2
febbraio

Cattelan e Fedez perculano Diaco – Video

Cattelan e Fedez - Stasera c'è Cattelan su Raidue

Cattelan e Fedez - Stasera c'è Cattelan su Raidue

L’imbarazzante sfuriata di Pierluigi Diaco contro una signora del cast del suo programma, rea di essersi fatta scappare un gravissimo “che palle” (addirittura!), è divenuta motivo di sfottò a Stasera c’è Catelan su Raidue.

Alessandra Cattelan percula così il conduttore di BellaMa’ nel rimprovero a Mike Lennon, presenza fissa dello show, per aver pronunciato la parola “cazzarola”.

Oh Mike, non si possono dire le parolacce. Siamo su Rai 2, è servizio pubblico. Oh Mike, hai fatto una cosa molto brutta, bruttissima (…) Chiedi scusa.

Ma lo sfottò continua con Fedez, ospite della trasmissione della seconda serata di Rai 2. Il rapper – ad ogni parolaccia pronunciata (prima “porca tro*a”, poi “cogli*ni”) – ha così sbeffeggiato Diaco:

Chiedo scusa a Diaco.

Spalleggiato da Cattelan (“Federico, chiedi scusa al pubblico”, gli dice), Fedez rincara poco dopo con il più classico dei turpiloqui, “caz*o”, giustificato dal fatto che “va beh, ma siamo in seconda serata”. E il conduttore:

Eh ma Diaco è vigile.

Sempre nella giornata di ieri, BellaMa’ ha ospitato Alba Parietti, che sulla questione parolacce – con buona pace del padrone di casa – è arrivata piuttosto “preparata”:

Me l’hanno detto che non si possono dire parolacce qua, ma io ne dico così tante nella vita! (…) M’hanno avvisato oggi, prima di arrivare: ‘Fai attenzione…’”.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez
Belen Rodriguez: «Dieci anni fa immaginavo la vita che sto facendo, senza corna»


Diaco con Manuela Villa
Diaco dedica un «applauso alla memoria di Umberto Balsamo». Ma il cantante è vivo! Le scuse del conduttore sui social


Diaco e D'Eusanio
D’Eusanio contro Diaco a BellaMa’: «Non mi piace quando fai il moralista e l’insegnantino» – Video


Sabrina Ferilli (US Fascino)
Sabrina Ferilli contro Cattelan per lo sfottò a Belen: «Che signore!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.