
2
febbraio
Cattelan e Fedez perculano Diaco – Video

Cattelan e Fedez - Stasera c'è Cattelan su Raidue
L’imbarazzante sfuriata di Pierluigi Diaco contro una signora del cast del suo programma, rea di essersi fatta scappare un gravissimo “che palle” (addirittura!), è divenuta motivo di sfottò a Stasera c’è Catelan su Raidue.
Alessandra Cattelan percula così il conduttore di BellaMa’ nel rimprovero a Mike Lennon, presenza fissa dello show, per aver pronunciato la parola “cazzarola”.
“Oh Mike, non si possono dire le parolacce. Siamo su Rai 2, è servizio pubblico. Oh Mike, hai fatto una cosa molto brutta, bruttissima (…) Chiedi scusa“.
“non a me, al pubblico”
è già uno dei miei momenti preferiti dell’anno #staseracecattelan pic.twitter.com/XAG3AVfABR— isabella insolia (@isainsolia) February 1, 2023
Ma lo sfottò continua con Fedez, ospite della trasmissione della seconda serata di Rai 2. Il rapper – ad ogni parolaccia pronunciata (prima “porca tro*a”, poi “cogli*ni”) – ha così sbeffeggiato Diaco:
“Chiedo scusa a Diaco“.
Spalleggiato da Cattelan (“Federico, chiedi scusa al pubblico”, gli dice), Fedez rincara poco dopo con il più classico dei turpiloqui, “caz*o”, giustificato dal fatto che “va beh, ma siamo in seconda serata”. E il conduttore:
“Eh ma Diaco è vigile“.
Si ok, peró Federico basta dire le parolacce.@Fedez #staseracecattelan pic.twitter.com/F2da85ZQMx
— alessandro cattelan (@alecattelan) February 1, 2023
Sempre nella giornata di ieri, BellaMa’ ha ospitato Alba Parietti, che sulla questione parolacce – con buona pace del padrone di casa – è arrivata piuttosto “preparata”:
“Me l’hanno detto che non si possono dire parolacce qua, ma io ne dico così tante nella vita! (…) M’hanno avvisato oggi, prima di arrivare: ‘Fai attenzione…’”.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.