclude sottolineando “la grandezza di personaggi che fanno questo lavoro (…) Noi abbiamo avuto la fortuna di avere a che fare con gente del calibro di Maria De Filippi”“credo che la D’Urso alla fine sia una donna intelligente”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


FN_Una favola di tavola_Francesca Caldarelli_image9 copia
Francesca Caldarelli debutta su Food Network con Una Favola di Tavola (ecco dove l’avete già vista)


Massimo Ceccherini - Da Noi... A Ruota Libera
Massimo Ceccherini ‘a ruota libera’ percula Matano e D’Urso e spiazza sugli Oscar: «Io capitano non vincerà perché vinceranno gli ebrei, quelli vincono sempre»


d'urso domenica in
Rai chiude (di nuovo) le porte a Barbara D’Urso. Si riapriranno?


MARIA DE FILIPPI_
Pagelle TV della Settimana (26/02-3/03/2024). Ecco i promossi e i bocciati

6 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

1 agosto 2023 alle 12:04

Battute che fanno compassione… fossero dette da Pippo Baudo, ci starebbe…ma da un duo che sta avendo fortuna ora nei confronti di una Signora della tv con decenni e decenni di carriera e successi alle spalle…. Prima arrivino ai suoi livelli, poi possono fare queste battute becere…
P.s. Non ho 70 anni, ma poco più di 30…



2. Perseo ha scritto:

1 agosto 2023 alle 16:11

@Marco quali livelli parli? Ci sta criticare Pio e Amedeo, ma non capisco in cosa la D’Urso sarebbe superiore in qualità dei programmi.



3. sergio ha scritto:

1 agosto 2023 alle 17:44

Attaccare una persona che sta vivendo un difficile momento professionale lo trovo di cattivo gusto. La ruota gira e se capitasse a loro un momento di stasi?



4. Lorenzo78 ha scritto:

1 agosto 2023 alle 20:24

Si confermano le nullità che sono sempre stati. Grasse risate…



5. Domenico ha scritto:

2 agosto 2023 alle 18:05

@Marco, noi gente comune, nel nostro piccolo, nelle nostre case, sai quante “battute che fanno compassione” che abbiamo fatto, che facciamo ogni giorno… su Barbara… su Tizio, Caio e Sempronio!!!
La differenza sta nel fatto che noi siamo gente comune, Pio e Amedeo sono “famosi”. Trovi altre sostanziali differenze che fanno la differenza??? 🤔
“Prima arrivino ai suoi livelli” 😳
No Marco, credo che a quei livelli non possa arrivare nessun altro 🤣🤣🤣🤣🤣



6. Giovanni ha scritto:

3 agosto 2023 alle 17:06

La differenza tra un comico e pio/Amedeo è la capacità di saper cambiare registro, loro sono la peggior Spazzatura altro che trash, essere fra le grazie di Maria gli apre tante porte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.