14
giugno

Pier Silvio Berlusconi dopo il funerale parla ai dipendenti Mediaset – Video

pier silvio

Pier Silvio parla ai dipendenti

Appena finito il funerale di Silvio Berlusconi, Pier Silvio Berlusconi si è spostato a Mediaset dove tutti i dipendenti, riuniti nello studio 20 di Cologno (che aveva trasmesso la cerimonia), gli hanno fatto una sorpresa aspettandolo alla fine dell’orario di lavoro. Lui è rimasto di sasso e ha improvvisato un ringraziamento e un saluto molto caldo. Tra il pubblico, presente anche Gerry Scotti.

“Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza, però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita. Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro”.

Infine, i ringraziamenti:

“Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà (…) Io vi amo, grazie. Siete un pezzo enorme della mia/nostra vita”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Santoro a La Confessione (da RaiPlay)
Michele Santoro: «Berlusconi mi offrì di tornare a Mediaset per un programma sulla guerra in Ucraina»


Andamento Totale Ascolto Tv
Gli annunci di Piersilvio Berlusconi: “Bonolis farà ancora Avanti un Altro, La Talpa forse in autunno, Luxuria all’Isola”. Viola come il Mare 2 in anteprima su Infinity. Terra Amara il più visto sul digital, Temptation quello che guadagna di più (classifica)


Palinsesti Mediaset 2023/2024
Palinsesti Mediaset 2023/2024, le vere novità sono la line up (si naviga a vista) e i raddoppi (autunno-primavera)


Pier Silvio e Silvio Berlusconi
Il messaggio di Pier Silvio Berlusconi ai dipendenti Mediaset

2 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

15 giugno 2023 alle 09:40

Funerale super kitsch. Ieri ho avuto la sensazione che da adesso per Mediaset non sarà facile. Hanno un ramo informativo che praticamente non ha niente di giornalistico. Un gruppo che vive sulle spalle della De Filippi e infatti era li come una parente, in prima fila e su format lanciati 20 anni fa. Vivranno di rendita per l’assenza di vera concorrenza, ma sono ormai molto boomer e se non si reinventeranno finiranno in mano a gruppi stranieri.



2. Andreius ha scritto:

16 giugno 2023 alle 13:16

Sarai bello te.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.